Radek, hai citato due film ('Io la conoscevo bene' e 'La parmigiana')del mio regista preferito...lodo lodi lodi.radek66 ha scritto:la Sandrelli mi ha sempre attizzato in modo pazzesco e, tanto per rimarcare il fatto che è evergreen, cito tre film dove mi fa impazzire: "Io la conoscevo bene", "Quelle strane occasioni" e "La chiave" (dove scopa che è una bellezza, sempre nuda e grassa, nel senso di opulenta...). La signorina Bissi (Alice) è molto bella e anche affascinante, ma non è certo il tipo di donna che ti viene in mente per farti una scopata truce... Catherine Spaak da giovane... mamma che sogno, penso sia la donna che tutti vorrebbero avere (hai presente "La parmigiana"?)...
Soddisfatto?
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con te, la Sandrelli è proprio bbona...sia da giovinetta che da 40enne matura (anche in 'Mignon è partita', dice la sua). Ti consiglio 'Il conformista' di Bertolucci, in cui gira delle scene dall'atmosfera saffica con la Sanda (il famoso ballo) e sono entrambe da vedere.
La Spaak era incantevole anche in altri film, come 'La voglia matta' di Salce, 'I dolci inganni' di Lattuada e 'La noia' di Damiani.
Alice...beh...se dovessi cambaire gusti e scegliere una donna mi metterei con una così... (la Mangano e la Schneider purtroppo sono out).
P.S. perchè sono tremendo???