Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#856 Messaggio da Parakarro »

coppia86 ha scritto:
11/11/2022, 8:39
11/11 festa dei cornuti 🤘🤘
tanti auguri a tutti i cuckold sia veri che spirituali

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#857 Messaggio da Gargarozzo »

A tutti i cornuti, presenti, passati e futuri, consapevoli e inconsapevoli!
...tanti auguri a tutti...! :awww:
Ultima modifica di Gargarozzo il 11/11/2022, 23:04, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#858 Messaggio da Parakarro »

danny_the_dog ha scritto:
10/11/2022, 10:15

Non c'è una "sceneggiatura" nei miei pensieri, rimane l'idea di fondo che vederla all'opera con un altro uomo oltre a me.
però non dovresti soffrirne così tanto

capisco che possa essere frustrante
però non è così scontato (e nemmeno vincolante per la buona sorte di un rapporto) che si condividano tutte le parafilie che ci scombussolano i budelli

se poi, proprio non puoi farne a meno chiediti se tu sei davvero innamorato di lei

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#859 Messaggio da coppia86 »

Parakarro ha scritto:
11/11/2022, 23:01
coppia86 ha scritto:
11/11/2022, 8:39
11/11 festa dei cornuti 🤘🤘
tanti auguri a tutti i cuckold sia veri che spirituali
Grazie mille :lol:

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#860 Messaggio da Moderatore1 »

Pegos34 ha scritto:
10/11/2022, 13:02
Il cornuto più felice di esserlo? Kevin Otterson, marito di Sandra Otterson (aka Wifeys world) 💵💵💵🍆💦🔝😈
[Scopri]Spoiler
Immagine
Questo è un topic di discussione a tema reale, le foto sono a corredo.

E questa non ci incastra niente.

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#861 Messaggio da Moderatore1 »

markome ha scritto:
08/11/2022, 23:09
estdipendente ha scritto:
08/11/2022, 23:07
tornando alla Bionda che e’ piu’ interessante …Trez ha gia’ chiesto di sicuro ….ora sta aprendo un negozio per tosatura cani btw … cmq la Bionda fa anal?

Ci credi che non glielo mai chiesto? Non fa parte delle nostre abitudini.
Non inquinate il topic con le vostre lunghe discussioni che non ci incastrano nulla. Un accenno OT va bene, ma poi deve finire lì.

Sulle tue fantasie cuckold markome puoi scrivere naturalmente, ma poi esondi, parlando sempre di te e della bionda in modo decontestualizzato.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#862 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:
11/11/2022, 23:04
10/11/2022, 10:15

Non c'è una "sceneggiatura" nei miei pensieri, rimane l'idea di fondo che vederla all'opera con un altro uomo oltre a me.
però non dovresti soffrirne così tanto

capisco che possa essere frustrante
però non è così scontato (e nemmeno vincolante per la buona sorte di un rapporto) che si condividano tutte le parafilie che ci scombussolano i budelli

se poi, proprio non puoi farne a meno chiediti se tu sei davvero innamorato di lei
Discorso molto complesso, lo stiamo affrontando in terapia ,cosa che ti scombussola parecchio perchè si vanno a toccare parti di noi sepolte o che teniamo nascoste, come la paura del confronto o dell'abbandono. Quindi si va davvero sulle montagne russe. :-?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#863 Messaggio da Gargarozzo »

...c'entra relativamente, ma inserisco qui una riflessione su di un argomento collegato a quello principale.
Ieri prima di cena ero in giro ed una situazione banale mi ha fatto riflettere.
È veramente incredibile quanto è disposto a ridicolizzare un uomo geloso. Non ridicolizza solo se stesso, anche il rapporto che ha con l'altra persona.
In giro per il "paesone", c'era questo evento artistico (gioielleria artigianale) a cui ero stato invitato.
L'artista, indiscutibilmente una bella figa, a mio modo di vedere è brava nel proprio lavoro e mi è parsa simpatica (ma quest'ultima impressione vale poco, è chiaro che mentre si vende il proprio lavoro e la propria passione, si è simpatici...)
Era molto interessante sentire parlare della sua passione, della quale capisco ben poco ma esteticamente interessante. Le ho fatto un paio di domande, abbiamo parlato, ed ho notato un tizio "appeso" sulla porta, a fissarmi con un cipiglio bambinesco, senza girare mai lo sguardo. Poi ho notato che faceva lo stesso con ogni singolo maschio che passava a fare una domanda, a livelli così evidenti da essere quasi d'intralcio al lavoro della sua fidanzata.
E niente, mi è venuta pena per entrambi, è vero che magari ieri sera era solo preso male cessò, per il male ad un dente, ma l'identità sensazione l'ha avuta un mio amico, considerato anche la tipa era lì per lavorare mi viene una pena infinita per i rapporti intossicati da eccessi di gelosia, sono rapporti che su portano strascichi di sofferenza inutile e oltre ogni sopportazione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#864 Messaggio da docu »

Faccio gli auguri in ritardo al cornuto d coppia
Complimentandomi per la carnosità della moglie che mi induce sempre pensieri sconci anche se vorrei tenermi ‘casto’
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#865 Messaggio da danny_the_dog »

Gargarozzo ha scritto:
13/11/2022, 12:04
[Scopri]Spoiler
...c'entra relativamente, ma inserisco qui una riflessione su di un argomento collegato a quello principale.
È veramente incredibile quanto è disposto a ridicolizzare un uomo geloso. Non ridicolizza solo se stesso, anche il rapporto che ha con l'altra persona.
In giro per il "paesone", c'era questo evento artistico (gioielleria artigianale) a cui ero stato invitato.
L'artista, indiscutibilmente una bella figa, a mio modo di vedere è brava nel proprio lavoro e mi è parsa simpatica (ma quest'ultima impressione vale poco, è chiaro che mentre si vende il proprio lavoro e la propria passione, si è simpatici...)
Era molto interessante sentire parlare della sua passione, della quale capisco ben poco ma esteticamente interessante. Le ho fatto un paio di domande, abbiamo parlato, ed ho notato un tizio "appeso" sulla porta, a fissarmi con un cipiglio bambinesco, senza girare mai lo sguardo. Poi ho notato che faceva lo stesso con ogni singolo maschio che passava a fare una domanda, a livelli così evidenti da essere quasi d'intralcio al lavoro della sua fidanzata.
E niente, mi è venuta pena per entrambi, è vero che magari ieri sera era solo preso male cessò, per il male ad un dente, ma l'identità sensazione l'ha avuta un mio amico, considerato anche la tipa era lì per lavorare
mi viene una pena infinita per i rapporti intossicati da eccessi di gelosia, sono rapporti che su portano strascichi di sofferenza inutile e oltre ogni sopportazione
In pratica è quello che sto vivendo io, al di là delle fantasie e della loro realizzazione, la mia crisi è proprio quell'idea che il partner abbia pretese di possesso, oltretutto nella media delle relazioni la formula è gelosia=amore, e più sei geloso e più tieni al partner. :cry:

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#866 Messaggio da Bellerofonte »

14/11/2022, 10:31

In pratica è quello che sto vivendo io, al di là delle fantasie e della loro realizzazione, la mia crisi è proprio quell'idea che il partner abbia pretese di possesso, oltretutto nella media delle relazioni la formula è gelosia=amore, e più sei geloso e più tieni al partner. :cry:
bhe oddio...da quello che scrivi la situazione raccontata da Gargarozzo è un tantinello diversa dalla tua....un tantinello.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#867 Messaggio da Gargarozzo »

Bellerofonte ha scritto:
14/11/2022, 16:15
14/11/2022, 10:31

bhe oddio...da quello che scrivi la situazione raccontata da Gargarozzo è un tantinello diversa dalla tua....un tantinello.
Anche io vedo più o meno la leggera differenza che passa tra il gradino Hillary sull'Everest e la fossa delle Marianne in mezzo al Pacifico, ma va bene così... 🤷🏿
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#868 Messaggio da danny_the_dog »

Non ci vedo differenze, la gelosia è sempre una questione di possesso. :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#869 Messaggio da Gargarozzo »

"Trovate le differenze tra il papa e Angela White"

"Nessuna, uno è vestito di bianco, l'altra si chiama White, e respirano" :roll:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#870 Messaggio da TD »

Gargarozzo ha scritto:
13/11/2022, 12:04
[Scopri]Spoiler
E niente, mi è venuta pena per entrambi, è vero che magari ieri sera era solo preso male cessò, per il male ad un dente, ma l'identità sensazione l'ha avuta un mio amico, considerato anche la tipa era lì per lavorare mi viene una pena infinita per i rapporti intossicati da eccessi di gelosia, sono rapporti che su portano strascichi di sofferenza inutile e oltre ogni sopportazion
e
si piuttosto ridicolo uno così, anche imbarazzante per lei che stava lavorando
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”