FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ulix5e
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#2461 Messaggio da ulix5e »

Vi rendete conto che in questo momento Karletta è fuori... vorreste essere complici di questo crimine... votatela

Immagine

Immagine

Votate Karla Kush
Ultima modifica di ulix5e il 19/05/2020, 22:40, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2462 Messaggio da SoTTO di nove »

Jessa Rhodes fuori anche dai ripescaggi non se pò vedè.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2463 Messaggio da mikyhot »

ce ne sono parecchie fuori che meriterebbero di meglio

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2464 Messaggio da Lanfry83 »

Parziali veramente orribili :(
Mi spiace che Alexis Fawx venga bellamente ignorata.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2465 Messaggio da kappabi »

Ieri aprendo file dei vecchi FWP, ho trovato un elenco di coloro che votavano alle edizioni passate, (non ricordo quali) ma di sicuro le prime. Ebbene ho trovato solo 11 utenti che votavano allora e che sono ancora presenti (uno sono io, sempre presente).
Utenti che solo i più vecchi del forum possono ricordare e che da tempo non si sentono più (Satana in autobus, Urbano Cairo, Pan, El Diablo, Cianbellano, Colpo, Gerda, lonewolf, Porkok, Xisco per citarni alcuni)
In compenso ci sono molti nuovi utenti che votano all'ultimo FWP. Alcuni ho notato hanno votato i primi gironi e ora non votano più (si saranno scazzati)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2466 Messaggio da walter84 »

Porcok , che prima votava sempre, si è rifatto vivo ora ..Boss84 ha votato solo i primi 4 poi si sarà dimenticato, Pan pure si dimentica...molti altri storici, come TD, hanno iniziato a votare nella seconda fase invece....peccato x Clara che nn vuole più votare...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2467 Messaggio da VanNinja93 »

I parziali del J sono orribili :cry: e anche Karletta fuori nell' I non va mica bene :roll:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2468 Messaggio da Charly90 »

Per chi fosse ancora indeciso o avesse qualche "buco" libero anche come terza o quarta preferenza, votate queste che di sicuro non sbagliate :-D

Naomi Swann
Immagine

Haley Reed
Immagine

Jessa Rhodes
Immagine

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2469 Messaggio da SoTTO di nove »

kappabi ha scritto:Ieri aprendo file dei vecchi FWP, ho trovato un elenco di coloro che votavano alle edizioni passate, (non ricordo quali) ma di sicuro le prime. Ebbene ho trovato solo 11 utenti che votavano allora e che sono ancora presenti (uno sono io, sempre presente).
Utenti che solo i più vecchi del forum possono ricordare e che da tempo non si sentono più (Satana in autobus, Urbano Cairo, Pan, El Diablo, Cianbellano, Colpo, Gerda, lonewolf, Porkok, Xisco per citarni alcuni)
In compenso ci sono molti nuovi utenti che votano all'ultimo FWP. Alcuni ho notato hanno votato i primi gironi e ora non votano più (si saranno scazzati)
Per il momento tra prima e seconda fase non c'è stata una grossa defezione.
Hanno smesso Boss84 (strano, visto che era un votante affidabile), Anarcryst (che mi sembra ricomparso solo ora), Brucewayne (soli 8 gironi), Mad is here (ma perchè non si collega), Alex..(era nuovo), Scheletrix (un solo girone votato, strano visto che in passato votava molto), Asdone (a volte non è on line), 2di picche (votava solo Rachel starr), Gargarozzo (vota solo se gli viene in mente), norfolo (incostante), Teddy (non è sempre on line, manca dall'ultimo voto), Kif (idem).
Altri si sono fatti vivi dopo i primi gironi, qualcuno ha poi saltato i primi 4 della seconda fase per ritornare in questi ultimi 4.

Sui vecchi votanti avevo fatto una cernita prima del Best champions. Sapevo che il numero max sarebbe stato a questi livelli. Molti sono desaparecidos. Ci sono però alcuni storici che una volta votavano oggi invece no.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2470 Messaggio da Trez »

Io glielo avevo detto ad Ava , torna a fare anal che se no esci dal FWP, ma non mi vuole ascoltare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2471 Messaggio da lider maximo »

FWP 10 - RIPESCAGGIO Seconda Fase a Gironi
Secondo parziale

SUPERGIRONE I
In ROSSO le prime 4 in ordine alfabetico.

CASEY CALVERT
JOSEPHINE JACKSON
TINA KAY
VALENTINA NAPPI

ALEXIS CRYSTAL
APOLONIA LAPIEDRA
HALEY REED
JIA LISSA
KARLA KUSH
LUNA CORAZON
RAE LIL BLACK
TIFFANY TATUM

Una novità nella zona calda...

SUPERGIRONE J
In ROSSO le prime 4 in ordine alfabetico.

ALEX GREY
NANCY A
REBECCA VOLPETTI
SYBIL A

ALEXIS FAWX
AVA ADDAMS
ELIZA IBARRA
JESSA RHODES
KRISTEN SCOTT
MIA MALKOVA
NAOMI SWANN
NATASHA NICE

Tutto invariato... :roll:

SUPERGIRONE I
SUPERGIRONE J

SCADENZA VOTAZIONI: ORE 18.00 DI SABATO 23 MAGGIO

Votate votate votate!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2472 Messaggio da theinvoker »

quindi l'unica variazione, su 8 ragazze, è una cosa negativa.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2473 Messaggio da mikyhot »

disfatta immeritata per la kush, peccato!

Immagine

mad is here
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2474 Messaggio da mad is here »

SoTTO di nove ha scritto:
kappabi ha scritto:Ieri aprendo file dei vecchi FWP, ho trovato un elenco di coloro che votavano alle edizioni passate, (non ricordo quali) ma di sicuro le prime. Ebbene ho trovato solo 11 utenti che votavano allora e che sono ancora presenti (uno sono io, sempre presente).
Hanno smesso Boss84 (strano, visto che era un votante affidabile), Anarcryst (che mi sembra ricomparso solo ora), Brucewayne (soli 8 gironi), Mad is here (ma perchè non si collega), Alex..(era nuovo), Scheletrix (un solo girone votato, strano visto che in passato votava molto), Asdone (a volte non è on line), 2di picche (votava solo Rachel starr), Gargarozzo (vota solo se gli viene in mente), norfolo (incostante), Teddy (non è sempre on line, manca dall'ultimo voto), Kif (idem).
Altri si sono fatti vivi dopo i primi gironi, qualcuno ha poi saltato i primi 4 della seconda fase per ritornare in questi ultimi 4.

Sui vecchi votanti avevo fatto una cernita prima del Best champions. Sapevo che il numero max sarebbe stato a questi livelli. Molti sono desaparecidos. Ci sono però alcuni storici che una volta votavano oggi invece no.

Ciao .purtroppo ultimamente son strapreso dal lavoro e non riesco più a votare. Non ho proprio tempo di starci dietro e mi spiace. Spero di avere più tempo prossimamente per poter votare
La mia top 3:

abella danger
lily labeau
jessika night

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2475 Messaggio da sandocan19 »

SoTTO di nove ha scritto:

Ma ci avete guadagnato un sandocan19 e mica è poco ... :awww: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”