Non mi è amico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non mi è amico
Ma perché di solito ti metti a tradurre quei pipponi di una pagina e mezza in Inglese medioevale che posta sistematicamente ? Io ero convinto che nessuno arrivasse oltre la seconda riga
OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/05/2021, 19:56Ma perché di solito ti metti a tradurre quei pipponi di una pagina e mezza in Inglese medioevale che posta sistematicamente ? Io ero convinto che nessuno arrivasse oltre la seconda riga
Bardamu ha scritto: ↑03/05/2021, 10:15Io, ecco, vorrei dire due o tre cose su OSCAR VENEZIA
OSCAR VENEZIA, dei post troppo lunghi legge solo le prime due righe e l'ultima, quindi da qui in poi si può fare sul serio.
[…]
OSCAR VENEZIA è un tipo simpatico, leale e di buona compagnia, e piace alle donne.
E’ un opinione legittima , per carità, la buona creanza richiederebbe che uno motivi certe opinioni tranciant.
Per la verità Parmenide non sapevo nemmeno che esistesse prima che tu lo nominassi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/05/2021, 20:04E’ un opinione legittima , per carità, la buona creanza richiederebbe che uno motivi certe opinioni tranciant.
Non tanto per Parmenide in se ma per una questione di principio.
Un flame su Parmenide sarebbe una figata. Altro che il rigore regalato dal mio conterraneo alla Juve.Salieri D'Amato ha scritto: ↑18/05/2021, 0:30Per la verità Parmenide non sapevo nemmeno che esistesse prima che tu lo nominassi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/05/2021, 20:04E’ un opinione legittima , per carità, la buona creanza richiederebbe che uno motivi certe opinioni tranciant.
Non tanto per Parmenide in se ma per una questione di principio.
Scherzavo tranchando sul tuo enfatizzare i nomi di 2 personaggi tutto sommato "minori", tanto per evidenziare il tuo elevato grado di acculturamento. Di solito, negli esempi del tuo tipo, si citano i massimi rappresentanti, non i minimi.
Oppure vuoi dire che veramente hai fatto, a volte, le stesse considerazioni di Parmenide?
E facciamolo 'sto flame!
Ecco, la top5 per rilevanza, "attualità", delle considerazioni parmenidiane, non sarebbe male.Salieri D'Amato ha scritto: ↑18/05/2021, 9:40Quali sarebbero le considerazioni parmenidiane che facciamo 10 volte al giorno?
Barabi’, quando hai tempo me lo sviluppi quel concetto del multiverso e degli infiniti mondi ?
gaston ha scritto: ↑17/05/2021, 19:293pan ha scritto: ↑17/05/2021, 18:53Qui ce ne sono 18, ma ben spiegati. Ne mancano alcuni che controllano i movimenti.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/05/2021, 5:38mi hai incuriosito , mi linki un un elenco cortesemente? io a parte i 5 sensi canonici conosco solo il senso unico e il senso dell'umorismo che mi dicono essere in via d'estinzione![]()
ah poi c'è il buon senso e il senso del ridicolo e mi fermo qui perché sono tutte cose desuete
https://www.noisyvision.org/it/2020/01/ ... ere-umano/