perchì avete deciso di scrivere su superzeta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Sono finito qui per caso, non ricordo davvero come. Mi ricordo di essermi iscritto ed aver postato subito, nonostante fosse il primo forum della mia vita (ma agli inizi postavo molto poco).

Poi sono rimasto per i motivi citati da Er Monnezza (e da Helmut :DDD )... :wink:

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Berlino »

bellavista ha scritto:cosa vi ha spinto a scrivere su questo forum, cosa vi è piaciuto e vi ha fatto registrare, cosa vi ha convinti a continuare a scrivere qui? cosa vi piace di questo ambiente nel quale abbiamo deciso di passare qualche ora del nostro prezioso tempo, incuranti che tempus edax rerum :D
e dove altro potrei dare sfogo al mio lato oscuro? 8)
Ich bin ein Berliner. JFK

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

già ..il lato oscuro

stasera forse vado al virgo...

:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:già ..il lato oscuro

stasera forse vado al virgo...

Ma di che lato oscuro parlate? :o

Cos'è il virgo?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

il lato oscuro è un qualcosa di perosnale tuo che per vari motivi tieni nascosta a tutti..per paura di un giudizio o di una discrimanzione...

il virgo è questo:
http://www.mentelocale.it/contenuti/ind ... rint_12043

http://www.virgoclub.com/html/main.htm
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:il lato oscuro è un qualcosa di perosnale tuo che per vari motivi tieni nascosta a tutti..per paura di un giudizio o di una discrimanzione...
ah! :o
io allora non lo conosco il mio di lato oscuro! siete fortunati a conoscere il vostro!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

credo che nessuno conosca il suo lato oscuro al 100%......

il mio lo sto scoprendo pian pian..e non è detto che spesso siano solo "infatuazioni" o semplici cortociruiti mentali....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:credo che nessuno conosca il suo lato oscuro al 100%......

il mio lo sto scoprendo pian pian..e non è detto che spesso siano solo "infatuazioni" o semplici cortociruiti mentali....
A me, un adoratore dei piedi ha detto che non conosco il mio lato oscuro. S'era anche offerto di farmelo scoprire, ma ho preferito evitare. :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Paperinik »

Io quando mi ero iscritto forse ero anche..non si dice :DDD

cmq facevo un post al mese, allora non era come adesso, era proprio un forum pieno di addetti a lavori...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Trez »

beh da video impulsiano maniaco...pure latore di numerose missive pubblicate sulla rivista, ho trovato qui il mio habitat naturale..ed ho deciso di mettere radici..divulgare il mio credo..l'anal...i culi pagnottosi femminili alla Stagliano..finchè aviara non ci separi...e poi ho trovato un humus di menti fertili.....il Canga, Romeo,il Papero,Donegal, Nick,Balkan,Don,Squirto,Nova,Pimpi,Jessica,Majestic,Maxxx,Matt,Vyv,Uvz,Berlino,Estdipendente,K-line,Barabino,Lord Zork,Whataboutmydick,Camminatore,the Answer, Kronos,Cytherea,La Civetta,Pierpierotwo,Federico Botticelli,Rex_sinner,Banitoxxx,Silvio72,Helmut,Suser,KirKone,Maurizio Liberti,Len 801,Breglia,Netwixon,Husker-du,Toroloco,Axel Braun,Giorgiograndi,Denis Martì,DickFotta+,Julio Taylor,Squirto,Yvmeci,Yuyu,Facialmaster,Fiatagri,Third_engine,Er Monnezza,Pazza Poli,Fenomeno,Tettonemaniaco,Bellavista,Ortheus,Piantadinoci,Radek,Victor Von Doom,Cicciofeticcio,Black Ice,Vampeta,Gabriele,Aquariusbros...............per ultimi..Inchiostro e SuperZ....moderatori autobannatevi!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Berlino »

Trez ha scritto:beh da video impulsiano maniaco...pure latore di numerose missive pubblicate sulla rivista, ho trovato qui il mio habitat naturale..ed ho deciso di mettere radici..divulgare il mio credo..l'anal...i culi pagnottosi femminili alla Stagliano..finchè aviara non ci separi...e poi ho trovato un humus di menti fertili.....il Canga, Romeo,il Papero,Donegal, Nick,Balkan,Don,Squirto,Nova,Pimpi,Jessica,Majestic,Maxxx,Matt,Vyv,Uvz,Berlino,Estdipendente,K-line,Barabino,Lord Zork,Whataboutmydick,Camminatore,the Answer, Kronos,Cytherea,La Civetta,Pierpierotwo,Federico Botticelli,Rex_sinner,Banitoxxx,Silvio72,Helmut,Suser,KirKone,Maurizio Liberti,Len 801,Breglia,Netwixon,Husker-du,Toroloco,Axel Braun,Giorgiograndi,Denis Martì,DickFotta+,Julio Taylor,Squirto,Yvmeci,Yuyu,Facialmaster,Fiatagri,Third_engine,Er Monnezza,Pazza Poli,Fenomeno,Tettonemaniaco,Bellavista,Ortheus,Piantadinoci,Radek,Victor Von Doom,Cicciofeticcio,Black Ice,Vampeta,Gabriele,Aquariusbros...............per ultimi..Inchiostro e SuperZ....moderatori autobannatevi!!! :DDD :DDD
ma quanti squirto ci sono? :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Trez »

Berlino ha scritto:
Trez ha scritto:beh da video impulsiano maniaco...pure latore di numerose missive pubblicate sulla rivista, ho trovato qui il mio habitat naturale..ed ho deciso di mettere radici..divulgare il mio credo..l'anal...i culi pagnottosi femminili alla Stagliano..finchè aviara non ci separi...e poi ho trovato un humus di menti fertili.....il Canga, Romeo,il Papero,Donegal, Nick,Balkan,Don,Squirto,Nova,Pimpi,Jessica,Majestic,Maxxx,Matt,Vyv,Uvz,Berlino,Estdipendente,K-line,Barabino,Lord Zork,Whataboutmydick,Camminatore,the Answer, Kronos,Cytherea,La Civetta,Pierpierotwo,Federico Botticelli,Rex_sinner,Banitoxxx,Silvio72,Helmut,Suser,KirKone,Maurizio Liberti,Len 801,Breglia,Netwixon,Husker-du,Toroloco,Axel Braun,Giorgiograndi,Denis Martì,DickFotta+,Julio Taylor,Squirto,Yvmeci,Yuyu,Facialmaster,Fiatagri,Third_engine,Er Monnezza,Pazza Poli,Fenomeno,Tettonemaniaco,Bellavista,Ortheus,Piantadinoci,Radek,Victor Von Doom,Cicciofeticcio,Black Ice,Vampeta,Gabriele,Aquariusbros...............per ultimi..Inchiostro e SuperZ....moderatori autobannatevi!!! :DDD :DDD
ma quanti squirto ci sono? :DDD
...il solito cagacazzo alla Maje!!! :wink: :DDD
beh meglio 2 Squirto che 2 Canga o Romeo..o.... :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Berlino »

... o Berlino :DDD :DDD :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto:Io quando mi ero iscritto forse ero anche..non si dice :DDD
:P

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Aquariusbros »

Io...anzi noi, perchè all'inizio ervamo in due a loggarci con la stessa user (poi abbiamo litigato e ora la uso solo io..gnè gnè :D) ...ci eravamo iscritti perchè stavamo googlizzando info sui club privè ed è venuto fuori il forum di superzeta...
Poi vedi sopra , ho trovato un sacco di "cazzari" simpatici e persone che d'accordo o meno, vale la pena ascoltare...spaziando da "ma fa anal?" a discorsi filosofici sui massimi sistemi..forse è questo che lo rende un forum unico..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”