[O.T.] GRANDE FRATELLO 6

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#466 Messaggio da maurizio liberti »

Da Dagospia:

Altro che trans nella casa del GF. Il trans sta fuori. A Monza per la precisione. Ed è stato fidanzato per ben due anni con uno dei partecipanti più aitanti di questa edizione del Grande Fratello. Per il momento si consola nei panni di baby-sitter, ma, all’uscita, il grande amore con il belloccio potrebbe riaccendersi.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da SuSEr »

Lord alla fine ti hanno beccato :P

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Rex_Sinner »

In questa edizione si vedono trans ovunque...

Di questo passo alla Marcuzzi, oltre a crescerle le tette, le cresce anche il birillo... :o

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#469 Messaggio da breglia »

Bello il servizio prporsto ieri alle 'Iene', un inviato ha portato diverse foto delle concorrenti del GF a veri trans, commenti davvero 'tecnici' (hanno un occhio per le plastiche incredibile).

Alla fine secondo il responso il trans è Man Lo...Nik, esperto di fattezze cinesi, che ne pensi?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da Squirto »

io non seguo il GF, ma ho trovato questa notizia su Tiscali e credo sia giusto segnalarvela:

Notte di baldoria nella Casa, sospetti dei ragazzi su Leila: "Sembri un trans"

I sospetti sul trans. Continua il mistero e stavolta i sospetti che nella casa ci sia un trans sembrano aver contagiato anche i ragazzi che hanno i primi sospetti. Leila ha indossato un paio di scarpe per saltare, molto alte. Fabiano le ha dato del trans, e senza volerlo, ha alimentato un pettegolezzo che ormai va avanti da parecchio fuori della casa. E proprio Leila finisce sempre di più nel mirino delle ragazze. Simona non la sopporta più e tra le due non corre buona sangue. La gelosia nei suoi confronti fa la sua parte. L'unica con cui la tunisina sembra andare d'accordo è Laura con la quale si confida.La bella tunisina racconta di aver avuto un rapporto lungo con due ragazzi uno peggio dell'altro, "erano troppo gelosi e possessivi". Preferisce comunque i ragazzi del suo Paese a quelli italiani, che dice di non riuscire a capire. Laura le racconta di aver visitato Gerba e di essere rimasta affascinata dalle decorazioni in stile orientale, decorazioni che Leila conosce bene e che ama.

http://spettacoli.tiscali.it/speciali/r ... doria.html

:DDD

(vien da pensare che questa del trans sia tutta una strategia per tenere alta l'attenzione..... ma io sono malizioso :) )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da nik978 »

breglia ha scritto:Bello il servizio prporsto ieri alle 'Iene', un inviato ha portato diverse foto delle concorrenti del GF a veri trans, commenti davvero 'tecnici' (hanno un occhio per le plastiche incredibile).

Alla fine secondo il responso il trans è Man Lo...Nik, esperto di fattezze cinesi, che ne pensi?
http://www.associna.com/modules.php?nam ... opic&t=980
:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da Diabolik68 »

Immagine

Povera Laura ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da nik978 »

I complimenti di Man Lo a Filippo. Man Lo si avvicina a Filippo che è al di là  della grata ed esclama "come sei bello", lui le sorride e le dice "tu fai sempre complimenti". La cinesina è convinta del fatto suo e continua "tu sei il tipico uomo latino, sei come il David di Michelangelo", il romano con narcisismo e sguardo fiero rimane piacevolmente ad ascoltare gli apprezzamenti della giovane amica. Chissà  come la prenderà  Simona. Tra il romano e la nuova sellerona l'intimità  cresce sempre di più. La coppia sembra frenata solo dal pensiero che il romano è fidanzato. Ma chissà  quanto resisterann

occhio filippo

occhio

occhio
occhio

io non dico nulla..
mnagari mi sbaglio

non prendere x oro colato tutto quello che dice.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#474 Messaggio da maurizio liberti »

Due nuove concorrenti varcheranno la porta rossa dello studio del Grande Fratello: una mamma e una figlia, piemontesi, rispettivamente di 39 e 20 anni. Le due new entry dovranno mantenere un segreto che sveleranno ai coinquilini solo nella sesta puntata.

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#475 Messaggio da curiosity »

Ammazza che intrippi sto GF, nun ce sto a capi' piu' na mazza!!!

P.S.
Urka che kiappe la Laura!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#476 Messaggio da THE ANSWER »

peggio de biutiful ;)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#477 Messaggio da breglia »

maurizio liberti ha scritto:Due nuove concorrenti varcheranno la porta rossa dello studio del Grande Fratello: una mamma e una figlia, piemontesi, rispettivamente di 39 e 20 anni. Le due new entry dovranno mantenere un segreto che sveleranno ai coinquilini solo nella sesta puntata.
In realtà  forse la trans è la mamma...ecco il segreto, come 'transamerica'...oddio, mi sa che devo andare meno al cinema... :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da nik978 »

breglia ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:Due nuove concorrenti varcheranno la porta rossa dello studio del Grande Fratello: una mamma e una figlia, piemontesi, rispettivamente di 39 e 20 anni. Le due new entry dovranno mantenere un segreto che sveleranno ai coinquilini solo nella sesta puntata.
In realtà  forse la trans è la mamma...ecco il segreto, come 'transamerica'...oddio, mi sa che devo andare meno al cinema... :DDD
com'è transamerica?
aveva idea di andarci..:)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#479 Messaggio da breglia »

nik978 ha scritto:com'è transamerica?
aveva idea di andarci..:)
Bel film, non eccelso dal punto di vista formale ma con un'ttima sceneggiatura, che evita le cadute che ci si aspetterebbe da un film americano.

Prime manie di grandezza dei ragazzi del GF:

http://www.filippobisciglia.it/

http://www.filippofansclub.com/

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da Paperinik »

Leila a casa... :(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi