giovani e trans...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da bellavista »

Husker_Du ha scritto:Secondo me vanno considerati i seguenti elementi, che gia' in parte sono usciti dalle discussioni precedenti:

1) Il prezzo di un trans tende ad essere piu' competitivo;

2) In media ai trans piace particolramente il cazzo...e questo le fa sembrare maggiormente coinvolte durante la prestazione....immagino che ci siano molti che valutano la cosa in modo significativo;

3) Tendono ad essere molto skilled sul sesso orale.....l'idea e' che hanno il vantaggio informativo di conoscere bene cosa vuol dire avere il pisello.
In piu' se vai a trans sei sicuro di ottenere un rapporto anale ( :) ), almeno da attivo (se ti va anche da passivo, ma questo e' un'altra cosa...). La cosa ha sicuramente una certa rilevanza nelle decisioni con chi andare...... :)
Il mio svacco proto-politico non ha avuto effetto, bravi bravi, perseveranti vi voglio :DDD

Stando in topic, concordo abbastanza con l'analisi, ma sarebbe da chiedere a chi va a trans no? Mi pare che canga ci fosse andato, e sicuramente anche altri.

Il trans non è tra le mie prossime fantasie, in futuro chissà . Comunque se mi assicurate che fanno bocchini da dio.... ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Secondo me vanno considerati i seguenti elementi, che gia' in parte sono usciti dalle discussioni precedenti:

2) In media ai trans piace particolramente il cazzo...e questo le fa sembrare maggiormente coinvolte durante la prestazione....immagino che ci siano molti che valutano la cosa in modo significativo;

3) Tendono ad essere molto skilled sul sesso orale.....l'idea e' che hanno il vantaggio informativo di conoscere bene cosa vuol dire avere il pisello.
In piu' se vai a trans sei sicuro di ottenere un rapporto anale ( :) ), almeno da attivo (se ti va anche da passivo, ma questo e' un'altra cosa...). La cosa ha sicuramente una certa rilevanza nelle decisioni con chi andare...... :)
1)a genova i trans nel single shot in auto costano più che le donne..

in casa pure...;)
se poi vuoi la "venuta" (molti uomini la richiedono..e io ammetto che ha il suo fascino se copiosa..) si va a cifre IMBARAZZANTI

2) assolutamente d'accordo

3) la cosa dle sesso orale è risaputa..e reale credo.

ma il mio discorso di esordio è prorpio legato al discorso della ricerca del trans ATTIVO da parte di molti giovani (sentendo le "concorrenti" sulla strada e non)...
Nella mia piccolissima esperienza di campo:
1) sono più economici,
2) boh...
3) la mia esperienza è stata negativa, tecnicamente non un granchè (e le spalle che toccavo mi facevano rabbrividire :lol: )

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da memory »

lila ha scritto:ma ggiovani quanto?

vanno dai trans perchè le ggiovani, quattordici quindici sedici anni,la danno con generosità  e gusto e vanno a scuola senza mutandine a fare le pompe nei bagni, e vestono come donne, e sanno come provocare e in fondo donne lo sono.
la niu gi...
sono molto più liberi sessualmente, un paio di ragazzine mi hanno raccontato delle loro esperienze lesbo con una semplicità  dolcissima, o di quello che le scopa ma di certo non ha l'esclusiva, così come loro non hanno l'esclusiva sul quello di turno. ovvio che ci sta pure la suorina in tutto questo, ma sono sempre meno.
Giusto, l'abitudine porta a guardarsi in giro.

Va bene la libertà  e l'emancipazione, ma i genitori degli adolescenti di oggi andrebbero presi a schiaffi dalla mattina alla sera.

Stanno rovinando una generazione.

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da lila »

memory ha scritto:

vanno dai trans perchè le ggiovani, quattordici quindici sedici anni,la danno con generosità  e gusto e vanno a scuola senza mutandine a fare le pompe nei bagni, e vestono come donne, e sanno come provocare e in fondo donne lo sono.
la niu gi...
sono molto più liberi sessualmente, un paio di ragazzine mi hanno raccontato delle loro esperienze lesbo con una semplicità  dolcissima, o di quello che le scopa ma di certo non ha l'esclusiva, così come loro non hanno l'esclusiva sul quello di turno. ovvio che ci sta pure la suorina in tutto questo, ma sono sempre meno.

Va bene la libertà  e l'emancipazione, ma i genitori degli adolescenti di oggi andrebbero presi a schiaffi dalla mattina alla sera.

sai che non lo so....magari invece che siano liberi sessualmente non è poi così tanto una rovina.
Puó sempre darsi che l'ira di dio piomberà  dal cielo e ci incenerirà , ma la libertà  forse e sottolineo forse, crea meno ossessioni e pensieri maniacali.
staremo a vedere :roll:

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da memory »

lila ha scritto:
memory ha scritto:

la niu gi...

sai che non lo so....magari invece che siano liberi sessualmente non è poi così tanto una rovina.
Puó sempre darsi che l'ira di dio piomberà  dal cielo e ci incenerirà , ma la libertà  forse e sottolineo forse, crea meno ossessioni e pensieri maniacali.
Non stavo parlando solo della libertà  sessuale, intendevo più in generale.
A 12/13 anni un ragazzino dovrebbe ancora giocare, non pensare al cellulare, al taglio di capelli, al vestito alla moda.
Inoltre non hanno più rispetto per niente, non hanno ideali, non leggono.
Ovvio, la mia è un'esagerazione, non sono tutti così. peró è un trend generale che noto.
L'adolescenza inizia sempre più presto e questo è una cosa molto negativa secondo me.
La colpa è dei media ma anche dei genitori.

Mi cito da solo: 8)

E' proprio questo il problema del nostro paese e più in generale dell'occidente.
Tutti hanno il telefonino e la macchina, anche chi non ha soldi per arrivare a fine mese.
Questo cazzo di consumismo a tutti i costi ci stà  rincoglionendo e ogni giorno che passa nasce una nuova società  di prestiti che succhia sangue a chi hià  ne ha poco.
E tutto questo per cosa? Per avere l'ultimo Nokia e poter fare l'aperitivo in brera a 10 € a cocktail quando una bottiglia di rum costa 9.
Voglio la vita di una volta, con la famiglia che si ritrova la sera attorno al tavolo a parlare e non a guardare le puttanine dello zio gerry...zio...ma chi cazzo ti ha detto che siamo parenti?
Voglio i bar dove si ritrovano gli amici a bere una birra, senza spendere un capitale.
Voglio la scuola solo mattino e voglio che i genitori la smettano di organizzare la giornata di un bambino come se fosse un manager, fateli giocare in cortile con gli amici cazzo!
Voglio che la gente la smetta di iscriversi in massa a giurisprudenza e ad economia!
Ragazzi, fare l'elettricista o l'idraulico non è un disonore, e si guadagna anche bene.
Voglio che nessuno lavori più di 7-8 ore al giorno e che per il resto della giornata viva.
Ma la cosa che voglio di più è pensare ed agire sempre così, perchè fra tv, politici e tette sui manifesti alla fine mi fottono quasi sempre.
Adesso vi saluto dal mio nuovo palmare, fra 4 ore finisco di lavorare e devo fare l'aperitivo all'Holywood entro le 10 che mio figlio esce dal corso di Judo in inglese. Chissà  se mia moglie ha registrato passaparola? Speriamo, altrimenti domani in tribunale chi lo sente il capo?
AIUTO!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da nik978 »

lila ha scritto:
memory ha scritto:

la niu gi...

x me invece crea prorpio ossessioni

un tempo lo sfigatino (è pieno di adolescneti che magari sono più "tranquilli e timidi" alla peggio non baciava alle feste..

ora tutti a farsi tirare pompe orgie cazzi e e mazzi..e chi non puó è out

quindi se il figo beve si rovina e fa il colgione devi farlo pure tu (ripeto..si palra di pompe..con ingoio..scopate paura..roba notevole..non un bacetto..)

e quindi si crea una generazione di frustrati..i giovani di oggi, femmine e maschi, non sono più maturi..sono solo più smaliziati..ma un 13-16enne di 15 anni fa era amturo come uno di adesso.......

prevedo tempi motlo duri...(lo vedo anche ora...dietro casa mia c'è una piazza dove da 20ani c'è un giro di droga notevole che, visto che ha i parculi in alto non è mai stato fatto saltare...un tempo c'eran 1 o due faccie strane..adulti..ora è pieno di pivelli sui 18 anni firmati dalla testa ai piedi, pieni di figa e soldi da far schifo.......

il modello del figo dle quartiere è il pivello lampadato tirato che grazie alla coca tira su un 500 euro settimana puliti................
(e se ve lo dico è perchè lo so)

ripeto

la libetrtà  è bella..ma se si palra di società  e s mettono in mezzo persone di varia natura non è detto che sia tutto meglio..anzi..io la vedoMOLTO brutta

io a 13-16 anni ora mi sarei suicidato..:(
sicuro..o sarei finito in un giro di merda...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da lila »

memory ha scritto:Non stavo parlando solo della libertà  sessuale, intendevo più in generale.
A 12/13 anni un ragazzino dovrebbe ancora giocare, non pensare al cellulare, al taglio di capelli, al vestito alla moda.
Inoltre non hanno più rispetto per niente, non hanno ideali, non leggono.
Ovvio, la mia è un'esagerazione, non sono tutti così. peró è un trend generale che noto.
L'adolescenza inizia sempre più presto e questo è una cosa molto negativa secondo me.
La colpa è dei media ma anche dei genitori.

Mi cito da solo: 8)

E' proprio questo il problema del nostro paese e più in generale dell'occidente.
Tutti hanno il telefonino e la macchina, anche chi non ha soldi per arrivare a fine mese.
Questo cazzo di consumismo a tutti i costi ci stà  rincoglionendo e ogni giorno che passa nasce una nuova società  di prestiti che succhia sangue a chi hià  ne ha poco.
E tutto questo per cosa? Per avere l'ultimo Nokia e poter fare l'aperitivo in brera a 10 € a cocktail quando una bottiglia di rum costa 9.
Voglio la vita di una volta, con la famiglia che si ritrova la sera attorno al tavolo a parlare e non a guardare le puttanine dello zio gerry...zio...ma chi cazzo ti ha detto che siamo parenti?
Voglio i bar dove si ritrovano gli amici a bere una birra, senza spendere un capitale.
Voglio la scuola solo mattino e voglio che i genitori la smettano di organizzare la giornata di un bambino come se fosse un manager, fateli giocare in cortile con gli amici cazzo!
Voglio che la gente la smetta di iscriversi in massa a giurisprudenza e ad economia!
Ragazzi, fare l'elettricista o l'idraulico non è un disonore, e si guadagna anche bene.
Voglio che nessuno lavori più di 7-8 ore al giorno e che per il resto della giornata viva.
Ma la cosa che voglio di più è pensare ed agire sempre così, perchè fra tv, politici e tette sui manifesti alla fine mi fottono quasi sempre.
Adesso vi saluto dal mio nuovo palmare, fra 4 ore finisco di lavorare e devo fare l'aperitivo all'Holywood entro le 10 che mio figlio esce dal corso di Judo in inglese. Chissà  se mia moglie ha registrato passaparola? Speriamo, altrimenti domani in tribunale chi lo sente il capo?
AIUTO!!!
:DDD la sessualità  è una cosa, la coglionaggine dei ggiovani un'altra.
la seconda come giustamente sottolinei dipende dal dilagante rincoglionimento mediatico e consumistico, politica che subiamo ormai da anni e che andrà  peggiorando. e sono cose che sappiamo ok io certi ragazzini e certi genitori li manderei nudi a soho incatenati ad un lampione.
la sessualità .
il fatto che l'adolescenza cominci prima non è reale. anche io a otto anni ero una femminuccia maliziosa. è solo che hanno prima i soldi il cellulare e le chiavi di casa. tutto è più semplice e si crea il vuoto di ideali e intelligenze creative.
ma la sessualità  è sempre quella da secoli, e qua si torna ai greci e ai romani, che come ho letto qualche post fa è un discorso trito e ritrito.
la libertà  sessuale non è solo di oggi, solo che oggi la vediamo di più perchè sti ragazzetti non hanno senso del pudore e non devono più nascondersi. come dice nick sono solo più smaliziati. quindi in fondo più liberi.
per nick: pasolini già  li vedeva i pivelli a dare il culo o vendere la ddroga.
e ancora prima, senza scomodare divinità  come il nostro, ancora nel sette ottocento e prima di cristo santo i ragazzini davano che ci davano.
imho il vero problema è

"pivelli sui 18 anni firmati dalla testa ai piedi, pieni di figa e soldi da far schifo.......

il modello del figo dle quartiere è il pivello lampadato tirato che grazie alla coca tira su un 500 euro settimana puliti................ "

io sarei finita in un giro di merda :lol:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ottima riflessione, Husker... tuttavia il punto 2 non so quanto sia efficace nei confronti dei giovani...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da breglia »

Husker_Du ha scritto:2) In media ai trans piace particolramente il cazzo...e questo le fa sembrare maggiormente coinvolte durante la prestazione....immagino che ci siano molti che valutano la cosa in modo significativo;
Ma perchè, alle donne non piace l'uccello??? :o
Husker_Du ha scritto:3) Tendono ad essere molto skilled sul sesso orale.....l'idea e' che hanno il vantaggio informativo di conoscere bene cosa vuol dire avere il pisello.
Questo è sostanzialmente vero.

Secondo me è una questione di mentalità  ma soprattutto di possibilità : non sono un esperto del genere, ma non credo che 10 anni fa ci fossero in giro tanti trans come oggi.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da nik978 »

lila ha scritto:[

come me

esattamente.... :wink:
assolutamente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

bello l'ot sulla "generation xxx"

sono ottimista per noi e pessimistissimo per loro...

la nuova generazione di occidentali va forte fa di tutto e prima ma non capisce un cazzo sul medio-lungo non si pone proprio il problema e investe poco su se stessa...

ottima carne da macello iperattiva e iperricettiva da vampirizzare :-) :-) :-)

c'erto il mondo in mano a questi sarà  orribile ma non credo proprio che i "vampiri" saranno ancora lì il mondo è grande e nuove gggovani energie sono in agguato...

alla fine sti ragazzetti TOTALMENTE INCONSAPEVOLMENTE fanno la cosa giusta... si godono gli ultimi giorni prima di diventare dei 30enni malcagati e lobotomizzati ( per loro sola colpa vedi sopra ) .... se il sogno amerikano è morto quello europeo non è mai iniziato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:se il sogno amerikano è morto quello europeo non è mai iniziato
bella, chi la mette in firma?

mo' ce sta quello cinese, de sogno! :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:se il sogno amerikano è morto quello europeo non è mai iniziato

mo' ce sta quello cinese, de sogno! :)
tu dici??? :wink:
io credo di no...............

si stanno rovinando con le loro mani i ragazzi..e mi dispiace molto...:(

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da lila »

nik978 ha scritto:
lila ha scritto:[

come me

esattamente.... :wink:
assolutamente...
Immagine

8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

dai vuoi mettere?

una sera ero in macchina con 3 pivelli (18-19 anni) (mannaggia ai colleghi che han le voglie allr 17 del 23 dicembre...:D:D:D:D)
e ridendo e scherzando ho scoperto che loro nei periodi buoni tirano su PULITI 500-700 euro a fine settimana....

!!!!!
immagina poi la quantità  fotonica di ragazine che con questo potere (droga più soldi più figaggine) riesci a tirare su....

ok..magari vivranno poco sti ragazzi, peró oggettivamente è 1 vita al massimo..(che io non voglio fare.......xkè mi conosco)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”