[O.T.] GRANDE FRATELLO 6

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#571 Messaggio da Pim »

..... un aereo sorvola a sorpresa la Casa: sono gli auguri di buon compleanno per Isa da parte del "misterioso" Giangi.

dopo il fidanzato di Laura ora questo giangi .....aerei come noccioline :o :o

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da Rex_Sinner »

maurizio liberti ha scritto:28-02-2006 (PUNTOGF) Tra le 00:10 E LE OO:20 è successo quello che non puó mancare in tutte le edizioni del GF che si rispettino: IL FATTACCIO. Le telecamere in un primo tempo hanno fatto intendere cosa stava succedendo dopodichè si sono auto-censurate. La cosa è sicuramente durata molto di più di quello che si è visto e probabilmente in un lasso di tempo più ampio da quello da noi indicato. Prima sul divano e dopo sul letto in camera sempre sotto il complice piumone si sono visti movimenti molto eloquenti. Qualcuno direbbe: e meno male che non c'era della passione tra loro perchè ci mancava poco che il piumone bruciando facesse scoppiare un'incendio nella casa. Tanto erano chiari i movimenti che si è capito subito senza equivoci e passo passo quello che stavano facendo. Meno male che Simona di ritorno dalla piscina haavesse detto rivolgendosi a Laura di essere preoccupata per la reazione che avrebbero potuto avere i genitori, facendo intendere chiaramente il riferimento al padre, al quale peraltro Filippo piace.
Scusa ma... non sono separati dalle sbarre??? :o

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da Diabolik68 »

Infatti :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#574 Messaggio da maurizio liberti »

Rex_Sinner ha scritto:Scusa ma... non sono separati dalle sbarre??? :o
Li hanno "liberati" per la festa di Carnevale

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da Diabolik68 »

Ma li hanno fatto rientrare prima di mezzanotte, almeno mi sembrava vedendo ieri la striscia quotidiana (o ricordo male?) :-?

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:
Ore 12.30 - La Laura desnuda
Che spettacolo per gli occhi degli uomini d'Italia! Laura ha dato vita ad uno streaptease involontario...la povera ragazza si stava semplicemente vestendo dopo essersi svegliata, ma si sa che nella Casa ogni minima mossa è sotto il grande occhio del Gf! E quindi sotto gli occhi di tutti! Altro che calendario sexy, Laura ha già  dato il meglio di sè nella Casa!
FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!!
FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
:wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Diabolik68 »

Intanto ecco quello che succederà  stasera.

Puntata "canora" quella di questa sera per il Grande Fratello. Come da tradizione, nel giovedì che "cade" durante il Festival di Sanremo gli inquilini della casa più spiata d'Italia saranno alle prese con una prova di canto, e non mancheranno gli ospiti famosi.
Nel bunker di Cinecittà  entreranno infatti Al Bano e Loretta Goggi, che interpreteranno i loro grandissimi successi "Nostalgia canaglia" e "Maledetta primavera" proprio insieme ai concorrenti. Per l'ex-naufrago de "L'Isola dei Famosi" sarà  anche l'occasione per presentare in televisione la canzone esclusa dal Festival 2006, "Sei la mia luce".

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da Diabolik68 »

Che palle Papero.
Accontentati di questa è l'unica che son riuscito a trovare

Immagine

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da Diabolik68 »

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da Paperinik »

Umpf.
Mi scusi maestà  se le ho disturbato il sonno..mi autopunisco gettandomi dalla terraza...

☪️ancer of humanity

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da Diabolik68 »

Scusate, se sono vecchiotte queste foto, ma credo che ancora nn sono state messe

Peccato nn rivedremo + Leila sotto la doccia
Immagine

Mamma mia quanto era brutto PierRenato quando si arrabbiava
Immagine

Senza parole :blowkiss: :blowkiss:

Immagine

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Diabolik68 »

Paperinik ha scritto:Umpf.
Mi scusi maestà  se le ho disturbato il sonno..mi autopunisco gettandomi dalla terraza...
Eddai skerzavo, ho dimenticato a mettere la faccina che ride :wink: Ma ero impegnato a cercare le altre foto :wink: :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da Paperinik »

:awww: :awww: :awww: :wink:

Immagine

☪️ancer of humanity

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da Diabolik68 »

Immagine

Immagine :o :o :o :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Immagine
:o :o :o

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da Diabolik68 »

Riassuntone della puntatona di ieri sera

Anche al Grande Fratello 6 si respirava aria di Sanremo, un'aria scandita non solo dalle canzoni che i ragazzi hanno dovuto cantare per superare la prova settimanale ma anche e soprattutto dalla presenza di due ospiti italiani che hanno contribuito a mettere in diretta concorrenza Grande Fratello 6 (guarda foto) e il Festival di Sanremo 2006 che si stava consumando su Rai1 nello stesso momento.

Ospiti della serata Albano e Loretta Goggi che hanno stupito e divertito i ragazzi.

Albano, prima di entrare nella casa dei Tapini, ha lasciato ai ragazzi un piccolo ricordo culinario non prima di aver cantato, rinfocolando una polemica mai sopita, la canzone Sei la mia luce, esclusa da Sanremo 2006.

Proprio la presenza di Loretta Goggi e Albano ha permesso ai ragazzi di riunirsi per l'intera serata e così, dopo che i due cantanti hanno ritoccato i loro pupilli, si è dato il via ufficiale alla prova. Presentata non da Alessia Marcuzzi o Marco Liorni ma da Francesca, la concorrente del Grande Fratello 6 eliminata qualche settimana fa.

Ad iniziare la prova i Tapini con Nostalgia canaglia seguiti dai Nababbi che hanno cantato Maledetta primavera di Loretta Goggi.

Dopo la prova i due cantanti sono usciti escono dalla casa del Grande Fratello 6 e hanno lasciato gli inquilini ad ascoltare i commenti via email ed Sms del pubblico del Gf6, che Alessia Marcuzzi legge compassata e attenta.

Il primo messaggio è per Patrizia accusata di non essere una buona madre perchè avrebbe usato la figlia per entrare nella casa del Grande Fratello 6 e farsi così notare. Secondo bersaglio è Man L accusata di essere infintile e terzo messaggio pr Isa, considerata dal pubblico a casa falsa.

"Ci sono anche molti messaggi positivi", dice Alessia Marcuzzi ai ragazzi, "ma questo era un modo per farvi capire che fuori non sono tutte rose e fiori. Era un modo per farvi venire gli anticorpi rispetto a quello che succederà ".

Come se a loro poi importasse qualcosa, una volta usciti dalla casa, del gradimento del pubblico dal momento che potranno disporre di fama e soldi solo per essere stati gli inquilini del Grande Fratello 6.

E mentre i ragazzi ascoltano i messaggi, Albano e Loretta Goggi preparano una cena luculliana che alla fine della trasmissione consumeranno proprio insieme ai concorrenti del Gf6.

Arrivano poi i momenti più seri: Patrizia legge la lettera che la figlia Eleonora le ha scritto e scoppia in lacrime. Poi si reca nella stanza delle sorprese per vedere chi, tra Isa ed Eleonora ha superato indenne il televoto, e scopre che a rimanere è stata proprio la figlia Eleonora.

A lasciare la casa del Grande Fratello 6 è dunque Isa, anche se la cosa sembrava essere scontata.

I nominati della settimana sono Patrizia e Franco. La migliore è risultata invece Simona che, nonostante fosse stata nominata dai suoi compagni di casa, si è guadagnata l'immunità  proprio in quanto migliore.

A vincere la prova canora i Nababbi secondo quanto deciso, in base ad una formula del tutto nuova, dal pubblico a casa e non dal Grande Fratello.

La serata si è conclusa con i ragazzi che, uniti con Albano e Loretta Goggi, hanno intonato Nel blu dipinto di blu e con una cena che i concorrenti del Grande Fratello 6 non dimenticheranno tanto facilmente. Almeno fino all'uscita dalla casa...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”