scusa maniglia,a volte tu te ne esci con questi messaggi e accusi me di cose assai bizzarremanigliasferica ha scritto:
il bue che dice cornuta all'asino![]()
dai Giarnese fai il bravo e rifletti prima di scrivere.
Hai rotto le balle per mesi con: "Trump è un genio, in America non succederà niente! Lui ha tutto sotto controllo! Sicuramente ha anche già il vaccino! Gli americani possono dormire sogni tranquilli quando su di loro veglia quel bravo uomo di Trump!"
Stesse cose scrivevi di quel gabibbo biondo a Londra che voleva fare infettare tutti poi fa retromarcia e si ammala.
Sia in America che UK muoiono come mosche senza parlare che sono in lockdown da 40 giorni e passa e le loro economie sono in grossa difficoltà + disoccupazione etc etc
e mi meraviglio,sembra che stai in un'altra dimensione,io scrivevo questo tra febbraio e gli inizi di marzo
GiarneseUmnberto ha scritto:sull'immunità di gregge, jhonson ha detto cazzate per minimizzare non avendo i numeri sottomano che abbiamo noi.
Il discorso sarebbe giusto se si dice,torniamo ai tempi del medioevo,niente più assistenza sanitaria per tutti, solo roba tipo impacchi di letame sulle ferite,salassi ecc e si muore anche per una cagarella e siamo tutti d'accordo. Se invece mi si viene a dire che dobbiamo abbandonare gli anziani o i fragili mentre gli altri dovrebbero avere i soliti trattamenti medici allora non è una cosa che reputo giusta,se si parla di sopravvivenza e regola della jungla allora dovrebbe valere per tutti,niente medicina per tutti e chiudiamo baracca e questo sarebbe corretto.
.
GiarneseUmnberto ha scritto: lo avevo detto pultropo,che secondo le probabilità dei numeri e della fredda logica umana il bubbone sarebbe scoppiato questa settimana e ci avrebbero superati,mai sottovalutare bomba che è avvenuta a times square dove il virus ha praticamente fatto un'orgia assolutamente infinita.Bisogna ora vedere gli uk se risalgono la classifica,da boris jhonson mi aspetto di tutto,anche dichiarare i malati da covid 19 come malati di altre influenze pur di non ammettere gli errori di minimizzazione.
però io non ho mai scritto che in america non sarebbe successo niente e neppure nel Regno Unito. Anzi io ero il primo come noti sopra, a scrivere già a febbraio che a times square sarebbe avvenuta un'orgia.Non ci vogliono i poteri del veggente ma era tutto assai prevedibile guardando questo fottuto virus che si espandeva ad un ritmo molto veloce.
Non ho mai scritto che Trump fosse un genio e tanto meno il boris,ho sempre ritenuto il trump una persona competente in settori di buisness e non in quello sanitario.
Non è importante ora dire che ci avevo visto giusto, però te l'ho dovuto ricordare che forse quel periodo non eri attento

nel precedente messaggio che tu hai quotato stavo analizzando il pensiero ideologico di cicciuzzo, talmente accecato dall'ideologia becera che ancora dopo 2 mesi cerca il pelo nell'uovo per andare contro Fontana e cercare di dargli contro,eppure tutte le scelte di Fontana erano dettate da una visione logica sull'epidemia che si sarebbe venuta a creare in seguito sul territorio nazionale.