Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10726 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/04/2021, 10:49
Post labore dulce est in domini manere
Post coitum animal triste.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10727 Messaggio da pan »

Blif ha scritto:
25/04/2021, 10:13
pan ha scritto:
25/04/2021, 9:53
Drugo ha scritto:
22/04/2021, 22:48
rufus t ha scritto:
22/04/2021, 20:07

ehi, avete finito di farvi i pompAH NO, scusate, mi sono sbagliato...
Quanto me mancavano 'ste chicche :DDD :amici:
-The class isn't water- antiqui, ante five stellas nati, dicebant.
Classis non ex aqua, sed certe in aqua consistit.
Non resisto a postare questo eternamente valido passo agostiniano che sta qui su una parete:

Nam cum idem rex hominem interrogaret, quid ei videretur, ut mare haberet infestum, ille libera contumacia: Quod tibi, inquit, ut orbem terrarum; sed quia ego exiguo navigio facio, latro vocor; quia tu magna classe, imperator. (De civitate Dei IV,4)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10728 Messaggio da Gargarozzo »

Il Fede ha scritto:
26/04/2021, 15:35
26/04/2021, 13:33
Pisa esteticamente è la citta’ Toscana che apprezzo di meno, preferisco di gran lunga Siena, Firenze e Lucca.
Pistoia ed Arezzo le conosco pochissimo ma mi danno idea di realtà belle ma molto provinciali.
Livorno mi sta istintivamente simpatica ma ho la sensazione che siano un po’ scorbutici
Io sono di Arezzo [...]
Recentemente ho visto la replica della puntata di "4 ristoranti" su Arezzo e il tema era "ristoranti in stile medievale".
I 4 ristoranti (e relativi gestori) in questione erano questi

https://corrierediarezzo.corr.it/news/a ... ghese.html

Pur avendo visto solo saltuariamente altre puntate, una cosa che mi ha stupito in positivo (a differenza di altre puntate) era la cordialità o comunque un minimo di intenzione di essere obiettivi reciprocamente anziché il classico eccesso di spirito critico (a parte uno dei 4, tal Mariano, che invece era un po' piú critico)
Per quel che ho visto, i posti che mi hanno piú incuriosito e dove andrei sono "il grottino" e "ciao dal chiodo".
Ha invece vinto "la lancia d'oro" per maggiore vicinanza al tema medievale (e secondo Mariano).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10729 Messaggio da Blif »

pan ha scritto:
26/04/2021, 15:51
Non resisto a postare questo eternamente valido passo agostiniano che sta qui su una parete:

Nam cum idem rex hominem interrogaret, quid ei videretur, ut mare haberet infestum, ille libera contumacia: Quod tibi, inquit, ut orbem terrarum; sed quia ego exiguo navigio facio, latro vocor; quia tu magna classe, imperator. (De civitate Dei IV,4)
Eh, la miseria, che muri imparati! :DDD

Questa stanza non ha più pareti, ma aforismi infiniti
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10730 Messaggio da docu »

Il Fede ha scritto:
26/04/2021, 15:35
26/04/2021, 13:33
Pisa esteticamente è la citta’ Toscana che apprezzo di meno, preferisco di gran lunga Siena, Firenze e Lucca.
Pistoia ed Arezzo le conosco pochissimo ma mi danno idea di realtà belle ma molto provinciali.
Livorno mi sta istintivamente simpatica ma ho la sensazione che siano un po’ scorbutici
Io sono di Arezzo, visto che parli di provincialità è indubbiamente Siena quella messa peggio, per la sua storia e le sue abitudini che impediscono qualsiasi apertura verso il mondo esterno, ci ho pure lavorato. Livorno è la città toscana forse più brutta artisticamente rispetto alle altre, in compenso c'è il mare in alcuni punti bellissimo, ma non ci vivrei mai. Detto questo, per me è tutta l'Italia ad essere provinciale e non "questa o quella citta", comunque se vogliamo abbracciare questo discorso pure Firenze a livello di mentalità e simpatia delle persone spesso è avvilente, la toscanità esportata e venduta come "simpatica" o "accogliente" è una truffa, non esiste. In ogni caso non è mai una scienza esatta, perché pure a me avevano detto che a Torino o a Milano le persone abitualmente si comportano in modo freddo e distaccato, ma io non ho mai trovato questo, anzi... Credo dipenda molto dai comportamenti che osserviamo nelle persone, non tutti facciamo allo stesso modo.
La Toscana io la adoro ma in effetti sciolgo più facile i polenti (tipo Piemonte e Lombardia) forse perché meridionali inside che i Toscanacci che so tignosi specie nei paesucci tipo nel senese, zona San miniato x intenderci.

Arezzo ci sono andato per dei lavori, se ripasso ti faccio un fischio che andiamo a far na sorpresa al barabba tipo pio e Amedeo dalla Paris!

E mettiamo a cucinare la mamma e la moglie russa Fiorentina e patate! Altro che insalatine e verdure!

:DDD

Ps L Italia è tutta una gran provincia, cambiano le piazze, i monumenti ed i culi ma sostanzialmente tutti i luoghi so paesi
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10731 Messaggio da Drugo »

Pisa bellina da morì peccato la puzza di merda :DDD , Lucca una Bomboniera, Firenze bella peccato soprattutto i Fiorentini e solo poi le orde di turisti (e fin qua parlo di dove c'abbia vissuto), poi Livorno è più un modo di essere (Boiadè ma Dè! :blowkiss: ) che un posto da ammirare, Arezzo più paesone di provincia che vera e propria città e Siena è come Perugia, mi stanno sulle balle entrambe per quanto calda se la sentano col soldo l'Università etc.. Da riscoprire e rivalutare Pistoia ed il centro di Prato che non se le incula nessuno e invece son davvero carine entrambe
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10732 Messaggio da Salieri D'Amato »

Drugo, sei il secondo che sento lodare il centro di Prato negli ultimi 2 anni, probabilmente è vero, solo che la fama di centro industriale e dormitorio per i cinesi lo sovrasta.

Mentre Grosseto sappiamo essere il feudo di Barabba, non c'è mai nessuno che nomini Massa e Carrara tra le città toscane, perchè?
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10733 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
26/04/2021, 23:08
Drugo, sei il secondo che sento lodare il centro di Prato negli ultimi 2 anni, probabilmente è vero, solo che la fama di centro industriale e dormitorio per i cinesi lo sovrasta.

Mentre Grosseto sappiamo essere il feudo di Barabba, non c'è mai nessuno che nomini Massa e Carrara tra le città toscane, perchè?
Eppure da quelle parti trombano benissimo, da Jessica Gayle ad una mia ex
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10734 Messaggio da Gargarozzo »

Per non parlar di Empoli
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10735 Messaggio da Il Fede »

Gargarozzo ha scritto:
26/04/2021, 23:14
Per non parlar di Empoli
A Empoli c'èra la sede della CentoxCento, chissà se sono ancora lì.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10736 Messaggio da alternativeone »

Ma quindi Il Fede e Salieri sono concittadini?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10737 Messaggio da Salieri D'Amato »

Yessss.
Anche se io sono il topo di campagna e lui dovrebbe essere quello di cit... paesone.
La via più breve tra due cuori è il pene

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10738 Messaggio da alternativeone »

Quante se ne scoprono.
Però io sono andato meglio, sono concittadino di Giarnese
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10739 Messaggio da Gargarozzo »

Ah, scusa Salieri.
Ero convinto che eri aretino di provenienza ma non di domicilio
Tu i 4 ristoranti di Arezzo che ho citato sopra li conosci?
alternativeone ha scritto:
26/04/2021, 23:42
Quante se ne scoprono.
Però io sono andato meglio, sono concittadino di Giarnese
Anche di Maurizzio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10740 Messaggio da alternativeone »