(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2431 Messaggio da cicciuzzo »

legionofdoom ha scritto:
18/04/2023, 14:06
Come non dare ragione a Tristan.
Comunque, io non ho mai avuto "problemi" con gente Meridionale, nonostante sono Piemontese DOC. Anzi.
Ho un collega di Caserta che ogni volta che ritorna porta su baba', sfogliatelle, mozzarelle di bufala e quant'altro.
Persona e amico davvero fantastico, non solo per le delizie che porta su.

Comunque l'Italia ormai è Shit anche per i turisti.
È pieno di Americani e Canadesi che ci snobbano, ormai.
La figura di merda la facciamo anche negli altri paesi, non solo in Europa.
Veramente mai come in questi ultimi tempi gli stranieri sono venuti in Italia, che apprezzano sempre di più il nostro paese

Che continua ad essere uno dei paesi più belli al mondo, dall'alto Adige alla Sicilia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2432 Messaggio da }}Tristan »

legionofdoom ha scritto:
18/04/2023, 14:06
Come non dare ragione a Tristan.
Comunque, io non ho mai avuto "problemi" con gente Meridionale, nonostante sono Piemontese DOC. Anzi.
Ho un collega di Caserta che ogni volta che ritorna porta su baba', sfogliatelle, mozzarelle di bufala e quant'altro.
Persona e amico davvero fantastico, non solo per le delizie che porta su.

Comunque l'Italia ormai è Shit anche per i turisti.
È pieno di Americani e Canadesi che ci snobbano, ormai.
La figura di merda la facciamo anche negli altri paesi, non solo in Europa.
Ma la beffa sai quale è?

Se io fossi un neGro e tu un caucasico dell'alabama (del 1800), non lo giustificherei, ma almeno ci sarebbe una differenza antropologica al tuo eventuale astio e\o razzismo.
una differenza.

Alla narrativa sui meridionali non ci credono nemmeno i veri razzisti che sia una questione di razzismo reale

é solo una società in cui i soci si inculano a vicenda, è una mera questione di soldi e risorse e nemmeno tra soci che erano amici prima .
Due coglioni che si incontrano e quello viscido e furbo convince l'altro che insieme conquisteranno il mondo. (no vittimismo, ma solo un dei due ha cercato l'altro)

la fratellanza tra un bauscia ed un terrone non la trovi prima del 1860 però i bauscia l'hanno,poi, raccontata così per convincere i terroni a crederci.
Coglioni noi che ci abbiamo creduto.

L'unificazione , anche formalmente, è stata annessione ma se dico che siamo stati colonizzati sembra una rosicata.
Bene o male è andata, siamo qui, ma porco cane sta accadendo di nuovo e non si può nemmeno dire pane al pane e vino al vino?

Come detto sopra, la mia fortuna è che sono dinamiche che non intaccano la mia vita, non ci guadagnerò e non ci perderò ma dovrei far finta di non capire cosa succede?
Ed in ogni caso almeno il mio trisavolo è stato inculato da Garibaldi e Mazzini... a me mi dovrebbero convincere Salvini e Meloni a mettermi a 90° di mia sponte?

Cioè dai...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2433 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Si sta per perpetrare una scempiaggine dalla quale sarà impossibile tornare indietro.
Qualcosa mi dice che e’ impossibile che accada, e qualcuno si incarichera’ di sabotare il processo.
Alla fine non e’ difficile far cadere un governo.
Per il momento manteniamo la calma. Tu Tristan sei molto emotivo, direi che queste polemiche nord/sud sono quanto di meno indicato adesso

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2434 Messaggio da }}Tristan »

In realtà sono rassegnato, le speranze che nutri tu, su possibili soluzioni, le ho perse non immagini nemmeno da quanto tempo.
Pensa che all'inizio litigavo con i meridionali che evidenziavano le cose scritte prima e l'atteggiamento del mio paese verso una parte, di cui ne sono parte.

Sì, ci possono essere persone idiote ma mica puoi fare un fascio...le persone, alla fine, sono solo persone, come lo siamo noi. questa la risposta che dava il Tristan non "emotivo".

invece, e la lega al potere è stata la certificazione, adesso quelle derive che reputavo non così importanti, per quanto presenti, sono la base di partenza.

Nord ricco sud parassitario.Se questa è la base di partenza dovrei continuare ad avere fiducia che non è così che mi interpreta un mio "fratello" padano?
Esempio semplice, LegionOfDoom, mi gioco tutto, non è razzista ne abbia pregiudizi ma il non avere avuto "problemi" coi meridionali non è frutto suo, ma di una pregiudizio che lo si può negare quanto si vuole..ma è la base di partenza detta prima.Ciò che ci si aspetta dai meridionali tutti..come, io, non fossi diverso da un o della basilicata o della puglia..., siamo un unica entità...come i "negri"

Ecco ciò che a te pare emotività, ma giuro che poco mi frega del giudizio altrui se mi dici terrone ti prendo a calci non per la parola terrone..ma perchè mi stai rompendo il cazzo.
(accadrebbe anche mi dicessi sciocchino) :lol: :lol: :lol:

E poi , comedice cicciuzzo, io sono "aggressivo" sempre, anche se posto notizie senza interagire con nessuno, fosse solo per come impagino i post :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043
(lo ha detto davvero :o )

PS
argomento definitivo:
Sono Italiano, nato Italiano, vissuto Italiano (lo stesso i mie avi), e non solo, è da tutta la vita che cercano di convincermi che non lo sono ma vado a lavorare, esempio, a Torino e divento un EMIGRANTE.
non credo che da LA a NY li chiamino così, o da Lione a Parigi, o Düsseldorf a Bonn.

Solo recentemente hanno aggiunto la parola migranti "interni". mi dici che sia così che debba farmi sentire la MIA nazione?
L'unica soluzione possibile al problema è che se dico di essere a casa mia dovrebbe essere una farse banale..invece per i settentrionali ,un certo tipo di settentrionali, è peggio di uno schiaffo.(successo di recente anche qui sul forum)
Ultima modifica di }}Tristan il 18/04/2023, 15:13, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2435 Messaggio da Salieri D'Amato »

Toh Tristan, ascoltati questo. Cercando altro su internet ho incocciato questo video, che è in tema e fatto bene

https://www.facebook.com/Corraofb/video ... 175412276/
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 18/04/2023, 15:15, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2436 Messaggio da }}Tristan »

Sal sei un dilettante ..lo adoro...da anni :lol: :lol: :lol:

Ultimamente fa il generale Cadorna, ogni venerdì a propaganda live

EDIT
Se ricordo bene si parlò anche di questo video quando usci, qui sul forum

RI Edit
Sal, un consiglio tipo sommellier al ristorante, il video sopra si associa benissimo a Cacioppo, sono approcci diversi ma come lavorano gli stereotipi ...loro
L'inverso del video che hai postato è l'imprenditore del nord col suo capannone :wink: :lol:
Ultima modifica di }}Tristan il 18/04/2023, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2437 Messaggio da Salieri D'Amato »

}}Tristan ha scritto:
18/04/2023, 15:14
Sal sei un dilettante ..lo adoro...da anni :lol: :lol: :lol:

Ultimamente fa il generale Cadorna, ogni venerdì a propaganda live

EDIT
Se ricordo bene si parlò anche di questo video quando usci, qui sul forum
Ah, è famoso? Non lo sapevo. D'altronde non usando io fb o altri social, certi video o li trovo per caso o li trovo quì postati. 8)

Non ricordo di averlo mai visto ne di una discussione sullo stesso, ma ci stà, magari me la sono persa.

Cacioppo mi è sempre piaciuto ... e in effetti qualche somiglianza di stile c'è. Posta anche lui dei video?
La via più breve tra due cuori è il pene

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2438 Messaggio da }}Tristan »

Cacioppo lo trovi su youtube
[Scopri]Spoiler
Pennacchi meno ma le cose che fa a propaganda sono qui

https://www.la7.it/propagandalive/video ... 023-480601
Però data la natura del programma funziona meglio integrato nelle discussioni che a vedere i video da soli (una volta capito come funziona questa dinamica ti ruisulta di nuovo bravo)

Alcuni interventi sono genialità allo stato puro, te ne consiglio uno degli ultimi
https://www.la7.it/propagandalive/video ... 023-479689

Fa a pezzi il liceo del made in italy e i giovani da mandare nei campi come nessun altro...IRREPLICABILE
(ammetto che volevo usare LE ARGOMENTAZIONI di questo video per fare il brillantissimo qui sul forum ma hanno mollato la questione e non ho potuto :lol: :lol: :lol: )

PS
Un argomento di Cacioppo che è capitato di usare in discussioni dal vivo, per provocare e fare incazzare, ed ha funzionato, è quello sul sud parassita...

che VOI del nord lavorate anche per noi (usa questi termini) beh..datevi da fare di più perchè non è che sono sufficienti i soldi che vi "parassitiamo", vi ringraziamo,...ma sono troppo pochi i soldi che lavorate per noi...se si deve fare una cosa..che la si faccia bene :043 :043 :043 :043 :043

Col mio inconfondibile stile aggressivo trattavo "il settentrionale" , avversario dialettico, come fa Denzel in training day, il meno che ha ricevuto il tipo era l'epiteto negro e schiavo :lol:
detto da un terrone poi...

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2439 Messaggio da legionofdoom »

}}Tristan ha scritto:
18/04/2023, 14:53

Nord ricco sud parassitario.Se questa è la base di partenza dovrei continuare ad avere fiducia che non è così che mi interpreta un mio "fratello" padano?
Esempio semplice, LegionOfDoom, mi gioco tutto, non è razzista ne abbia pregiudizi ma il non avere avuto "problemi" coi meridionali non è frutto suo,
Per me, Tristan, non sono MAI esistite persone di serie A o B.
Non ero certo io a gridare "Negro di merda" ad un Balotelli, all'Egonu o ad un Lukaku, ma altre persone ignoranti e bigotte.
Ognuno ha diritto di integrarsi nella società, a prescindere che sia nero, meridionale, Francese, Portoricano, disabile, senzatetto o LGBTQ.
Se uno rispetta la legge, non vedo perché può fare parte della società e avere gli stessi diritti che ho io.

E, comunque, per me il bello e il brutto sono sempre esistiti in ogni parte del mondo, non solo al Sud o in Nigeria o Afghanistan.
Certo, per uno con un QI basso come quello di Salvini (schifoso mangiataro con la pancia sempre piena, che non è mai uscito dal suo paesello di provincia) e' più facile dire che tutto il Sud e' solo Camorra, Mafia o 'ndrangheta, o che tutti i Nigeriani o gli Afghani sono spacciatori di droga o stupratori.

Ho avuto la fortuna di uscire fuori dal paesello di provincia e dall'Italia, quando ero ragazzo, e ho conosciuto gente di ogni etnia e background culturale. Gente che mi ha sempre accolto come amico o fratello, e che ancora tutt'oggi mi rispetta.
La differenza tra il nostro paese e altri paesi e' che nel nostro paese non siamo ancora "mentalmente" e culturalmente aperti all'integrazione.
Inutile che la Meloni o il Salvini ci vogliono far credere altro.

Fanno più bella figura a dire "Qui i negri non li vogliamo", che fare le false lacrime da coccodrillo di fronte a dei bambini del Sudan, e far credere a tutti che anche con la destra al governo si può essere "democratici".

Democratici un par di palle.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2440 Messaggio da gaston »

}}Tristan ha scritto:
18/04/2023, 15:36
Cacioppo lo trovi su youtube
[Scopri]Spoiler
Pennacchi meno ma le cose che fa a propaganda sono qui

https://www.la7.it/propagandalive/video ... 023-480601
Però data la natura del programma funziona meglio integrato nelle discussioni che a vedere i video da soli (una volta capito come funziona questa dinamica ti ruisulta di nuovo bravo)

Alcuni interventi sono genialità allo stato puro, te ne consiglio uno degli ultimi
https://www.la7.it/propagandalive/video ... 023-479689

Fa a pezzi il liceo del made in italy e i giovani da mandare nei campi come nessun altro...IRREPLICABILE
(ammetto che volevo usare LE ARGOMENTAZIONI di questo video per fare il brillantissimo qui sul forum ma hanno mollato la questione e non ho potuto :lol: :lol: :lol: )

:043 :043
non si finisce mai d'imparare, ecco dove ho sbagliato! mi manca il diploma di cognato 2 anni in uno, magari fatto in un'università telematica di quelle che conosce mio cugino
sono proprio un ingenuo

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2441 Messaggio da }}Tristan »

legionofdoom ha scritto:
18/04/2023, 18:08
}}Tristan ha scritto:
18/04/2023, 14:53

Esempio semplice, LegionOfDoom, mi gioco tutto, non è razzista ne abbia pregiudizi ma il non avere avuto "problemi" coi meridionali non è frutto suo,
Per me, Tristan, non sono MAI esistite persone di serie A o B.
Non ero certo io a gridare "Negro di merda" ad un Balotelli, all'Egonu o ad un Lukaku, ma altre persone ignoranti e bigotte.
Ognuno ha diritto di integrarsi nella società, a prescindere che sia nero, meridionale, Francese, Portoricano, disabile, senzatetto o LGBTQ.
Se uno rispetta la legge, non vedo perché può fare parte della società e avere gli stessi diritti che ho io.

E, comunque, per me il bello e il brutto sono sempre esistiti in ogni parte del mondo, non solo al Sud o in Nigeria o Afghanistan.
Certo, per uno con un QI basso come quello di Salvini (schifoso mangiataro con la pancia sempre piena, che non è mai uscito dal suo paesello di provincia) e' più facile dire che tutto il Sud e' solo Camorra, Mafia o 'ndrangheta, o che tutti i Nigeriani o gli Afghani sono spacciatori di droga o stupratori.

Ho avuto la fortuna di uscire fuori dal paesello di provincia e dall'Italia, quando ero ragazzo, e ho conosciuto gente di ogni etnia e background culturale. Gente che mi ha sempre accolto come amico o fratello, e che ancora tutt'oggi mi rispetta.
La differenza tra il nostro paese e altri paesi e' che nel nostro paese non siamo ancora "mentalmente" e culturalmente aperti all'integrazione.
Inutile che la Meloni o il Salvini ci vogliono far credere altro.

Fanno più bella figura a dire "Qui i negri non li vogliamo", che fare le false lacrime da coccodrillo di fronte a dei bambini del Sudan, e far credere a tutti che anche con la destra al governo si può essere "democratici".

Democratici un par di palle.
Non intendevo dire che tu fossi razzista o che le tue parole di prima fossero pregiudizio, anzi.
So esattamente cosa intendevi dire, ma la spiego meglio al contrario.

Alle mie prime esperienze con i continentali notai che c'era una sorta di rapporto perverso tra le due "razze" :lol:
Come a loro servisse avere la rassicurazione di non essere in pericolo di vita e...incredibile, a noi servisse rassicurare che non volessimo ucciderli (Iperbole, sto semplificando alla grandissima eh)

La cosa che trovavo assurda era che fosse una cosa folle, in assoluto, anche avessero avuto una qualche ragione di temere, e sai perchè?

Il meridionale ,scafato, furbo, delinquente, spavaldo, maligno etc etc come può esserlo chiunque o quasi tutti gli stronzi o pezzi di merda, di queste dinamiche se ne sbatte le palle alla grande...
Gli unici terroni che rispondono al meccanismo, sai quali sono?

i più onesti e tranquilli che si sintonizzano sul pregiudizio e non volendo "disturbare" si premurano di tranquillizzare.
Ma, dopo, insorge un problema, dopo varie volte che capita inizi a incazzarti perchè da disponibilità capisci che fissi i valori come fossi, davvero, inferiore
(data l'importanza che dai alla nordica sensibilità) e dall'altra parte lo si ritiene quasi una pretesa.

Tutto deriva sempre e solo da quel pregiudizio che descrivevo prima che ormai è sottopelle, non lo togli se non col lato razionale ma rimane presente istintivamente.
Le tue parole non erano offensive, non celavano pregiudizio, anzi, erano di disponibilità...ma in pratica hai fatto da garante a che anche noi possiamo essere persone civili e questo deriva direttamente dall'ambiente, non da te, nemmeno consapevolmente.

Detto tutto questo che è il razionale, dimostro la mia tesi da comunista sfigato e woke, idiota del politicamente corretto in una riga:

Dopo secoli nella nostra lingua abbiamo una frase: "Mamma, li turchi" che ha resistito a tutto, sai da dove deriva? dalle invasioni turche, che portavano impalamenti, uccisioni orribili e terrore.
E noi non ne abbiamo nemmeno memoria, ma il terrore ha valicato ogni barriera possibile, quasi fosse rimasto impresso nel dna.
un meccanismo del genere è quello sui meridionali, con le dovute proporzioni, ma tanto la ripeti una cosa finchè diventa verità (tanto tuonò che venne a piovere).
Ecco cosa intendevo citandoti.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2442 Messaggio da hermafroditos »

Ma la sparata di Lollobrigida sulla sostituzione etnica? Disgustosi.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2443 Messaggio da alternativeone »

Ma magari
...step into this room and dance for me

Brava persona.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2444 Messaggio da legionofdoom »

hermafroditos ha scritto:
18/04/2023, 21:22
Da fucilare, non solo per quella sua uscita.
In altri paesi c'è sempre stato bisogno di migranti, Europei e non, a cominciare dagli States.
È evidente che, anche lui, al di fuori del suo paese di provincia, non ha mai visto altre realtà.
E poi, onestamente, hanno scassato il cazzo, ormai, sia lui che la Meloni, sul fatto del RDC.
Anche oggi, la Meloni e i suoi elettori imprenditori razzisti, hanno ancora approfittato per tirare fuori l'argomento, al salone del mobile.

In altri paesi "civili", anche chi lavora e fa fatica ad arrivare a fine mese, o non può fare fronte a qualche spesa, medica o imprevista che sia, percepisce un aiuto dallo Stato (a cominciare dalla Germania).
Che la piantassero di dire che è tutta colpa del RDC se nessuno va a raccogliere i pomodori, con contratti carta igienica e stipendi da fame.

Adesso che non ci sarà più il RDC, voglio proprio vedere quanti aspiranti falegnami, balneari e agricoltori troveranno, e se tutti questi imprenditori che piangono sempre miseria riceveranno incentivi dallo Stato per assumere gente con contratti di lavoro dignitosi.

Voglio proprio vedere.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2445 Messaggio da }}Tristan »

hermafroditos ha scritto:
18/04/2023, 21:22
Quell'idiota del nostro presidente del consiglio ha trovato la soluzione:

non serve la sostituzione etnica faremo lavorare le donne che possono benissimo coprire il gap dei lavoratori mancanti
contemporaneamente vuole lavorare sulla demografia (parole sue)
Facendo fare figli alle stesse donne che vuole usare per coprire i lavoratori mancanti.

Basta un pallottoliere per capire quanto sia idiota solo pensarle queste cose...

Ascoltare dalla sua viva voce: Meloni: non servono più migranti ma più figli e lavoro femminile

https://stream24.ilsole24ore.com/video/ ... e/AEFOAsID

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”