(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sinatra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#151 Messaggio da sinatra »

Tutta Italia se domanda..
ma che cacchio scriveva Silvio

Immagine

sinatra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#152 Messaggio da sinatra »

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da nik978 »

cacchio internet..stessa discussione su un altro forum..mi hai anticipato nel postarlo...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Immagine
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma sei te?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#155 Messaggio da radek66 »

:x :x :x :x
Cancellato... 'sto cazzo di computer...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#156 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:husker....siamo in campagna elettorale.....kappa non è obiettivo normalmente ti immagini adesso? :awww:
non occorre essere obiettivo per riportare le notizie che compaiono su www.corriere.it e nemmeno per raccontare le cose che ho visto capitare ! 8)

altro esempio... sull'occupazione e la flessibilità 

un anno fa una grossa multinazionale facendo dei conti vide che le conveniva avere dei collaboratori esterni tramite altre ditte piuttosto che dei propri dipendenti a tempo indeterminato.
inizió quindi ad incentivare le dimissioni dei dipendenti a tempo indeterminato, in base all'anzianità , agli eventuali figli o mogli etc etc
i più bravi colsero la palla al balzo, si dimisero, andarono in altre piccole aziende, e ottennero anche l'incentivo.
la multinazionale li sostiutì con dei consulenti, che si rivelarono non all'altezza.
In seguito, dopo altri conteggi venne fuori che i consulenti - a parità  di competenze - non le costavano assolutamente di meno; ed ancora oggi quella multinazionale sta ancora cercando dei sostituti validi per quelle persone che incentivó ad andarsene!

Io in questa faccenda non riesco a vedere nessuna politica per l'incentivo del lavoro a tempo indeterminato citata dal Cavaliere nel confronto tv!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#157 Messaggio da memory »

Ci sono parercchie versioni del foglio di Berlusconi:

Image

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158 Messaggio da Lord Zork »

memory ha scritto:Ci sono parercchie versioni del foglio di Berlusconi:

Image

:lol: :D

è talmente assurda che potrebbe essere vera!

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#159 Messaggio da aceshigh »

+ pane per tutti

Immagine
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#160 Messaggio da miticagessy »

brainsex ha scritto:
Due cose mi hanno colpito nel dibattito, dette da Prodi:

1) ha detto che vuole aiutare, nel suo governo, le persone basse volendo intendere quelle più povere: vuol dire che vuole aiutare, in quanto basso, anche Berlusconi?

2) ha detto che vuole redistribuire il carico fiscale aumentandolo a chi ha le spalle larghe: che sfiga, io ho le spalle molto larghe. L'ho sempre detto che conveniva essere magri

ma pensa ... Paolo Liguori (TgCom) ha detto le stesse cose nel dibattito post-duello su La7...

sarà  un caso ?? :DDD
Da casa mia La7 non la ricevo; per di più ho un tale odio per Liguori che appena lo vedo cambio canale; sono due fra gli sfrondoni detti da Prodi a mio avviso più esilaranti ma se vuoi te ne dico anche altri: il professore l'altra sera ha concesso perle per la Gialappa's in quantità  industriale.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#161 Messaggio da radek66 »

miticagessy ha scritto:il professore l'altra sera ha concesso perle per la Gialappa's in quantità  industriale.
8) 8) 8) 8)
Invece su quello che ha detto Berlusconi eminenti politologi stanno scrivendo saggi glorificandone l'indiscussa statura politico-istituzionale...

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#162 Messaggio da miticagessy »

radek66 ha scritto:
miticagessy ha scritto:il professore l'altra sera ha concesso perle per la Gialappa's in quantità  industriale.
8) 8) 8) 8)
Invece su quello che ha detto Berlusconi eminenti politologi stanno scrivendo saggi glorificandone l'indiscussa statura politico-istituzionale...
Ti diró: a me non è piaciuto nessuno dei due per quel che riguarda i contenuti.
Da Prodi ho sentito dire stronzate pazzesche a livello logico-grammaticale che io dicevo all'ultimo anno dell'asilo.
Se dovessi giudicare e decidere chi votare in base al confronto tv dell'altra sera opterei indubbiamente per andare al mare.

ioz
Bannato
Bannato

#163 Messaggio da ioz »

K-Line ha scritto:
ioz ha scritto:husker....siamo in campagna elettorale.....kappa non è obiettivo normalmente ti immagini adesso? :awww:
non occorre essere obiettivo per riportare le notizie che compaiono su www.corriere.it e nemmeno per raccontare le cose che ho visto capitare ! 8)

un anno fa una grossa multinazionale facendo dei conti vide che le conveniva avere dei collaboratori esterni tramite altre ditte piuttosto che dei propri dipendenti a tempo indeterminato.
inizió quindi ad incentivare le dimissioni dei dipendenti a tempo indeterminato, in base all'anzianità , agli eventuali figli o mogli etc etc
i più bravi colsero la palla al balzo, si dimisero, andarono in altre piccole aziende, e ottennero anche l'incentivo.
la multinazionale li sostiutì con dei consulenti, che si rivelarono non all'altezza.
In seguito, dopo altri conteggi venne fuori che i consulenti - a parità  di competenze - non le costavano assolutamente di meno; ed ancora oggi quella multinazionale sta ancora cercando dei sostituti validi per quelle persone che incentivó ad andarsene!

Io in questa faccenda non riesco a vedere nessuna politica per l'incentivo del lavoro a tempo indeterminato citata dal Cavaliere nel confronto tv!
:lol: più probabilmente fossi nel consiglio di amministrazione della multinazionale, sostituirei qualche illuminato manager che ha individuato una così illuminante strategia, senza troppe pippe sul governo.... :awww:
ascolti troppo bertinotti.. poi alla fine ci credi... :roll:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#164 Messaggio da miticagessy »

K-Line ha scritto:

Osteria, in questa multinazionale ci sono dei geni. Ma scusa, in tutto questo esempio, qual è la percentuale di colpa del governo e quale, ad esempio, quella dei manager?
Perchè, k, scusa se te lo dico ma non si puó pensare di addossare al governo le colpe di una politica manageriale fallimentare. Le colpe sono delle decisioni scarsamente lungimiranti di chi le attua.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto: :lol: più probabilmente fossi nel consiglio di amministrazione della multinazionale, sostituirei qualche illuminato manager che ha individuato una così illuminante strategia, senza troppe pippe sul governo.... :awww:
ascolti troppo bertinotti.. poi alla fine ci credi... :roll:
miticagessy ha scritto:Osteria, in questa multinazionale ci sono dei geni. Ma scusa, in tutto questo esempio, qual è la percentuale di colpa del governo e quale, ad esempio, quella dei manager?
Perchè, k, scusa se te lo dico ma non si puó pensare di addossare al governo le colpe di una politica manageriale fallimentare. Le colpe sono delle decisioni scarsamente lungimiranti di chi le attua.
Il problema si poteva risolvere alla fonte con una semplicissima leggina che dicesse più o meno: "i lavoratori a tempo determinato non possono essere assolutamente utilizzati per sostituire lavoratori a tempo indeterminato (dimissionari o licenziati)"

al governo la situazione che si è creata piace ed in 5 anni non ha mosso un dito per modificarla.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”