dopo il fidanzato di Laura ora questo giangi .....aerei come noccioline

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa ma... non sono separati dalle sbarre???maurizio liberti ha scritto:28-02-2006 (PUNTOGF) Tra le 00:10 E LE OO:20 è successo quello che non puó mancare in tutte le edizioni del GF che si rispettino: IL FATTACCIO. Le telecamere in un primo tempo hanno fatto intendere cosa stava succedendo dopodichè si sono auto-censurate. La cosa è sicuramente durata molto di più di quello che si è visto e probabilmente in un lasso di tempo più ampio da quello da noi indicato. Prima sul divano e dopo sul letto in camera sempre sotto il complice piumone si sono visti movimenti molto eloquenti. Qualcuno direbbe: e meno male che non c'era della passione tra loro perchè ci mancava poco che il piumone bruciando facesse scoppiare un'incendio nella casa. Tanto erano chiari i movimenti che si è capito subito senza equivoci e passo passo quello che stavano facendo. Meno male che Simona di ritorno dalla piscina haavesse detto rivolgendosi a Laura di essere preoccupata per la reazione che avrebbero potuto avere i genitori, facendo intendere chiaramente il riferimento al padre, al quale peraltro Filippo piace.
FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!!Paperinik ha scritto:FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!!Ore 12.30 - La Laura desnuda
Che spettacolo per gli occhi degli uomini d'Italia! Laura ha dato vita ad uno streaptease involontario...la povera ragazza si stava semplicemente vestendo dopo essersi svegliata, ma si sa che nella Casa ogni minima mossa è sotto il grande occhio del Gf! E quindi sotto gli occhi di tutti! Altro che calendario sexy, Laura ha già dato il meglio di sè nella Casa!
Eddai skerzavo, ho dimenticato a mettere la faccina che ridePaperinik ha scritto:Umpf.
Mi scusi maestà se le ho disturbato il sonno..mi autopunisco gettandomi dalla terraza...