[O.T.] Galatea

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] Galatea

#1 Messaggio da vbman »

Come si chiama la ragazza che conduce Galatea? Credo vada in onda il giovedì in seconda, forse terza o quarta serata.

AMMEMMEPIACE! :lol:

P.S.: se fa anal non lo so... :wink:
Poche idee, ma confuse!

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da memory »

Lana Vladi

Immagine

Porterà  a "Galatea" tutta la freschezza e la curiosità  dei suoi 18 anni appena compiuti. àˆ Lana Vladi, al secolo Svetlana Noskova, la nuova presentatrice della seconda edizione del magazine di attualità , costume e cultura di Rai Due.
Modella, nata a San Pietroburgo nel 1987, arrivata appena bambina in Italia, si è trasferita prima a Vigevano e poi a Pisa, dove risiede tuttora assieme alla mamma. Da poco diplomata al Liceo Linguistico, ha iniziato giovanissima l'avventura nel mondo della moda, a soli 14 anni, collezionando sfilate sulle passerelle delle più importanti firme internazionali, diventando testimonial di storiche maison e posando per servizi fotografici pubblicati su riviste del calibro di Vogue e Cosmopolitan. E' nel portafoglio dell'importante Agenzia Eskimo di Parigi.
Alla sua prima esperienza televisiva, Lana sarà  una moderna Galatea, chiamata a spalancare i suoi grandi occhi su un mondo nuovo che imparerà  a conoscere e scoprire puntata dopo puntata. Un intrigante cocktail di ingenuità  e malizia, un volto sbarazzino che a un tempo racchiude lo stupore di chi si avventura per la prima volta verso orizzonti sconosciuti e manifesta l'entusiasmo della scoperta.

fonte: www.raidue.rai.it/

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da rikochet »

Non c'entra un cazzo, ma io conosco bene la ragazza precedente di Galatea (Barbara, ex tipa di un mio amico) e mi pareva molto meglio di questa.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”