giovani e trans...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:Voler ricondurre tutte le varianti del sesso alla classificazione etero/omosex/bisex è una semplificazione eccessiva (che come tutte le semplificazioni funziona poco).
no, come tutte le semplificazioni funziona, e molto. viviamo in un mondo di discorsi semplificati, in cui tra nero e bianco sembra non esserci spazio per le infinite sfumature di grigio. è dura fare discorsi articolati o complicati, alla fine ti ascolteranno in pochi.

le semplificazioni funzionano, che poi con la realtà  delle cose c'entrino poco o niente, è altro discorso. :wink:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92 Messaggio da Victor »

SuSEr ha scritto:Voler ricondurre tutte le varianti del sesso alla classificazione etero/omosex/bisex è una semplificazione eccessiva (che come tutte le semplificazioni funziona poco).
Per chi ha una visione del sesso piuttosto ampia, non vincolata da forme mentali e modelli particolarmente restrittivi, per i motivi più disparati, magari è da considerarsi una semplificazione. Necessaria, purtroppo, in certi casi. E sottolineo 'purtroppo'.

Che le varianti del sesso siano molteplici e non riconducibili soltanto alla triade 'etero-omo-bisex', è sacrosantamente vero. Il "problema", sorge allorquando ci si confronta con qualcuno che non considera - o addirittura rifiuta - l'esistenza di quelle varianti.
Per convenzione, dunque, si dirà  che l'etero è colui/colei che fa sesso con una persona di sesso opposto; l'omosessuale, con una persona dello stesso sesso; il bisessuale, con entrambi.

Limitatamente a tale schema, e visto che gli interrogativi posti dai più non sono mancati, ne aggiungo volentieri qualcuno anche io. E domando:
Se un etero maschio che cerca il rapporto con una trans o un travestito è da ritenersi tale, come va considerato, in virtù della "logica comune", un etero che esclude a priori tale rapporto, preferendo esclusivamente una donna?
Puó dirsi bisessuale, un etero maschio che non ha mai avuto rapporti sessuali con una femmina, ma soltanto con altri maschi?
Cosa spinge chi si professa 'etero ma con simpatie trans', a cercare il rapporto con un uomo (e la prova spiegata in un mio precedente post, puó farla chiunque)? Se non è omosessualità  latente (o ipocrisia), cos'è?

Non sono un illuminato e sono qui per capire. Magari se qualcuno dei diretti interessati mi risponde, non posso che ringraziarlo.

God
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#93 Messaggio da God »

7 pagine... devo trovare una femmina che me le legga mentre sto sdraiato sul letto...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94 Messaggio da Victor »

God ha scritto:7 pagine... devo trovare una femmina che me le legga mentre sto sdraiato sul letto...
Un froge non va bene? :lol:

God
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#95 Messaggio da God »

Victor ha scritto:
God ha scritto:7 pagine... devo trovare una femmina che me le legga mentre sto sdraiato sul letto...
Non ho nulla contro i froge, ma non ho nulla neanche contro le zanzare, basta che non mi vengano a succhiare...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Rex_Sinner »

God ha scritto:
Victor ha scritto:
Non ho nulla contro i froge, ma non ho nulla neanche contro le zanzare, basta che non mi vengano a succhiare...
Io quando sono sdraiato sul letto mi farei succhiare da qls essere vivente! :DDD

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da breglia »

Rex_Sinner ha scritto:Io quando sono sdraiato sul letto mi farei succhiare da qls essere vivente! :DDD
Applausi al primo coming-out forumista.... :DDD :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da SuSEr »

Posso darti una succhiata Rex?

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da nik978 »

uppone x questa discussione

surrogata da altre conferme nella settimana precedente..(un trans ANGOSCIANTE che ho accompagnato a casa e una GNOCCA simpaticissima...)

clienti passivi oralmente e analmente...a frotte.....(ovvio...uno dira' che con le donne ce ne vanno 10 volte tanto...., ma fidatevi che sono una gran quantita' cmq i primi..)

solo io vado a trans x la loro spontaneita', tecnica orale, prevalenza notevole x ragazzi un po decenti under 35??
:D
suser quando sono scenso dalla tua macchina alle 5 del mattino a milano e dall'albergo c'ernao due trans (non piu' di "primo pelo") ho fatto 2 chiacchere...

non avevo ALCUNA intenzione di andare...e nonostante tutto il trattamento confidenziale (gratuito) e' stato notevole...(chissa' che pensava il cinese che faceva thai ci in cortile..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: giovani e trans...

#100 Messaggio da monteur »

nik978 ha scritto:la statistica è 1 altra cosa..ok

èeró dopo 10 anni di frequentazione di prostitute ho iniziato a ricevere lamentele sempre più numerose riguardo ad un feomeno:
la migrazione dei clienti giovano verso i transessuali.

moltissime prositute (soprattutto quelle che lavorano x minimo 1 anno continuativo, mi han sempre detto che ora moltissimi giovani (qualcuna mi dice:TUTTI, ma io non ci credo) vanno coi trans (da passsivi puri o da A/P)...

e tutte sono molto stupite e un po scoraggiate (non possono competere:se vai con un trans cerchi quslcosa che 1 donna non ti puó dare..anche munendosi di attrezzi vari..)

voi avete delle fonti?
delle voci=
anche stasera l'ennesima lamentela da Veronica (che non frequentavo da 2 annetti..) sull'argomento..

possiamo fare discorsi antropologici e metter in mezzo antica grecia, scienza ecc..

oppure semplicemente dire la nostra...
aggiunte alle decine delgi utlimi 5 anni...
non posso fare a meno di scrivere un commento sul post di apertura.

incredibile.

questo è tutto quello che mi viene in mente.
i miei coetanei stanno migrando verso i trans????

non posso che esser contento, significa che per la legge del mercato domanda-offerta rimanendo solo io le puttane mi faranno dei super sconti! yu-huuuuuuuuuuuu 8)
NO EXCEPTIONS!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#101 Messaggio da Barabino »

monteur ha scritto:
non posso che esser contento, significa che per la legge del mercato domanda-offerta rimanendo solo io le puttane mi faranno dei super sconti! yu-huuuuuuuuuuuu 8)
Potrebbero diventare una "prodotto di nicchia" e diventare costosissime, come i modellini dei trenini...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da nik978 »

cosa che sono gia'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da monteur »

Barabino ha scritto:
monteur ha scritto:
Potrebbero diventare una "prodotto di nicchia" e diventare costosissime, come i modellini dei trenini...

in tal caso, sob-sob :cry:

spero il mercato si evolva nella prima possibilità  :DDD
NO EXCEPTIONS!

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#104 Messaggio da BlackHand »

Comunque la storia di Victor mi convince poco...se vedo un film di trans molto probabilmente mi eccito, se ne vedo uno gay, non mi dice nulla.
Stesso discorso vale per la possiblità  di fare sesso a pagamento con le categorie sopra citate (anche non a pagamento).
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#105 Messaggio da Lino Banfi »

nik978 ha scritto:uppone x questa discussione

surrogata da altre conferme nella settimana precedente..(un trans ANGOSCIANTE che ho accompagnato a casa e una GNOCCA simpaticissima...)

clienti passivi oralmente e analmente...a frotte.....(ovvio...uno dira' che con le donne ce ne vanno 10 volte tanto...., ma fidatevi che sono una gran quantita' cmq i primi..)

solo io vado a trans x la loro spontaneita', tecnica orale, prevalenza notevole x ragazzi un po decenti under 35??
:D
suser quando sono scenso dalla tua macchina alle 5 del mattino a milano e dall'albergo c'ernao due trans (non piu' di "primo pelo") ho fatto 2 chiacchere...

non avevo ALCUNA intenzione di andare...e nonostante tutto il trattamento confidenziale (gratuito) e' stato notevole...(chissa' che pensava il cinese che faceva thai ci in cortile..)

Nik, non parli sul serio, vero? :o Zio chen, e io che volevo invitarti a passare una serata in compagnia per andare a fighe... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”