lila ha scritto:memory ha scritto:lila ha scritto:ma ggiovani quanto?
vanno dai trans perchè le ggiovani, quattordici quindici sedici anni,la danno con generosità e gusto e vanno a scuola senza mutandine a fare le pompe nei bagni, e vestono come donne, e sanno come provocare e in fondo donne lo sono.
la niu gi...
sono molto più liberi sessualmente, un paio di ragazzine mi hanno raccontato delle loro esperienze lesbo con una semplicità dolcissima, o di quello che le scopa ma di certo non ha l'esclusiva, così come loro non hanno l'esclusiva sul quello di turno. ovvio che ci sta pure la suorina in tutto questo, ma sono sempre meno.
Giusto, l'abitudine porta a guardarsi in giro.
Va bene la libertà e l'emancipazione, ma i genitori degli adolescenti di oggi andrebbero presi a schiaffi dalla mattina alla sera.
Stanno rovinando una generazione.
sai che non lo so....magari invece che siano liberi sessualmente non è poi così tanto una rovina.
Puó sempre darsi che l'ira di dio piomberà dal cielo e ci incenerirà , ma la libertà forse e sottolineo forse, crea meno ossessioni e pensieri maniacali.
staremo a vedere

Non stavo parlando solo della libertà sessuale, intendevo più in generale.
A 12/13 anni un ragazzino dovrebbe ancora giocare, non pensare al cellulare, al taglio di capelli, al vestito alla moda.
Inoltre non hanno più rispetto per niente, non hanno ideali, non leggono.
Ovvio, la mia è un'esagerazione, non sono tutti così. peró è un trend generale che noto.
L'adolescenza inizia sempre più presto e questo è una cosa molto negativa secondo me.
La colpa è dei media ma anche dei genitori.
Mi cito da solo:
E' proprio questo il problema del nostro paese e più in generale dell'occidente.
Tutti hanno il telefonino e la macchina, anche chi non ha soldi per arrivare a fine mese.
Questo cazzo di consumismo a tutti i costi ci stà rincoglionendo e ogni giorno che passa nasce una nuova società di prestiti che succhia sangue a chi hià ne ha poco.
E tutto questo per cosa? Per avere l'ultimo Nokia e poter fare l'aperitivo in brera a 10 € a cocktail quando una bottiglia di rum costa 9.
Voglio la vita di una volta, con la famiglia che si ritrova la sera attorno al tavolo a parlare e non a guardare le puttanine dello zio gerry...zio...ma chi cazzo ti ha detto che siamo parenti?
Voglio i bar dove si ritrovano gli amici a bere una birra, senza spendere un capitale.
Voglio la scuola solo mattino e voglio che i genitori la smettano di organizzare la giornata di un bambino come se fosse un manager, fateli giocare in cortile con gli amici cazzo!
Voglio che la gente la smetta di iscriversi in massa a giurisprudenza e ad economia!
Ragazzi, fare l'elettricista o l'idraulico non è un disonore, e si guadagna anche bene.
Voglio che nessuno lavori più di 7-8 ore al giorno e che per il resto della giornata viva.
Ma la cosa che voglio di più è pensare ed agire sempre così, perchè fra tv, politici e tette sui manifesti alla fine mi fottono quasi sempre.
Adesso vi saluto dal mio nuovo palmare, fra 4 ore finisco di lavorare e devo fare l'aperitivo all'Holywood entro le 10 che mio figlio esce dal corso di Judo in inglese. Chissà se mia moglie ha registrato passaparola? Speriamo, altrimenti domani in tribunale chi lo sente il capo?
AIUTO!!!