Lana Vladi
Porterà a "Galatea" tutta la freschezza e la curiosità dei suoi 18 anni appena compiuti. àˆ Lana Vladi, al secolo Svetlana Noskova, la nuova presentatrice della seconda edizione del magazine di attualità , costume e cultura di Rai Due.
Modella, nata a San Pietroburgo nel 1987, arrivata appena bambina in Italia, si è trasferita prima a Vigevano e poi a Pisa, dove risiede tuttora assieme alla mamma. Da poco diplomata al Liceo Linguistico, ha iniziato giovanissima l'avventura nel mondo della moda, a soli 14 anni, collezionando sfilate sulle passerelle delle più importanti firme internazionali, diventando testimonial di storiche maison e posando per servizi fotografici pubblicati su riviste del calibro di Vogue e Cosmopolitan. E' nel portafoglio dell'importante Agenzia Eskimo di Parigi.
Alla sua prima esperienza televisiva, Lana sarà una moderna Galatea, chiamata a spalancare i suoi grandi occhi su un mondo nuovo che imparerà a conoscere e scoprire puntata dopo puntata. Un intrigante cocktail di ingenuità e malizia, un volto sbarazzino che a un tempo racchiude lo stupore di chi si avventura per la prima volta verso orizzonti sconosciuti e manifesta l'entusiasmo della scoperta.
fonte:
www.raidue.rai.it/