[O.T.] Berlusconi a Ballaró

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#301 Messaggio da lila »

nik978 ha scritto:Alla Bonino che aveva condannato le parole del premier, pronunciate nel fine settimana a Napoli, sulla Cina maoista che "bolliva i bambini", Berlusconi ha replicato: "Il paradosso è che la Bonino difenda gli eccidi di massa cinesi.. . Io ho detto un fatto storico".

La rappresentante della Rosa del Pugno, con alle spalle una attività  a sostegno dei diritti civili in Cina, ha quindi ribattuto: "Non non mi puó far dire cose che non ho detto".

Mentre Berlusconi e Bonino si incalzavano con toni accesi, il presentatore di Ballaró Giovanni Floris ha tolto loro la scena per provare a parlare di fisco con un esperto.

Il premier si è quindi alzato dalla sua poltrona raggiungendo il giornalista al centro della scena. "Guardi, il fatto interessante è quello che stava succedendo tra la signora Bonino e il sottoscritto", lo ha bacchettato Berlusconi.

Il programma è poi ripreso con i temi in scaletta.

6 minuti fa!!!!!!!!!!!!!

(lila..mi servono due pezzi....urgente.....se devo andare in botta fammici andare perchè lo decido io...)

Immagine

chiedi e ti sarà  dato

Immagine
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da nik978 »

Immagine
adesso posso dare una giustificazione a tutto ció.... :wink:

non è la realtà  quella che vedo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#303 Messaggio da lila »

Nick,se non dovesse bastare..

Immagine

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#304 Messaggio da Piantadinoci »

Altro che bambini. Silvio non perde occasione per dimostrare che il vero bollito è lui. Slogan, battute, cifre a manetta e comunisti: è incredibile come nessuno del suo enturage gli abbia sussurrato che continuando così sta cominciando a rompere i coglioni persino a chi aveva una mezza idea di rivotarlo...

A scanso di equivoci non sto parlando di me stesso, mi si dovessero seccare le bóls...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#305 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Lila ma gli articoli di Romeo sui neuroni non sono validi, lui scrive sono di CSI e di Fate

Noi stiamo parlando di Fatte! E' ben diverso...mi consenta :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#306 Messaggio da lila »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Lila ma gli articoli di Romeo sui neuroni non sono validi, lui scrive sono di CSI e di Fate

Noi stiamo parlando di Fatte! E' ben diverso...mi consenta :DDD
c'è sempre la categoria delle fate fatte caro Amministratore 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da nik978 »

esatto....sono anche meno care....(se arrivi dopo il cliente che ha pagato di più...:D:D:D:D)

(occhio a morsi sull'uccello....est docet...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#308 Messaggio da lila »

nik978 ha scritto:
(occhio a morsi sull'uccello....est docet...)

poro est...

...

...

...

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”