giovani e trans...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da cimmeno »

lila ha scritto:"complemento dell'affettività  ed una parte non dominante ma significativa nella vita di una persona" non credo basti a definire il sesso.
danne una definizione più esaustiva allora
ps chi è sta lilia??? :DDD
non mi ricordavo il nick ed ho tirato a casaccio ... :P

comuqnue quoto victor sul fatto che, tolte le frasi per attutire il concetto, si tratta di ragazzi cui piace pigliarlo in culo. poi si puó ragionare sul perchè, sul come , sull'impatto che una moltitudine di omosessuali -o bisessuali- nascosti puó avere sulla società  (ad esempio sulle unioni eterosessuali e sulla natalità : ragazzi con gusti simili difficilmente si sposeranno e faranno figli). ma rimane il fatto che non alcuni, ma centinaia di migliaia di ragazzi pagano un travestito per farsi scopare in culo.
e noi che prendevamo in giro lapo...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77 Messaggio da Victor »

nik978 ha scritto:sarebbe belllo sapere quanti uomini fanno strap-on con le donne (usando attrzzi vari) e quanto tra questi non troverebbero nessun cambiamento nel fare questo con un trans.
e quanti tra questi andrebbero con un uomo uomo.....
Prova a pubblicare un annuncio nella sezione gay di un sito a bassissima utenza omosessuale (io l'ho fatto su Morenasex, ma puoi farlo ovunque).
Realizzerai da solo, senza testimonianze altrui, che il grosso dei contatti ti arriverà  da singoli che nei loro annunci cercano transessuali, e magari singole e coppie; divieto assoluto per travestiti e gay (almeno in apparenza, è il caso di dire). Dopodichè, converrai che sui "gusti sessuali effettivi" dell'utenza trans, qualcosa non torni.

D'accordo con te, per quanto riguarda il piacere fisico. Ma, chessenedica, rimane pur sempre un piacere dato dal fare sesso con un proprio "simile". E chi va con le trans, in barba all'ipocrisia, credo se ne renda ben conto.
Che la stimolazione anale possa dare piacere tanto ad un gay quanto ad un etero, non ne dubito. E' il mezzo attraverso il quale ci si propone di ricavare questo "piacere", peró, che fa la differenza. Per un etero, sicuro della propria sessualità , sarà  rappresentato da una donna; per un gay, da un gay; per un presunto etero (leggi: omosessuale latente o "fesso per non andare in guerra"), magari da una trans ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto: ma rimane il fatto che non alcuni, ma centinaia di migliaia di ragazzi pagano un travestito per farsi scopare in culo.
non a caso tenni lapo come avatar per un mese abbondante.. :wink:
fu tutt'altro che 1 presa in giro
anzi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da lila »

cimmeno ha scritto:
lila ha scritto:"complemento dell'affettività  ed una parte non dominante ma significativa nella vita di una persona" non credo basti a definire il sesso.
danne una definizione più esaustiva allora

:DDD :DDD :DDD

se sapessi definirlo non bazzicherei superzeta :lol: rimando la definizione a quando avró 60 anni

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: giovani e trans...

#80 Messaggio da marco_70_99 »

nik978 ha scritto:la statistica è 1 altra cosa..ok

èeró dopo 10 anni di frequentazione di prostitute ho iniziato a ricevere lamentele sempre più numerose riguardo ad un feomeno:
la migrazione dei clienti giovano verso i transessuali.

moltissime prositute (soprattutto quelle che lavorano x minimo 1 anno continuativo, mi han sempre detto che ora moltissimi giovani (qualcuna mi dice:TUTTI, ma io non ci credo) vanno coi trans (da passsivi puri o da A/P)...

e tutte sono molto stupite e un po scoraggiate (non possono competere:se vai con un trans cerchi quslcosa che 1 donna non ti puó dare..anche munendosi di attrezzi vari..)

voi avete delle fonti?
delle voci=
anche stasera l'ennesima lamentela da Veronica (che non frequentavo da 2 annetti..) sull'argomento..

possiamo fare discorsi antropologici e metter in mezzo antica grecia, scienza ecc..

oppure semplicemente dire la nostra...
aggiunte alle decine delgi utlimi 5 anni...
Dunque io posso dire la MIA di esperienza, pur sapendo per certo che non coincide con quella della maggior parte dei clienti.
Sono stato varie volte a trans, premettendo che non è che abbia un'amante dietro l'angolo ogni santo giorno e che oltretutto ho un debole per l'intimità  posteriore, cosa ancora più difficile da ottenere da una donna (e poi hanno il pure il coraggio di lamentarsi... Va be').
Dopo aver notato che questa pratica non era gradita nemmeno alle "genetiche" di mestiere – non so se perchè sia stato io sfortunato o sono tutte così (cmq abito lontano da Federica Tommasi...) –, non ho avuto problemi a passare al "terzo sesso", con mio notevole divertimento se proprio debbo dirla tutta; nel senso, cioè, che mi sono fatto delle cavalcate memorabili. Insomma, una trans la fica non ce l'ha e il rapporto anale rientra nella sua "normalità " e lo accetta perció senza problemi (e alcune se la godono anche).
So per certo peró, non solo da statistiche ma anche da confidenze loro, che di solito i clienti sono passivi, se non analmente perlomeno oralmente (praticamente tutti).
Personalmente trovo anche eccitante l'accoppiata genitali maschili-corpo femminile (e che corpo, in tanti casi!), pur senza aver mai avuto praticamente attrazione concreta per quei genitali. Solo una volta è capitato che una si eccitasse mentre la penetravo e mi sembró cortese stimolarla un po' con le mani, ma lei mi fermó subito dicendo che poi non avrebbe avuto forza per i clienti successivi... (il che fa capire bene cosa cerchino).
Concludo affermando perció che il sottoscritto vede e vive la trans come "una donna che dà  il culo" e non come "una donna con l'uccello", pur rendendomi conto che la maggior parte ragionano nel secondo modo. Il motivo, be', non sta a me dirlo; di certo peró nè quelli come me nè gli altri si sognerebbero di fare gli stessi giochi con un uomo. Per questo ho combattuto con forza contro chi (donne soprattutto) dava superficialmente del "finocchio" a Lapo, pur senza sapere cosa facesse di concreto. Quella definizione rimango del parere che sia adatta ad un uomo che va con altri uomini e dire che una trans è un uomo, be', allora un uomo COSA è?!
Saluti e godetevela.

P.S.: cosa non capisco di Lapo? E' perchè se le sia trovate così BRUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

:DDD

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#81 Messaggio da Victor »

Marco_70_99, andare a trans perchè si ha un debole per l'intimità  posteriore, non significa assolutamente niente.
Di quel tipo di "intimità  posteriore" come la chiami tu, ne usufruisci giusto perchè metti mano al portafoglio. E, a meno che tu non abbia caratteristiche tali da meritare il rifiuto di una donna, e ritenere le trans l'unica ancora di salvezza (che in quanto a "beneficenza" non si fanno mancare nulla - altro che missionarie), non credo che nel versante della prostituzione femminile, quella "generica", e anche tra le femmine comuni esseri mortali, nessuna sia disposta a concedertelo. Non ci nascondiamo dietro un dito.
Vivi la trans come "una donna che dà  il culo" e non come "una donna con l'uccello", non foss'altro che una trans, in quanto tale, donna non è; e che l'uccello, faccia - tuo malgrado - la sua parte. Per non dire del culo che, per "costituzione", di maschio era e tale rimane, peli e pseudo-miracoli della chirurgia plastica permettendo. Altrimenti sarebbero tutte donne, ma sai benissimo che così non è.
Ammesso e non concesso che se lo possa permettere, un chirurgo maxillo-facciale potrà  dargli proporzioni del viso pressochè identiche a quelle femminili; un chirurgo plastico, affinerà  i lineamenti; un endocrinologo, un seno e il veder scomparire la barba; un laringoiatra, a limite, una voce da usignolo. Ma da questo a paragonare una trans ad una donna, ce ne passa. Non dubito che nella maggior parte dei casi, sia in grado di guadagnarsi una esteriorità , atteggiamenti, modi di porsi, della più femmina delle femmine tra le donne. Ma per il pezzo forte, il cervello, non c'è trapianto, plastica, o cura ormonale che tenga. Una donna è una donna; un uomo è un uomo; una trans, per quanto perfetta, è un uomo in un corpo di donna.

Rimani del parere che la definizione di "finocchio", sia adatta soltanto ad un uomo che va con altri uomini.
Io rimango del parere, invece, che si adatti alla perfezione anche nel caso di uomini che vanno con le trans. Con la semplice differenza che i primi, i finocchi per convenzione, hanno coscienza di essere tali; i secondi, gli "etero" (le velate, ndr), non riescono ad indorare la pillola. E giù di ipocrisia!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Husker_Du »

Victor ha scritto:Una donna è una donna; un uomo è un uomo; una trans, per quanto perfetta, è un uomo in un corpo di donna.
Hai mai pensato che invece potrebbe trattarsi di una donna nel corpo di un uomo.....la cosa fa molta differenza.

Per il resto, il fatto che chi a con i trans possa avere una omosessualita' latente ci puo' anche stare...ma la cosa non mi convince, o almeno non mi convince nella maggioranza dei casi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83 Messaggio da Victor »

Husker_Du ha scritto:Hai mai pensato che invece potrebbe trattarsi di una donna nel corpo di un uomo.....la cosa fa molta differenza.
Certo! Mi riferivo alla categoria di trans cui si rifaceva Marco. In forza del fatto che, statistica vuole (associazioni di categoria, omosessuali che hanno seguito e/o che stanno seguendo un percorso di transizione) la tipologia di gay "donna nel corpo di un uomo", poi trans, si da alla prostituzione soltanto in casi limite. Per fortuna.

Sull'omosessualità  latente, rimango della mia idea. Punti di vista ;)

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi

#84 Messaggio da marco_70_99 »

Victor ha scritto:Rimani del parere che la definizione di "finocchio", sia adatta soltanto ad un uomo che va con altri uomini.
Io rimango del parere, invece, che si adatti alla perfezione anche nel caso di uomini che vanno con le trans. Con la semplice differenza che i primi, i finocchi per convenzione, hanno coscienza di essere tali; i secondi, gli "etero" (le velate, ndr), non riescono ad indorare la pillola. E giù di ipocrisia!
Dimentichi invece una questione essenziale.
Si va a trans invece che a "uomini" perchè, molto semplicemente, non si è attratti da questi ultimi.
Qualcuno andrebbe a letto con una donna (biologicamente) che avesse l'apparenza esteriore di un uomo (barba e muscoli compresi)? Credo nessuno che possa definirsi seriamente "etero"... Viceversa, guarda caso chi va a trans nella vita privata sta con donne e non con uomini. Non mi risulta che i gay vadano a trans!
Vorrei inoltre spezzare una lancia in favore dei tanto bistrattati amici passivi che vanno a trans. Il piacere anale è senza sesso, cioè uguale per entrambi i sessi ( e forse maggiore per l'uomo, per motivi squisitamente anatomici); lo dimostra il fatto che tanti uomini trovano piacevole farsi mettere il dito lì dalla propria donna, se non addirittura farsi penetrare con falli od oggetti. E non per questo sono gay, perchè non andrebbero mai con uomini. Andare con una trans consente di soddisfare tale piacere con qualcuno che ha un aspetto femminile, proprio perchè non si è attratti esteriormente dagli uomini. Omosessualità  significa invece essere attratti ed amare uno del tuo stesso sesso, cosa che la stragrande maggioranza dei frequentatori di trans non fa nè farà  mai.

Piuttosto sono io che vedo nell'accanimento con cui sostieni la tua tesi qualcosa, come minimo, di sospetto...
Non volermene.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Husker_Du »

marco_70_99 ha scritto:
Victor ha scritto:Rimani del parere che la definizione di "finocchio", sia adatta soltanto ad un uomo che va con altri uomini.
Dimentichi invece una questione essenziale.
Si va a trans invece che a "uomini" perchè, molto semplicemente, non si è attratti da questi ultimi.
Qualcuno andrebbe a letto con una donna (biologicamente) che avesse l'apparenza esteriore di un uomo (barba e muscoli compresi)? Credo nessuno che possa definirsi seriamente "etero"... Viceversa, guarda caso chi va a trans nella vita privata sta con donne e non con uomini. Non mi risulta che i gay vadano a trans!
Vorrei inoltre spezzare una lancia in favore dei tanto bistrattati amici passivi che vanno a trans. Il piacere anale è senza sesso, cioè uguale per entrambi i sessi ( e forse maggiore per l'uomo, per motivi squisitamente anatomici); lo dimostra il fatto che tanti uomini trovano piacevole farsi mettere il dito lì dalla propria donna, se non addirittura farsi penetrare con falli od oggetti. E non per questo sono gay, perchè non andrebbero mai con uomini. Andare con una trans consente di soddisfare tale piacere con qualcuno che ha un aspetto femminile, proprio perchè non si è attratti esteriormente dagli uomini. Omosessualità  significa invece essere attratti ed amare uno del tuo stesso sesso, cosa che la stragrande maggioranza dei frequentatori di trans non fa nè farà  mai.
Analisi assolutamente condivisibile.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86 Messaggio da Victor »

marco_70_99 ha scritto:Piuttosto sono io che vedo nell'accanimento con cui sostieni la tua tesi qualcosa, come minimo, di sospetto... Non volermene.
Un classico del repertorio del gay latente. Esiste un volumetto di appena 50 pagine, "Lo stupidario dei gay", che ti consiglio di leggere. In soli due tuoi interventi, ti sei rifatto a ben 2 punti di quel testo, che in totale sono appena 25. Pensa te! ;)

Sbagliato giro, comunque. Sono gay e non ho problemi ad ammetterlo. I miei sanno di me, vivo la cosa in tutta tranquillità , mai avuto alcun problema, e tanto mi basta. Mai fatto sesso con una donna, e non so se e quanto potrebbe piacermi.
E ti ripeto fino alla noia, che un etero, maschio, sicuro della propria sessualità , con le trans non ci va. I giochetti, a limite, li fa con la compagna; fermo restando, che un conto è un dito in culo e, perchè no, una penetrazione con falli e oggetti fatta all'interno di una coppia complice, un altro è farsi "sturare" da una trans, cercando appositamente questo tipo di rapporto. Quella non è trasgressione: è fuggire dai "fantasmi"!
C'è una differenza che non è di poco conto.

Se sei etero, buon per te. Io ti dico, che il rifiuto dell'utenza trans verso il sesso con un altro uomo è, nella quasi totalità  dei casi, campato in aria. Per esperienza diretta, è una grossa ipocrisia. Il fatto che tu dica di non essere attratto esteriormente da un uomo, starebbe a provare cosa? Magari sei consapevole di essere gay, non lo accetti, il fare sesso con un altro uomo ti ricorda questa tua caratteristica, e allora ripieghi sulle trans, che apparentemente ti danno l'illusione di farlo con una donna (leggi: ti fai fesso e contento da solo).

Detto terra terra, il mio era un discorso in generale. Come vivi la tua sessualità , sono solo e soltanto fatti tuoi. Ci mancherebbe!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da fiatAGRI »

um, um, um.

Mai stato con un trans.
Non credo di essere omosessuale.

Ma il piacere anale (passivo, l'attivo è ovviamente da "UOMO") qualifica un uomo come gay?

In un altro topic si chiedeva se lo avremmo preso in culo e per quale cifra.

Alcuni, tra cui io, dissero che una donna con lo strap on non sarebbe stata un problema.
Io aggiunsi l'eventuale possibilità  di essere bombato nel culo da un trans ma esclusi con un uomo.

L'omosessualità  è nel sentimento o nel pisello?

Quoto e condivido l'analisi di marco_70_99 cmq.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88 Messaggio da Victor »

fiatAGRI ha scritto:Ma il piacere anale (passivo, l'attivo è ovviamente da "UOMO") qualifica un uomo come gay?
Assolutamente no! E su questo, credo che siamo tutti d'accordo.
fiatAGRI ha scritto:Alcuni, tra cui io, dissero che una donna con lo strap on non sarebbe stata un problema. Io aggiunsi l'eventuale possibilità  di essere bombato nel culo da un trans ma esclusi con un uomo.
"Giocare" con il/la partner, è un valore aggiunto al rapporto; il massimo, in una coppia complice. Uno scambio reciproco di "attenzioni", che puó solo giovare. Dico partner, rapporto e coppia complice, giusto perchè non credo che se incontri occasionalmente qualcuna, le fai trovare uno strap-on e il tubetto di vaselina pronti per l'uso.
Altro discorso, merita il "farsi bombare da una trans". Eventuale. Se diventa "la regola", tale da preferirle alle donne, modesta opinione personale, qualcosa non torna.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#89 Messaggio da Barabino »

boh, in queste cose ognuno e' fatto a modo suo... io sono consapevole del piacere anal passivo... mi ricordo benissimo che verso i 10 anni trattenevo la merda per il piacere che mi dava... ma non avendolo coltivato (da bambino forse non mi sarebbe dispiaciuto essere molestato >;->>), e' rimasto per me un piacere eminentemente solitario, un contorno della masturbazione...

e cosi' non capisco questa fissa del trans attivo... se volessi pigliarlo in culo mi piacerebbe di piu' un uomo palestrato e che in qualche modo mi domini caratterialmente... il trans e' solo un'imitazione inferiore all'originale: una trans considerata bellissima come Eva Robins e' alla pari con una ragazza normale, non con una donna bellissima.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da SuSEr »

Voler ricondurre tutte le varianti del sesso alla classificazione etero/omosex/bisex è una semplificazione eccessiva (che come tutte le semplificazioni funziona poco).

E poi a quale scopo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”