nik978 ha scritto:Alla Bonino che aveva condannato le parole del premier, pronunciate nel fine settimana a Napoli, sulla Cina maoista che "bolliva i bambini", Berlusconi ha replicato: "Il paradosso è che la Bonino difenda gli eccidi di massa cinesi.. . Io ho detto un fatto storico".
La rappresentante della Rosa del Pugno, con alle spalle una attività a sostegno dei diritti civili in Cina, ha quindi ribattuto: "Non non mi puó far dire cose che non ho detto".
Mentre Berlusconi e Bonino si incalzavano con toni accesi, il presentatore di Ballaró Giovanni Floris ha tolto loro la scena per provare a parlare di fisco con un esperto.
Il premier si è quindi alzato dalla sua poltrona raggiungendo il giornalista al centro della scena. "Guardi, il fatto interessante è quello che stava succedendo tra la signora Bonino e il sottoscritto", lo ha bacchettato Berlusconi.
Il programma è poi ripreso con i temi in scaletta.
6 minuti fa!!!!!!!!!!!!!
(lila..mi servono due pezzi....urgente.....se devo andare in botta fammici andare perchè lo decido io...)
chiedi e ti sarà dato
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
adesso posso dare una giustificazione a tutto ció....
non è la realtà quella che vedo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Altro che bambini. Silvio non perde occasione per dimostrare che il vero bollito è lui. Slogan, battute, cifre a manetta e comunisti: è incredibile come nessuno del suo enturage gli abbia sussurrato che continuando così sta cominciando a rompere i coglioni persino a chi aveva una mezza idea di rivotarlo...
A scanso di equivoci non sto parlando di me stesso, mi si dovessero seccare le bóls...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
esatto....sono anche meno care....(se arrivi dopo il cliente che ha pagato di più...:D:D:D)
(occhio a morsi sull'uccello....est docet...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.