[O.T.] GRANDE FRATELLO 6
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Da Dagospia:
Altro che trans nella casa del GF. Il trans sta fuori. A Monza per la precisione. Ed è stato fidanzato per ben due anni con uno dei partecipanti più aitanti di questa edizione del Grande Fratello. Per il momento si consola nei panni di baby-sitter, ma, all’uscita, il grande amore con il belloccio potrebbe riaccendersi.
Altro che trans nella casa del GF. Il trans sta fuori. A Monza per la precisione. Ed è stato fidanzato per ben due anni con uno dei partecipanti più aitanti di questa edizione del Grande Fratello. Per il momento si consola nei panni di baby-sitter, ma, all’uscita, il grande amore con il belloccio potrebbe riaccendersi.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bello il servizio prporsto ieri alle 'Iene', un inviato ha portato diverse foto delle concorrenti del GF a veri trans, commenti davvero 'tecnici' (hanno un occhio per le plastiche incredibile).
Alla fine secondo il responso il trans è Man Lo...Nik, esperto di fattezze cinesi, che ne pensi?
Alla fine secondo il responso il trans è Man Lo...Nik, esperto di fattezze cinesi, che ne pensi?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
io non seguo il GF, ma ho trovato questa notizia su Tiscali e credo sia giusto segnalarvela:
Notte di baldoria nella Casa, sospetti dei ragazzi su Leila: "Sembri un trans"
I sospetti sul trans. Continua il mistero e stavolta i sospetti che nella casa ci sia un trans sembrano aver contagiato anche i ragazzi che hanno i primi sospetti. Leila ha indossato un paio di scarpe per saltare, molto alte. Fabiano le ha dato del trans, e senza volerlo, ha alimentato un pettegolezzo che ormai va avanti da parecchio fuori della casa. E proprio Leila finisce sempre di più nel mirino delle ragazze. Simona non la sopporta più e tra le due non corre buona sangue. La gelosia nei suoi confronti fa la sua parte. L'unica con cui la tunisina sembra andare d'accordo è Laura con la quale si confida.La bella tunisina racconta di aver avuto un rapporto lungo con due ragazzi uno peggio dell'altro, "erano troppo gelosi e possessivi". Preferisce comunque i ragazzi del suo Paese a quelli italiani, che dice di non riuscire a capire. Laura le racconta di aver visitato Gerba e di essere rimasta affascinata dalle decorazioni in stile orientale, decorazioni che Leila conosce bene e che ama.
http://spettacoli.tiscali.it/speciali/r ... doria.html

(vien da pensare che questa del trans sia tutta una strategia per tenere alta l'attenzione..... ma io sono malizioso
)
Notte di baldoria nella Casa, sospetti dei ragazzi su Leila: "Sembri un trans"
I sospetti sul trans. Continua il mistero e stavolta i sospetti che nella casa ci sia un trans sembrano aver contagiato anche i ragazzi che hanno i primi sospetti. Leila ha indossato un paio di scarpe per saltare, molto alte. Fabiano le ha dato del trans, e senza volerlo, ha alimentato un pettegolezzo che ormai va avanti da parecchio fuori della casa. E proprio Leila finisce sempre di più nel mirino delle ragazze. Simona non la sopporta più e tra le due non corre buona sangue. La gelosia nei suoi confronti fa la sua parte. L'unica con cui la tunisina sembra andare d'accordo è Laura con la quale si confida.La bella tunisina racconta di aver avuto un rapporto lungo con due ragazzi uno peggio dell'altro, "erano troppo gelosi e possessivi". Preferisce comunque i ragazzi del suo Paese a quelli italiani, che dice di non riuscire a capire. Laura le racconta di aver visitato Gerba e di essere rimasta affascinata dalle decorazioni in stile orientale, decorazioni che Leila conosce bene e che ama.
http://spettacoli.tiscali.it/speciali/r ... doria.html

(vien da pensare che questa del trans sia tutta una strategia per tenere alta l'attenzione..... ma io sono malizioso

http://www.associna.com/modules.php?nam ... opic&t=980breglia ha scritto:Bello il servizio prporsto ieri alle 'Iene', un inviato ha portato diverse foto delle concorrenti del GF a veri trans, commenti davvero 'tecnici' (hanno un occhio per le plastiche incredibile).

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
I complimenti di Man Lo a Filippo. Man Lo si avvicina a Filippo che è al di là della grata ed esclama "come sei bello", lui le sorride e le dice "tu fai sempre complimenti". La cinesina è convinta del fatto suo e continua "tu sei il tipico uomo latino, sei come il David di Michelangelo", il romano con narcisismo e sguardo fiero rimane piacevolmente ad ascoltare gli apprezzamenti della giovane amica. Chissà come la prenderà Simona. Tra il romano e la nuova sellerona l'intimità cresce sempre di più. La coppia sembra frenata solo dal pensiero che il romano è fidanzato. Ma chissà quanto resisterann
occhio filippo
occhio
occhio
occhio
io non dico nulla..
mnagari mi sbaglio
non prendere x oro colato tutto quello che dice.
occhio filippo
occhio
occhio
occhio
io non dico nulla..
mnagari mi sbaglio
non prendere x oro colato tutto quello che dice.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
In realtà forse la trans è la mamma...ecco il segreto, come 'transamerica'...oddio, mi sa che devo andare meno al cinema...maurizio liberti ha scritto:Due nuove concorrenti varcheranno la porta rossa dello studio del Grande Fratello: una mamma e una figlia, piemontesi, rispettivamente di 39 e 20 anni. Le due new entry dovranno mantenere un segreto che sveleranno ai coinquilini solo nella sesta puntata.

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
com'è transamerica?breglia ha scritto:In realtà forse la trans è la mamma...ecco il segreto, come 'transamerica'...oddio, mi sa che devo andare meno al cinema...maurizio liberti ha scritto:Due nuove concorrenti varcheranno la porta rossa dello studio del Grande Fratello: una mamma e una figlia, piemontesi, rispettivamente di 39 e 20 anni. Le due new entry dovranno mantenere un segreto che sveleranno ai coinquilini solo nella sesta puntata.
aveva idea di andarci..

- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bel film, non eccelso dal punto di vista formale ma con un'ttima sceneggiatura, che evita le cadute che ci si aspetterebbe da un film americano.nik978 ha scritto:com'è transamerica?
aveva idea di andarci..
Prime manie di grandezza dei ragazzi del GF:
http://www.filippobisciglia.it/
http://www.filippofansclub.com/
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Leila a casa... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA