Poi sono rimasto per i motivi citati da Er Monnezza (e da Helmut

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e dove altro potrei dare sfogo al mio lato oscuro?bellavista ha scritto:cosa vi ha spinto a scrivere su questo forum, cosa vi è piaciuto e vi ha fatto registrare, cosa vi ha convinti a continuare a scrivere qui? cosa vi piace di questo ambiente nel quale abbiamo deciso di passare qualche ora del nostro prezioso tempo, incuranti che tempus edax rerum![]()
ah!nik978 ha scritto:il lato oscuro è un qualcosa di perosnale tuo che per vari motivi tieni nascosta a tutti..per paura di un giudizio o di una discrimanzione...
nik978 ha scritto:il virgo è questo:
http://www.mentelocale.it/contenuti/ind ... rint_12043
http://www.virgoclub.com/html/main.htm
A me, un adoratore dei piedi ha detto che non conosco il mio lato oscuro. S'era anche offerto di farmelo scoprire, ma ho preferito evitare.nik978 ha scritto:credo che nessuno conosca il suo lato oscuro al 100%......
il mio lo sto scoprendo pian pian..e non è detto che spesso siano solo "infatuazioni" o semplici cortociruiti mentali....
ma quanti squirto ci sono?Trez ha scritto:beh da video impulsiano maniaco...pure latore di numerose missive pubblicate sulla rivista, ho trovato qui il mio habitat naturale..ed ho deciso di mettere radici..divulgare il mio credo..l'anal...i culi pagnottosi femminili alla Stagliano..finchè aviara non ci separi...e poi ho trovato un humus di menti fertili.....il Canga, Romeo,il Papero,Donegal, Nick,Balkan,Don,Squirto,Nova,Pimpi,Jessica,Majestic,Maxxx,Matt,Vyv,Uvz,Berlino,Estdipendente,K-line,Barabino,Lord Zork,Whataboutmydick,Camminatore,the Answer, Kronos,Cytherea,La Civetta,Pierpierotwo,Federico Botticelli,Rex_sinner,Banitoxxx,Silvio72,Helmut,Suser,KirKone,Maurizio Liberti,Len 801,Breglia,Netwixon,Husker-du,Toroloco,Axel Braun,Giorgiograndi,Denis Martì,DickFotta+,Julio Taylor,Squirto,Yvmeci,Yuyu,Facialmaster,Fiatagri,Third_engine,Er Monnezza,Pazza Poli,Fenomeno,Tettonemaniaco,Bellavista,Ortheus,Piantadinoci,Radek,Victor Von Doom,Cicciofeticcio,Black Ice,Vampeta,Gabriele,Aquariusbros...............per ultimi..Inchiostro e SuperZ....moderatori autobannatevi!!!![]()
...il solito cagacazzo alla Maje!!!Berlino ha scritto:ma quanti squirto ci sono?Trez ha scritto:beh da video impulsiano maniaco...pure latore di numerose missive pubblicate sulla rivista, ho trovato qui il mio habitat naturale..ed ho deciso di mettere radici..divulgare il mio credo..l'anal...i culi pagnottosi femminili alla Stagliano..finchè aviara non ci separi...e poi ho trovato un humus di menti fertili.....il Canga, Romeo,il Papero,Donegal, Nick,Balkan,Don,Squirto,Nova,Pimpi,Jessica,Majestic,Maxxx,Matt,Vyv,Uvz,Berlino,Estdipendente,K-line,Barabino,Lord Zork,Whataboutmydick,Camminatore,the Answer, Kronos,Cytherea,La Civetta,Pierpierotwo,Federico Botticelli,Rex_sinner,Banitoxxx,Silvio72,Helmut,Suser,KirKone,Maurizio Liberti,Len 801,Breglia,Netwixon,Husker-du,Toroloco,Axel Braun,Giorgiograndi,Denis Martì,DickFotta+,Julio Taylor,Squirto,Yvmeci,Yuyu,Facialmaster,Fiatagri,Third_engine,Er Monnezza,Pazza Poli,Fenomeno,Tettonemaniaco,Bellavista,Ortheus,Piantadinoci,Radek,Victor Von Doom,Cicciofeticcio,Black Ice,Vampeta,Gabriele,Aquariusbros...............per ultimi..Inchiostro e SuperZ....moderatori autobannatevi!!!![]()