Tanto ormai è pieno di evirologi!
P. S. Er Fede scusa il farmi li cazzi tua, che ne pensi (piú precisamente: ti attizza fisicamente, ti piace?) di Buck Angel?
https://www.google.com/search?q=Buck+an ... 60&bih=631
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tanto ormai è pieno di evirologi!
Sì molto, non impazzisco per i tatuaggi ma sarebbe un dettaglio su cui passerei sopra.Gargarozzo ha scritto: ↑04/05/2021, 23:35
P. S. Er Fede scusa il farmi li cazzi tua, che ne pensi (piú precisamente: ti attizza fisicamente, ti piace?) di Buck Angel?
l'ho conosciuto più volte a feste secoli fa quando vivevo a Los Angeles con la mia seconda moglie.Il Fede ha scritto: ↑04/05/2021, 23:50Sì molto, non impazzisco per i tatuaggi ma sarebbe un dettaglio su cui passerei sopra.Gargarozzo ha scritto: ↑04/05/2021, 23:35
Te lo trombasti?manigliasferica ha scritto: ↑05/05/2021, 8:44l'ho conosciuto più volte a feste secoli faIl Fede ha scritto: ↑04/05/2021, 23:50Sì molto, non impazzisco per i tatuaggi ma sarebbe un dettaglio su cui passerei sopra.Gargarozzo ha scritto: ↑04/05/2021, 23:35
quando vivevo a Los Angeles con la mia seconda moglie. [...]
Un po' facile sparare le solite cazzatine e poi difendersi con la scusa del trolling.balkan wolf ha scritto: ↑04/05/2021, 23:02
La mia ANAlisi era rivolta, oltre che a trollare i transofobi in sala, a catalogare inequivocabilmente i super etero.
E si offenderà mezzo forum, pazienza, ci si offende per così poco di questi tempi. Comunque noto che hai qualche problemino di autoconsapevolezza.balkan wolf ha scritto: ↑05/05/2021, 13:57Nip se chiami i miei argomenti “solite cazzatine” offendi mezzo forum dato che tendono ad essere apprezzati. Comtieniti cucciolino!
Argomentazioni granitiche.balkan wolf ha scritto: ↑05/05/2021, 13:57No chi non va con i maschi non è omofobo per mille evidenti motivi. Chi non va con una copia di una donna di buon livello solo perché prima era un uomo è transofobo dato che non sussistono motivi validi.
Quindi se tra una donna mediocre e un uomo gay passivo valido scegli la prima? Come la mettiamo? Un etero troverà esteticamente e sessualmente più attraente una donna normale rispetto al Bradi Pitt della situazione, proprio perchè ha le fattezze di una donna (fisico e lineamenti femminili). Fisicamente ed esteticamente i trans non sono affatto "copie" delle donne, ci provano a esserlo. Il giorno, se arriverà, che sarà impossibile distinguere una donna da un trans (grazie allo sviluppo della chirurgia estetica) ne riparleremo, ma ora manca ancora un buon 70/80% a quel giorno.balkan wolf ha scritto: ↑05/05/2021, 13:57Questione estetica:
Se tra una donna mediocre e una trans passiva valida scegliete la prima dimostrate che il problema non è estetico.
balkan wolf ha scritto: ↑05/05/2021, 13:57
No chi non va con i maschi non è omofobo per mille evidenti motivi. Chi non va con una copia di una donna di buon livello solo perché prima era un uomo è transofobo dato che non sussistono motivi validi.
Questione estetica:
Se tra una donna mediocre e una trans passiva valida scegliete la prima dimostrate che il problema non è estetico.