Elena Santarelli a "Le Iene"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto:la Sandrelli mi ha sempre attizzato in modo pazzesco e, tanto per rimarcare il fatto che è evergreen, cito tre film dove mi fa impazzire: "Io la conoscevo bene", "Quelle strane occasioni" e "La chiave" (dove scopa che è una bellezza, sempre nuda e grassa, nel senso di opulenta...). La signorina Bissi (Alice) è molto bella e anche affascinante, ma non è certo il tipo di donna che ti viene in mente per farti una scopata truce... Catherine Spaak da giovane... mamma che sogno, penso sia la donna che tutti vorrebbero avere (hai presente "La parmigiana"?)...
Soddisfatto?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Radek, hai citato due film ('Io la conoscevo bene' e 'La parmigiana')del mio regista preferito...lodo lodi lodi.

Sono d'accordo con te, la Sandrelli è proprio bbona...sia da giovinetta che da 40enne matura (anche in 'Mignon è partita', dice la sua). Ti consiglio 'Il conformista' di Bertolucci, in cui gira delle scene dall'atmosfera saffica con la Sanda (il famoso ballo) e sono entrambe da vedere.
La Spaak era incantevole anche in altri film, come 'La voglia matta' di Salce, 'I dolci inganni' di Lattuada e 'La noia' di Damiani.

Alice...beh...se dovessi cambaire gusti e scegliere una donna mi metterei con una così... (la Mangano e la Schneider purtroppo sono out).

P.S. perchè sono tremendo??? :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da chiti »

Il grande capo si è pierpierizzato?

:) :) :)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da radek66 »

Super Zeta ha scritto:
radek66 ha scritto:hai presente "La parmigiana"?
Certo!
Immagine
:x :x :x :x
Mentre lo scrivevo mi stavo giusto chiedendo chi sarebbe stato il primo cretino a fare una battuta del genere... scusa Fabrizio, ma te la sei cercata...
Breglia, sei tremendo e basta...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto:Breglia, sei tremendo e basta...
Ok ok...spero solo che sia un complimento... :wink: 8)
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da radek66 »

breglia ha scritto:
radek66 ha scritto:Breglia, sei tremendo e basta...
Ok ok...spero solo che sia un complimento... :wink: 8)
8) 8) 8) 8)
Certo che è un complimento...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da breglia »

Beh ora potremmo fare il gioco opposto: citami tu alcuni 'fusti' :lol: e ti diró cosa ne penso... :wink:

P.S. qst topic sta andando allo sfascio...colpa nostra... :DDD

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da pierpierotwo »

chiti ha scritto:Il grande capo si è pierpierizzato?
:) :) :)
Immagine

..allora io mi Superzetizzo:Chiti bannato per 2 giorni 2 ore e 2minuti!
:DDD
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Rex_Sinner »

Ahahahaha!!! :lol:

"Lucignolo" era candidato ai telegatti come miglior programma giornalistico insieme a "Porta a Porta" e "Terra"!

BUFFONI!!!! :bleh:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:Ahahahaha!!! :lol:

"Lucignolo" era candidato ai telegatti come miglior programma giornalistico insieme a "Porta a Porta" e "Terra"!

rex!

dovevi mettere :blankstare:

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da radek66 »

breglia ha scritto:Beh ora potremmo fare il gioco opposto: citami tu alcuni 'fusti' :lol: e ti diró cosa ne penso... :wink:

P.S. qst topic sta andando allo sfascio...colpa nostra... :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Se il topic va allo sfascio pazienza... del resto l'oggetto sarebbe quella zoccolona della Santarelli, che poi alle Iene manco ci è andata, per cui...
Non ti citeró "fusti" contemporanei, ma solo icone cinematografiche degli anni d'oro:
Jean Sorel
Massimo Girotti
Renato Salvatori
Helmut Berger
Dirk Bogarde
Forse che... apprezzo il cinema di Visconti?

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da breglia »

Rex_Sinner ha scritto:Ahahahaha!!! :lol:

:o :o

Cmq è scandalosa anche la presenza di 'Porta a porta', forse qst gente ha dimenticato l'essenza del giornalismo...magari avrebbe meritato di più 'Striscia la notizia' (nonostante i siparietti trash).

Ma trasmissioni come 'Speciale Tg1' o 'TV7'???

Secondo me l'anno prossimo candideranno come trasmissione giornalistica pure quella di Italia 1 (non ricordo il nome), di cui fa la parodia Gene Gnocchi.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto:Non ti citeró "fusti" contemporanei, ma solo icone cinematografiche degli anni d'oro:
Jean Sorel
Massimo Girotti
Renato Salvatori
Helmut Berger
Dirk Bogarde
Forse che... apprezzo il cinema di Visconti?
Radek, inchino per il tuo Viscontismo, condivido in pieno!!! :wink:

-Jean Sorel: non era un grande attore, non era malaccio ma non mi ha mai fatto impazzire. In 'Vaghe stelle dell'orsa' trovavo più conturbante la Cardinale, pensa tu.

-Massimo Girotti: bellissimo, non c'è altro da dire. Sudicio e in canotta nel film 'Ossessione' potrebbe essere il Brando nostrano. Lo ricordo, spelndido quarantenne, in 'Teorema' di Pasolini, bello più che mai.

-Renato Salvatori: bello anche lui, peró troppo tozzo e truzzo per i miei gusti.

-Helmut Berger: lontanissimo dai miei canoni estetici: per carità , molto bello, ma troppo androgino, magro...se Visconti lo avesse conosciuto a 15 anni gli avrebbe fatto fare sicuramente Tadzio.

-Dirk Bogarde: gran fascino, che nei film di Visconti non emerge...meglio ne 'L'incidente' e ne 'Il servo'.

Radek, avresti potuto citare il Milian dell'episodio del film 'Boccaccio '70', molto sexy...e poi non c'entra nulla con Visconti ma a me piace molto pure Franco Interlenghi.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da radek66 »

breglia ha scritto:Radek, inchino per il tuo Viscontismo, condivido in pieno!!! :wink:

-Jean Sorel: non era un grande attore, non era malaccio ma non mi ha mai fatto impazzire. In 'Vaghe stelle dell'orsa' trovavo più conturbante la Cardinale, pensa tu.

-Massimo Girotti: bellissimo, non c'è altro da dire. Sudicio e in canotta nel film 'Ossessione' potrebbe essere il Brando nostrano. Lo ricordo, spelndido quarantenne, in 'Teorema' di Pasolini, bello più che mai.

-Renato Salvatori: bello anche lui, peró troppo tozzo e truzzo per i miei gusti.

-Helmut Berger: lontanissimo dai miei canoni estetici: per carità , molto bello, ma troppo androgino, magro...se Visconti lo avesse conosciuto a 15 anni gli avrebbe fatto fare sicuramente Tadzio.

-Dirk Bogarde: gran fascino, che nei film di Visconti non emerge...meglio ne 'L'incidente' e ne 'Il servo'.

Radek, avresti potuto citare il Milian dell'episodio del film 'Boccaccio '70', molto sexy...e poi non c'entra nulla con Visconti ma a me piace molto pure Franco Interlenghi.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ti confesseró che a Interlenghi avevo pensato, ma sono rimasto in ambito strettamente viscontiano, mentre su Milian ammetto la colpevole dimenticanza... Avrei giurato che Jean Sorel ti piacesse, ma in effetti la Cardinale di quel film avrebbe oscurato anche l'arcangelo Gabriele. Per il resto condivido quanto hai detto (su Berger mi immaginavo esattamente il giudizio che hai dato...) e ti diró di più: sarà  che "Ossessione" è probabilmente il mio film preferito, ma Massimo Girotti in quel film lo trovo straordinariamente affascinante pure io (anche la Calamai, peró... una sensualità  che la quasi totalità  delle attrici contemporanee si sogna la notte...)
E di Vittorio Gassman in "Riso amaro" che mi dici? Va bè che pure la Mangano...

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto:sarà  che "Ossessione" è probabilmente il mio film preferito, ma Massimo Girotti in quel film lo trovo straordinariamente affascinante pure io (anche la Calamai, peró... una sensualità  che la quasi totalità  delle attrici contemporanee si sogna la notte...)
E di Vittorio Gassman in "Riso amaro" che mi dici? Va bè che pure la Mangano...
La Calamai era bellissima...con Girotti facevano un'accoppiata splendida (le cronache raccontano che Visconti avrebbe voluto la Magnani...ma per quanto fosse un'attrice sublime, a livelli di fascino non c'era paragone).

Il terzetto di protagonisti di 'Riso amaro' e 'Anna' (Mangano, Gassman e Vallone), era davvero di una bellezza e di un fascino incredibili.

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da pierpierotwo »

radek66 ha scritto: , mentre su Milian ammetto la colpevole dimenticanza...
:DDD
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”