SS = Super Straight

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: SS = Super Straight

#136 Messaggio da Gargarozzo »

Cowboy ha scritto:
04/05/2021, 23:33
Il Fede ha scritto:
04/05/2021, 23:30
Cowboy ha scritto:
04/05/2021, 23:23
Ma poi vorrei vedere un gay o una donna, proporgli un partner che somigliasse a Brad Pitt o George Clooney, ma rigorosamente senza cazzo, e tirar fuori la storia del "non vorrai mica ridurre un corpo ai suoi genitali?". :-D
Io ci andrei subito, dimmi dove bisogna firmare.
Il tempo di convincere uno dei due a farsi evirare e ti citofono!
Tanto ormai è pieno di evirologi!

P. S. Er Fede scusa il farmi li cazzi tua, che ne pensi (piú precisamente: ti attizza fisicamente, ti piace?) di Buck Angel?

https://www.google.com/search?q=Buck+an ... 60&bih=631
Ultima modifica di Gargarozzo il 04/05/2021, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da cicciuzzo »

secondo me tra un pò entrano in scena Pio e Amedeo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Il Fede »

Gargarozzo ha scritto:
04/05/2021, 23:35

P. S. Er Fede scusa il farmi li cazzi tua, che ne pensi (piú precisamente: ti attizza fisicamente, ti piace?) di Buck Angel?
Sì molto, non impazzisco per i tatuaggi ma sarebbe un dettaglio su cui passerei sopra.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Mr. Viz »

Ma quindi a che stiamo?

Ho perso il filo. C'è BW che vende le pentole, poi?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da docu »

mi piacerebbe una trans come Lavinia quale amica

Immagine

Ma anche Efe Bal

Solo amicizia però
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da manigliasferica »

Il Fede ha scritto:
04/05/2021, 23:50
Gargarozzo ha scritto:

Sì molto, non impazzisco per i tatuaggi ma sarebbe un dettaglio su cui passerei sopra.
l'ho conosciuto più volte a feste secoli fa quando vivevo a Los Angeles con la mia seconda moglie.
lui era stato sposato con una che poi è diventata la moglie di uno dei fratelli registi di Matrix e organizzava ancora feste con una fauna particolare: bdsm, freaks, mistress (lei stessa era mistress)...musica industriale, gente che performava...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Gargarozzo »

manigliasferica ha scritto:
05/05/2021, 8:44
Il Fede ha scritto:
04/05/2021, 23:50
Gargarozzo ha scritto:

l'ho conosciuto più volte a feste secoli fa

quando vivevo a Los Angeles con la mia seconda moglie. [...]
Te lo trombasti?
Com'era di carattere?
Che abilità aveva, sapeva bluffare bene a poker?
Era uno che tirava il pacco?
Ed altri aneddoti, se ti va.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da manigliasferica »

no niente sesso.
carattere forte. sa il fatto suo.
no a quelle feste niente gioco dazzardo.

ma niente me lo ha presentato la sua ex moglie (quella del fratello Matrix) che conoscevamo meglio. le solite 4 chiacchere mi avevano raccontato in precedenza chi era la sua trasformazione.
solite cose: dove vivi, sai che loro fanno, conosciamo X e Y...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Gargarozzo »

Che poi, credo tu lo sappia, i Matrix Brothers sono diventati entrambi Sisters.
Caso piú unico che raro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da manigliasferica »

si il marito della mistress l'ho conosciuto stava facendo la transizione.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Nip »

balkan wolf ha scritto:
04/05/2021, 23:02

La mia ANAlisi era rivolta, oltre che a trollare i transofobi in sala, a catalogare inequivocabilmente i super etero.
Un po' facile sparare le solite cazzatine e poi difendersi con la scusa del trolling.

Quindi tu ti consideri un omofobo perchè non sei attratto sessualmente da altri uomini. Ti ci riconosci giusto? Ah no è vero, stai trollando. Ma che simpaticone. :roll:

Quindi gli uomini semplicemente etero li cataloghi come quegli uomini che sono attratti a livello sessuale esclusivamente da altre donne...e dai trans ma solo se lo buttano ar culo (se lo pigliano non sono più etero)? Esistono altre eccezioni per te? Non so, non mi convince, chissà perchè ma tua interpretazione la trovo un po' forzatina...giusto un po'...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

Nip se chiami i miei argomenti “solite cazzatine” offendi mezzo forum dato che tendono ad essere apprezzati. Comtieniti cucciolino!

No chi non va con i maschi non è omofobo per mille evidenti motivi. Chi non va con una copia di una donna di buon livello solo perché prima era un uomo è transofobo dato che non sussistono motivi validi.

Questione estetica:

Se tra una donna mediocre e una trans passiva valida scegliete la prima dimostrate che il problema non è estetico.

Ma poi che cazzo vi atteggiate a novelli tatarchievic? Che manco conoscete l’etimo del termine estetica!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Nip »

balkan wolf ha scritto:
05/05/2021, 13:57
Nip se chiami i miei argomenti “solite cazzatine” offendi mezzo forum dato che tendono ad essere apprezzati. Comtieniti cucciolino!
E si offenderà mezzo forum, pazienza, ci si offende per così poco di questi tempi. Comunque noto che hai qualche problemino di autoconsapevolezza.
balkan wolf ha scritto:
No chi non va con i maschi non è omofobo per mille evidenti motivi. Chi non va con una copia di una donna di buon livello solo perché prima era un uomo è transofobo dato che non sussistono motivi validi.
Argomentazioni granitiche.

balkan wolf ha scritto:
Questione estetica:

Se tra una donna mediocre e una trans passiva valida scegliete la prima dimostrate che il problema non è estetico.
Quindi se tra una donna mediocre e un uomo gay passivo valido scegli la prima? Come la mettiamo? Un etero troverà esteticamente e sessualmente più attraente una donna normale rispetto al Bradi Pitt della situazione, proprio perchè ha le fattezze di una donna (fisico e lineamenti femminili). Fisicamente ed esteticamente i trans non sono affatto "copie" delle donne, ci provano a esserlo. Il giorno, se arriverà, che sarà impossibile distinguere una donna da un trans (grazie allo sviluppo della chirurgia estetica) ne riparleremo, ma ora manca ancora un buon 70/80% a quel giorno.

Comunque il blocco è ANCHE estetico, oltre che fisico e psicologico. S'è capito che ti piace inchiappettarti i trans, non è che devi convincere tutti che sia una cosa figa da fare.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#149 Messaggio da GiarneseUmnberto »

balkan wolf ha scritto:

Questione estetica:

Non sussistono Motivi validi, insomma.
La Copia di una donna di buon livello è sempre un fattore soggettivo, intendiamoci, io posso pensare che un'attrice o ragazza sia una figa per certi motivi, mentre un altro può pensare il contrario per mille motivi. Basta chiedere a ivoker come valuta le donne e ti fa una lista intera. E non per forza se non gli piace per un motivo debba costui ritenersi un transfobo se valuta negativamente un trans.

Stessa cosa in questo contesto, inoltre la questione batacchio non è da sottovalutare, anzi direi che è la questione principale, una persona bisex di larghe vedute potrebbe trovare normale fare sesso con una copia di una donna che ha il pacco/batacchio, altri invece etero e non usuali a tali pratiche, troverebbero la pratica non proprio entusiasmante.

Gli addetti ai lavori mi dicono inoltre che la donna mediocre ha pur sempre la così detta vagina, figa, passerina, topa ecc.
Cosa che oggi è molto trascurata nel loco e servirebbe una campagna vaginale ogni tanto.
oggi molto trascurata.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

Nip chiudiamola qui che due pagine non te le meriti. 😉

Inoltre la hai messa sul personale e non sai un cazzo dell’argomento trattato... non ci sono i termini minimi per discutere.

In generale

La questione estetica è una scusa perché più accettabile di quella culturale. Ho deciso che discuterò di estetica femminile solo con i competenti teorico-pratici.

Il vecchio paperinik aveva le palle! Chiamava le trans freak e chiedeva la chiusura delle pagine... i transofobi in sala hanno paura della propria ombra.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”