https://www.oasport.it/2021/08/scherma- ... derazione/
[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Olimpiadi
A proposito, chi è che diceva quanto fosse stata bastarda la Di Francisca ad attaccare il CT Cipressa? Parlavate di cattiverie "gratuite" mi sembra?
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Almeno la figlia non ha firmato.Salieri D'Amato ha scritto: ↑06/08/2021, 14:20A proposito, chi è che diceva quanto fosse stata bastarda la Di Francisca ad attaccare il CT Cipressa? Parlavate di cattiverie "gratuite" mi sembra?![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Busa vince e va per l'Oro contro il più forte. Nel girone ha vinto l'italiano ma l'altro era già virtualmente qualificato.
L'ho visto nella sua semifinale e mi è sembrato più "cattivo" dell'italiano. Insomma il nostro è come Daniel LaRusso l'altro è più un Jhonny.
L'ho visto nella sua semifinale e mi è sembrato più "cattivo" dell'italiano. Insomma il nostro è come Daniel LaRusso l'altro è più un Jhonny.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- linebacker
- Veterano dell'impulso

Cheptegei vince senza problemi i 5000 per l'Uganda. Ahmed (canada) secondo, Chelimo terzo con tuffo finale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso

L'ultimo calcio dell'ucraino però è stata pura cazzimmaSoTTO di nove ha scritto: ↑06/08/2021, 14:32Busa vince e va per l'Oro contro il più forte. Nel girone ha vinto l'italiano ma l'altro era già virtualmente qualificato.
L'ho visto nella sua semifinale e mi è sembrato più "cattivo" dell'italiano. Insomma il nostro è come Daniel LaRusso l'altro è più un Jhonny.![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Mi sembra uno scarica barile per giustificare il flop olimpico. Come facevano ad essere primi nel ranking (Foconi), o nei primissimi posti come quasi tutti gli altri se la situazione interna era così grave.Salieri D'Amato ha scritto: ↑06/08/2021, 14:20A proposito, chi è che diceva quanto fosse stata bastarda la Di Francisca ad attaccare il CT Cipressa? Parlavate di cattiverie "gratuite" mi sembra?![]()
Patetici.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- linebacker
- Veterano dell'impulso

Inevitabile. la tensione è a mille anche in altri settori oltre alla scherma. Torneremo con un pacco di medaglie complessivo, ma anche una marea di polemiche e lotte intestineSalieri D'Amato ha scritto: ↑06/08/2021, 14:20A proposito, chi è che diceva quanto fosse stata bastarda la Di Francisca ad attaccare il CT Cipressa? Parlavate di cattiverie "gratuite" mi sembra?![]()
Felix unica. Ancora a medaglia sui 400. Miller e Paulino oro ed argento. Ma la statunitense ha chiuso in maniera epica una carriera unica.
- linebacker
- Veterano dell'impulso

peccato tu guardi su LaRoja. Il telecronista Rai sembrava stesse leggendo la lista della spesa.SoTTO di nove ha scritto: ↑06/08/2021, 14:32Busa vince e va per l'Oro contro il più forte. Nel girone ha vinto l'italiano ma l'altro era già virtualmente qualificato.
L'ho visto nella sua semifinale e mi è sembrato più "cattivo" dell'italiano. Insomma il nostro è come Daniel LaRusso l'altro è più un Jhonny.![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Abbiamo vinto l'oro, non ci ho capito niente ma l'altro ha finito Azero. 
P.s. La gazzetta dice che sono molti amici ma l'altro non l'ha presa bene.
P.s. La gazzetta dice che sono molti amici ma l'altro non l'ha presa bene.
- linebacker
- Veterano dell'impulso

oro per Busà. Meno male che dovrebbero limitare i contatti. Si son menati peggio dei pugili
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Una bella sventola in pieno volto per l'azero.
Ma per assegnare un punto devono scuoiare l'avversario?
- linebacker
- Veterano dell'impulso

paradossalmente, il karate è appena entrato e rischia di uscire subito. Troppe federazioni in lotta tra loro, manca un riferimento fisso per il Cio (alcune delle federazioni poi non vogliono sentir parlare di agonismo neanche in chiave olimpica.)
- linebacker
- Veterano dell'impulso

Herbert Ballerina, in confronto a te, è un dilettante....SoTTO di nove ha scritto: ↑06/08/2021, 14:51Abbiamo vinto l'oro, non ci ho capito niente ma l'altro ha finito Azero. :DD
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Un altro oro!?
Vedo che è tempo di vendemmia ... ora vado a casa, sperando di fare in tempo per la 4x100
PS: quanto ori ci volevano per far contento Invo?
Vedo che è tempo di vendemmia ... ora vado a casa, sperando di fare in tempo per la 4x100
PS: quanto ori ci volevano per far contento Invo?
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

è stato ammonito l'italiano per quello. Boh si vede che non devi affondare.alternativeone ha scritto: ↑06/08/2021, 14:52Una bella sventola in pieno volto per l'azero.
Così come non ho capito il perchè quello schienamento subito dall'azzurro non abbia contato nulla.