(OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: (OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio

#2281 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:
il bue che dice cornuta all'asino :roll:

dai Giarnese fai il bravo e rifletti prima di scrivere.
Hai rotto le balle per mesi con: "Trump è un genio, in America non succederà niente! Lui ha tutto sotto controllo! Sicuramente ha anche già il vaccino! Gli americani possono dormire sogni tranquilli quando su di loro veglia quel bravo uomo di Trump!"
Stesse cose scrivevi di quel gabibbo biondo a Londra che voleva fare infettare tutti poi fa retromarcia e si ammala.
Sia in America che UK muoiono come mosche senza parlare che sono in lockdown da 40 giorni e passa e le loro economie sono in grossa difficoltà + disoccupazione etc etc
scusa maniglia,a volte tu te ne esci con questi messaggi e accusi me di cose assai bizzarre
e mi meraviglio,sembra che stai in un'altra dimensione,io scrivevo questo tra febbraio e gli inizi di marzo
[Scopri]Spoiler
GiarneseUmnberto ha scritto:sull'immunità di gregge, jhonson ha detto cazzate per minimizzare non avendo i numeri sottomano che abbiamo noi.
Il discorso sarebbe giusto se si dice,torniamo ai tempi del medioevo,niente più assistenza sanitaria per tutti, solo roba tipo impacchi di letame sulle ferite,salassi ecc e si muore anche per una cagarella e siamo tutti d'accordo. Se invece mi si viene a dire che dobbiamo abbandonare gli anziani o i fragili mentre gli altri dovrebbero avere i soliti trattamenti medici allora non è una cosa che reputo giusta,se si parla di sopravvivenza e regola della jungla allora dovrebbe valere per tutti,niente medicina per tutti e chiudiamo baracca e questo sarebbe corretto.
.
GiarneseUmnberto ha scritto: lo avevo detto pultropo,che secondo le probabilità dei numeri e della fredda logica umana il bubbone sarebbe scoppiato questa settimana e ci avrebbero superati,mai sottovalutare bomba che è avvenuta a times square dove il virus ha praticamente fatto un'orgia assolutamente infinita.Bisogna ora vedere gli uk se risalgono la classifica,da boris jhonson mi aspetto di tutto,anche dichiarare i malati da covid 19 come malati di altre influenze pur di non ammettere gli errori di minimizzazione.
non ho mai fatto il tifo per nessuno,anzi in quel periodo ho scritto anche altre cose molto spiacevoli sull'America,molte cose dettate dall'incazzatura del momento perché in quel periodo in Italia oltre a soffrire per il virus eravamo anche discriminati e chiamati untori da altri, col senno di poi si può dire che sono un peccatore ad avergli augurato cose brutte agli americani,purtroppo nella rabbia succede

però io non ho mai scritto che in america non sarebbe successo niente e neppure nel Regno Unito. Anzi io ero il primo come noti sopra, a scrivere già a febbraio che a times square sarebbe avvenuta un'orgia.Non ci vogliono i poteri del veggente ma era tutto assai prevedibile guardando questo fottuto virus che si espandeva ad un ritmo molto veloce.

Non ho mai scritto che Trump fosse un genio e tanto meno il boris,ho sempre ritenuto il trump una persona competente in settori di buisness e non in quello sanitario.

Non è importante ora dire che ci avevo visto giusto, però te l'ho dovuto ricordare che forse quel periodo non eri attento :lol:

nel precedente messaggio che tu hai quotato stavo analizzando il pensiero ideologico di cicciuzzo, talmente accecato dall'ideologia becera che ancora dopo 2 mesi cerca il pelo nell'uovo per andare contro Fontana e cercare di dargli contro,eppure tutte le scelte di Fontana erano dettate da una visione logica sull'epidemia che si sarebbe venuta a creare in seguito sul territorio nazionale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2282 Messaggio da cicciuzzo »

GiarneseUmnberto ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
il bue che dice cornuta all'asino :roll:

dai Giarnese fai il bravo e rifletti prima di scrivere.
Hai rotto le balle per mesi con: "Trump è un genio, in America non succederà niente! Lui ha tutto sotto controllo! Sicuramente ha anche già il vaccino! Gli americani possono dormire sogni tranquilli quando su di loro veglia quel bravo uomo di Trump!"
Stesse cose scrivevi di quel gabibbo biondo a Londra che voleva fare infettare tutti poi fa retromarcia e si ammala.
Sia in America che UK muoiono come mosche senza parlare che sono in lockdown da 40 giorni e passa e le loro economie sono in grossa difficoltà + disoccupazione etc etc
scusa maniglia,a volte tu te ne esci con questi messaggi e accusi me di cose assai bizzarre
e mi meraviglio,sembra che stai in un'altra dimensione,io scrivevo questo tra febbraio e gli inizi di marzo
[Scopri]Spoiler
GiarneseUmnberto ha scritto:sull'immunità di gregge, jhonson ha detto cazzate per minimizzare non avendo i numeri sottomano che abbiamo noi.
Il discorso sarebbe giusto se si dice,torniamo ai tempi del medioevo,niente più assistenza sanitaria per tutti, solo roba tipo impacchi di letame sulle ferite,salassi ecc e si muore anche per una cagarella e siamo tutti d'accordo. Se invece mi si viene a dire che dobbiamo abbandonare gli anziani o i fragili mentre gli altri dovrebbero avere i soliti trattamenti medici allora non è una cosa che reputo giusta,se si parla di sopravvivenza e regola della jungla allora dovrebbe valere per tutti,niente medicina per tutti e chiudiamo baracca e questo sarebbe corretto.
.
GiarneseUmnberto ha scritto: lo avevo detto pultropo,che secondo le probabilità dei numeri e della fredda logica umana il bubbone sarebbe scoppiato questa settimana e ci avrebbero superati,mai sottovalutare bomba che è avvenuta a times square dove il virus ha praticamente fatto un'orgia assolutamente infinita.Bisogna ora vedere gli uk se risalgono la classifica,da boris jhonson mi aspetto di tutto,anche dichiarare i malati da covid 19 come malati di altre influenze pur di non ammettere gli errori di minimizzazione.
non ho mai fatto il tifo per nessuno,anzi in quel periodo ho scritto anche altre cose molto spiacevoli sull'America,molte cose dettate dall'incazzatura del momento perché in quel periodo in Italia oltre a soffrire per il virus eravamo anche discriminati e chiamati untori da altri, col senno di poi si può dire che sono un peccatore ad avergli augurato cose brutte agli americani,purtroppo nella rabbia succede

però io non ho mai scritto che in america non sarebbe successo niente e neppure nel Regno Unito. Anzi io ero il primo come noti sopra, a scrivere già a febbraio che a times square sarebbe avvenuta un'orgia.Non ci vogliono i poteri del veggente ma era tutto assai prevedibile guardando questo fottuto virus che si espandeva ad un ritmo molto veloce.

Non ho mai scritto che Trump fosse un genio e tanto meno il boris,ho sempre ritenuto il trump una persona competente in settori di buisness e non in quello sanitario.

Non è importante ora dire che ci avevo visto giusto, però te l'ho dovuto ricordare che forse quel periodo non eri attento :lol:

nel precedente messaggio che tu hai quotato stavo analizzando il pensiero ideologico di cicciuzzo, talmente accecato dall'ideologia becera che ancora dopo 2 mesi cerca il pelo nell'uovo per andare contro Fontana e cercare di dargli contro,eppure tutte le scelte di Fontana erano dettate da una visione logica sull'epidemia che si sarebbe venuta a creare in seguito sul territorio nazionale.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

se dicevi una roba del genere a voce alta mentre ero in fila questa mattina al supermercato ti linciavano molise.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2283 Messaggio da SoTTO di nove »

Che Fontana oggi segua il vento spingendo per la riapertura quando imho è prematuro è un dato di fatto.
A buoi scappati stanno sbarellando un po' tutti.
Ma chi era a guardia della stalla? Ancora non si è capito. O fate finta di non capirlo.
Alla notizia dell'epidemia è stato uno dei pochi che spingeva per prendere sul serio quello che stava covando sotto traccia.

Quindi ok, Fontana alla fine non si è distinto da tutti gli altri ma se si vuole continuare a difendere tutti gli altri è patetico accusare lui.
I tempi in cui veniva deriso per la mascherina sembrano preistoria.
Queste le sue parole dopo aver scoperto che un suo collaboratore era risultato positivo. Lo riempirono di insulti, compreso te. Oggi è un dato di fatto che se sei a rischio positività devi proteggere gli altri indossandola.
“Oggi ho già passato tutta la giornata indossando per precauzione la mascherina e continuerò a farlo nei prossimi giorni per evitare che qualcuno, se mai dovessi positivizzarmi, possa essere da me a sua volta contagiato”
Quanto ha pesato nella diffusione dell'epidemia questa contrapposizione su quello che facevano gli esponenti di cdx.
Come Zaia che aveva danneggiato l'Italia perchè facendo troppi tamponi aveva "scoperto" più positivi del resto del mondo.
e il governo che decide quindi di ridurre il numero di tamponi per farlo passare da idiota.

Chi ha continuato a sottovalutare per giorni. Giorni che per il virus sono stati una manna dal cielo.

Ora abbiamo una serie di governatori (e quegli sveglioni al governo)che stanno pontificando sull'obbligatorietà di portarla ovunque. Dal 4 maggio.
O di fare tamponi per individuare gli asintomatici.
3 mesi dopo. 3 lunghi mesi se rapportati alla velocità con cui si è mosso il virus.

Ma in USA hanno fatto peggio.
Che soddisfazione.

#Contesantosubito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2284 Messaggio da Capitanvideo »

walter84 ha scritto:allora visto che sai tutto e tu e capisci tutto meglio tu spiega a noi poveri stolti e poveri di capacità intellettive adeguate cosa avresti fatto tu in una situazione del genere?? quali sarebbero state le misure giuste da prendere??
Non sono mai entrato nel merito.

Solo mi fa specie vedere idolatrato un uomo che sta facendo suicidare le persone.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2285 Messaggio da Capitanvideo »

Parakarro ha scritto: la cosa che mi chiedo è: altri stati stanno facendo prove, avranno l'umiltà di guardare e magari copiare o credono davvero alla favoletta che "altri stati hanno chiesto copia dei nostri decreti per prendere spunto?!" :lol:
Allucinante. Ci prende per il culo e questi lo adorano.

Ma che considerazione avete di voi stessi?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2286 Messaggio da walter84 »

Capitanvideo ha scritto: Non sono mai entrato nel merito.

Solo mi fa specie vedere idolatrato un uomo che sta facendo suicidare le persone.
ho capito, ma allora è troppo comodo criticare e basta...nn ho idolatrato nessuno, solo che dire che è stato sbagliato tutto senza spiegare come e cosa si sarebbe dovuto fare mi sembra una critica fine a se stessa e molto di parte...tutto qua...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2287 Messaggio da cicciuzzo »

un tifoso o un qualunquista restano tali - anzi peggiorano - in momenti come questo

io do un giudizio complessivamente positivo del governo (e delle istituzioni) in questa fase, perchè affrontare un fenomeno di questa portata con spinte contrapposte fortissime è impresa titanica

non essendo tifoso riesco però a vedere chi non è all'altezza del ruolo e della situazione: ministre come la Azzolina (bella topa, per carità) o la Catalfo fanno rimpiangere Toninelli. governatori come Fontana e la Santelli, De Luca (che avrà virtù cabarettistiche che fanno sorridere, ma mi pare solo chiacchiere e distintivo) o Cirio non possono essere paragonati a Zaia o Bonacini.

visti i continui salti della quaglia ed incoerenti di Salvini e Meloni c'è da essere contenti che non siano loro a governare. li abbiamo letti no, da i 1000 euro con un clic alle chiese aperte la domenica, dal tirare in ballo la costituzione (sic....) a diamo i ticket restaurant a chi lavora a casa. populismo elevato alla 100esima potenza.

lo sport più popolare nella nazione è criticare. legittimo, sia chiaro. poi ognuno dovrebbe essere intellettualmente onesto e guardare a se stesso. ho qualche amico che ragionava così che si è trovato un pò casualmente a fare il "politico locale". magari consigliere comunale in paese con qualche migliaio di abitanti. roba semplice, altro che coronavirus. e li ho visti navigare nella loro impotenza (e talvolta nella loro incapacità, va detto).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2288 Messaggio da Capitanvideo »

walter84 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Non sono mai entrato nel merito.

ho capito, ma allora è troppo comodo criticare e basta...nn ho idolatrato nessuno, solo che dire che è stato sbagliato tutto senza spiegare come e cosa si sarebbe dovuto fare mi sembra una critica fine a se stessa e molto di parte...tutto qua...
Incredibile. Continui a ragionare come il Commodore 64

If - Then

Se - allora

Ma dov'è che ho detto che ha sbagliato tutto? Dove?

Ripeto per la decima volta. Mi avete fatto incazzare, tu e l'altro, perché avete fatto festa a uno che ha DI FATTO tagliato a zero le entrate di MILIONI DI PERSONE, lasciandole senza supporto, o quasi.

Posso dire questo, senza che mi si metta in bocca di essere Salviniano o disfattista?

Posso dire che è stato UN COGLIONE a presentarsi alla festa del ponte di Genova?

Oppure divento Meloniano?

Posso dire che è facile parlare quando si ha il culo coperto?

State a casa voi, con lo stipendio a zero, per sei mesi.

E l'altro che se ne esce con la solita cagata che gli si rinfaccia da 10 anni: eh, ma gli altri sono peggio.

Allucinante.

Allucinante.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2289 Messaggio da cicciuzzo »

ad esempio si attacca l'INPS. ho letto che i dipendenti INPS lavorino in questo periodo come mai abbiano fatto in vita loro.

semplicemente verificano le richieste. perchè, non essendo un paese scandinavo o calvinista, ci sono furbi e furbetti a fare richiesta senza averne i requisiti (o senza avere il pudore)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2290 Messaggio da walter84 »

Capitanvideo ha scritto: Incredibile. Continui a ragionare come il Commodore 64
chi?? :roll:

Domanda:
Capitanvideo ha scritto: Ma dov'è che ho detto che ha sbagliato tutto? Dove?
Risposta:
Capitanvideo ha scritto: Ripeto per la decima volta. Mi avete fatto incazzare, tu e l'altro, perché avete fatto festa a uno che ha DI FATTO tagliato a zero le entrate di MILIONI DI PERSONE, lasciandole senza supporto, o quasi.
però quando ti viene chiesto cosa e stato sbagliato e cosa c'era da fare di diverso da ciò che è stato fatto tu ti defili... :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2291 Messaggio da GiarneseUmnberto »

da 2 mesi dico che si devono dare sussidi e soldi a fondo perduto a medie e piccole imprese,altrimenti col cazzo che si riprendono.
Eppure ancora si parla di prestitini e far ammazzare le persone,governo ridicolo.
Ieri ho sentito il proprietario del baretto dove andavo e mi ha detto che gli sono arrivate una quindicina di cartellucce che deve pagare,costi di gestione e bollettucce varie :lol: questo governo è straordineiro

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2292 Messaggio da cicciuzzo »

15 cartelle in due mesi ? mi sa che erano multe per divieto di sosta non pagate

però apprezzo l'onestà intellettuale di chi è contrario al RDC ma poi per il barista pretende soldi regalati

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2293 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:15 cartelle in due mesi ? mi sa che erano multe per divieto di sosta non pagate

però apprezzo l'onestà intellettuale di chi è contrario al RDC ma poi per il barista pretende soldi regalati
Lo scorso anno affermavi che se il paese andava per stracci ,tu saresti rimasto comunque a galla.Penso che adesso verificheremo la tua affermazione a breve.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2294 Messaggio da cicciuzzo »

beh, tutto dovrebbe crollare in proporzione.

se va per stracci, il RDC e le pensioni non le si pagano.

ma in quel caso ci spareremo per strada.

non credo fosse il tuo augurio

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2295 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ma il discorso era chiaro all'origine fin quando devi dire che devono rimanere tutti a casa allora son bravi tutti,poi diventa più difficile il dopo e qua si mostra in mondo visione l'effettiva incompetenza strutturale di una classe politica incompetente e faziosamente contro il proprio Paese,quando in una task force non ci sta nessuno che ha mai gestito niente a livello imprenditoriale, figuriamoci se sanno i problemi di sto Paese e in quali condizioni si trova la gente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”