Quasi, è la salsa cocktail per i gamberetti.Rex_Sinner ha scritto:Sentimbó, il barattolino rosso è la salsa tonnata Calvè? Almeno qui ci ho preso?
C'è qualcuno che ti vuole parlare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quasi, è la salsa cocktail per i gamberetti.Rex_Sinner ha scritto:Sentimbó, il barattolino rosso è la salsa tonnata Calvè? Almeno qui ci ho preso?
Al ristorante puó anche andare bene, ma sulla seconda parte devo proprio contraddirti.Pimpipessa ha scritto:ma scusa una bella cena a base di carne rigorosamente al sangue e un buon rosso no???
fede, non deludermi....
Federico Botticelli ha scritto:Ho sempre pensato fosse la scusa di chi ha il palato grossolano.majestic ha scritto:i veri intenditori di vino prediligono il rosso, si dice che il bianco serva a sciaquarsi le......
d'accordo!Federico Botticelli ha scritto:Al ristorante puó anche andare bene, ma sulla seconda parte devo proprio contraddirti.Pimpipessa ha scritto:ma scusa una bella cena a base di carne rigorosamente al sangue e un buon rosso no???
fede, non deludermi....
Sono vegetariano per quanto riguarda la carne.![]()
Vorrà dire che ti offriró un carpaccio di pesce crudo innaffiato da un Nussbaumer Termeno.
E' vero! Ormai capita anche a me! E quando leggo i tuoi invece sento la voce di Neri Marcorè! Mi avete devastato la mente, già non stava messa bene in partenza...Rex_Sinner ha scritto: Fede, non posso fare a meno di leggere i tuoi post immaginandoli con la voce di Pupo!!! Un'ossessione!!!![]()
MITO!!!!Federico Botticelli ha scritto:C'è qualcuno che ti vuole parlare
Che ci vuoi fare, sarebbe troppa la coerenza.Rex_Sinner ha scritto:Cmq, un vegetariano non dovrebbe non mangiare neanche pesce?![]()
A meno che tu lo sia per ragioni di salute e non per scelta di vita...
In qualche modo è la mia filosofia, perchè sono un grande fruitore di prodotti biologici.Rex_Sinner ha scritto:Rispetto le tue scelte e le condivido in parte...
Io sono stato vegetariano per 2 anni (sia di carne che di pesce, e ovv per scelta)... poi ho capito che non bisogna non mangiare animali, bisogna non mangiare animali allevati male.
Solo sostenendo un certo tipo di politica di allevamento/macellazione si puó cercare di cambiare qualcosa, di migliorare le condizioni degli animali che tanto verrebbero uccisi cmq.
E' ovv un'opinione PERSONALISSIMA!!!
Esattamente quello che intendo.Federico Botticelli ha scritto:In qualche modo è la mia filosofia, perchè sono un grande fruitore di prodotti biologici.Rex_Sinner ha scritto:Rispetto le tue scelte e le condivido in parte...
Io sono stato vegetariano per 2 anni (sia di carne che di pesce, e ovv per scelta)... poi ho capito che non bisogna non mangiare animali, bisogna non mangiare animali allevati male.
Solo sostenendo un certo tipo di politica di allevamento/macellazione si puó cercare di cambiare qualcosa, di migliorare le condizioni degli animali che tanto verrebbero uccisi cmq.
E' ovv un'opinione PERSONALISSIMA!!!