COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Rex Sinner mi dai i miei 80 euro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da camminatore »

majestic ha scritto:
camminatore ha scritto:
majestic ha scritto:Ragazzi, a parte le battute, se è vera sta cosa e dico se è vera, è proprio triste :(

Ma credo che Rex abbia una spiegazione logica per questo ritardo....almeno lo spero per UVZ. :wink:
ce l'ho io.

E' COLPA DI BERLUSCONI !!
Minkia!!!!!!!!

Pure qua? :evil:

UVZ ha esposto un suo problema, tra l'altro in topic, se volete parlare di merda ci sono una ventina di 3D politici...porco di quel porco. :evil:
hai ragione: riportiamo la discussione all'alveo originale.

uvz ??? lo vuoi il famoso divuddì ??

sparami ottante euri e te lo ordino io.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Rex_Sinner »

Bellissimo topic! :D

Il mio primo ad personam! :DDD

UVZ, non ho letto tutto il tuo post perchè vado di fretta, ma vado a braccio:

1) il famoso DVD è arrivato circa una settimana fa, ma visto che ormai non vivo quasi più a Firenze (cosa non preventivabile quando mi hai mandato i soldi) non ho potuto spedirtelo subito. La prima cosa che mi viene in mente, se hai l'uccello così duro che non riesci a buttarlo giù, è di farmelo portare a Roma appena scende qlcn che conosco, e poi spedirtelo da lì. Sennó cerca di pazientare ancora una settimana e te lo spedisco sotto pasqua (visto che sicuramente torneró a firenze)

2) perchè ci abbia messo così tanto non lo so. Peró so che una mia chitarra spedita dal giappone è stata ferma mesi alla dogana di fiumicino perchè non capivano che cazzo era. Che quello fosse un DVD di maiale spero lo abbiano capito subito, peró i controlli li fanno cmq e puó passare un bel po' di tempo (e ti avevo avvertito di questo).

3) non rispondo subito alle tue mail primo perchè non sempre controllo la posta di "rexsinner", secondo perchè le mail che mi hai mandato e a cui non ho risposto saranno al max un paio, ed è possibile che mi siano sfuggite.

4) mi sa che mi hai preso per un corriere visto che prima mi chiedi di comprarti un DVD, poi mi chiedi di comprarti una ricarica telefonica, poi di andare da Paperinik a prenderti un cd (giuro che è tutto vero!) e poi qlcs'altro che non ricordo. UVZ, te stai a allargà ...

5) mi hai leggermente scassato la minchia, quindi appena posso (ripeto, max entro pasqua) ti spedisco il DVD, poi fai pure a meno di scrivermi perchè ti dico da subito che non ti risponderó più.

Cordiali saluti

Rex Sinner

PS: vai a far del bene alla gente... :blankstare: La prox volta mi fo ma un bel mazzettino di kazzi miei

PPS: domani, quando ho più tempo, mi leggo tutto il topic... se c'è qlcs a cui non ho risposto rimedieró

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da camminatore »

scusate, ma il cd non poteva farselo mandare dal papero direttamente? :-?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da majestic »

camminatore ha scritto:scusate, ma il cd non poteva farselo mandare dal papero direttamente? :-?

Ma lui è UVZ.... :awww:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

e bravo uvz hai scritto in italiano, e pure un certo italiano e hai ricevuto risposta da Rex sul tuo dvd in meno di 3 ore.... :awww:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Rex Sinner mi dai i miei 80 e

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

uvz ha scritto:visto che doveva arrivare in due mesi e ne sono passati quasi quattro
Giusto per la cronaca, io l'ordine l'ho fatto il 26 gennaio 2006 (e ti ho anche spedito un'e-mail 5 minuti dopo aver pagato il DVD), sul pacco c'è scritto che la spedizione è avvenuta il 27 gennaio 2006.

E' arrivato a casa mia il 29 marzo 2006.

Esattamente 2 (due!) mesi dopo.

UVZ, drogati meno o comprati un calendario del 2006! :blankstare:

(come mi fanno inkazzare 'ste cose.... :x )

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Piantadinoci »

Al di là  della discussione in sè...

Ci vuole poi tanto a farsi una carta di credito ricaricabile, tipo Postepay, con cui su internet puoi farci il cazzo che vuoi?
No, bastano 5 euro, compilare un modulo e consegnarlo alla posta.

Vi giuro che non sto facendo pubblicità  alle Poste. Cerco solo di elevare delle menti.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Super Zeta »

Ma si puó sapere il film che costa così tanto?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Rex_Sinner »

Super Zeta ha scritto:Ma si puó sapere il film che costa così tanto?
Questo:

Immagine

Il film in sè già  costa 59$, poi ci aggiungi le spese di spedizione, l'assicurazione... :-?

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Federico Botticelli »

Rex_Sinner ha scritto:
Questo:

Immagine

Il film in sè già  costa 59$, poi ci aggiungi le spese di spedizione, l'assicurazione... :-?
Sì, ma 80 € sono circa 120 $.
Le spese incidono così tanto da raddoppiarne il costo?
Sono dei truffatori.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Rex_Sinner »

Piantadinoci ha scritto:Al di là  della discussione in sè...

Ci vuole poi tanto a farsi una carta di credito ricaricabile, tipo Postepay, con cui su internet puoi farci il cazzo che vuoi?
No, bastano 5 euro, compilare un modulo e consegnarlo alla posta.

Vi giuro che non sto facendo pubblicità  alle Poste. Cerco solo di elevare delle menti.
Credi che non glielo abbia detto? :-?

Ah, la cosa che mi aveva chiesto e che non ricordavo era di fargli l'avatar... e infatti il suo avatar glielo ho fatto io... :blankstare:

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da texlor »

Federico Botticelli ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Questo:

Immagine

Sì, ma 80 € sono circa 120 $.
Sono dei truffatori.
Al cambio di oggi sono 97.4184 $.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Rex_Sinner »

Federico Botticelli ha scritto:Sì, ma 80 € sono circa 120 $.
Sono dei truffatori.
80€ sono circa 95$ al cambio attuale (credo)...

Se ai 59$ aggiungi le spese di imballaggio e spedizione (assicurata) + la spedizione da casa mia a quella di UVZ (assicurata anche quella), vedi che si fa presto ad arrivare a quelle cifre...

(prima che lo dica qlcn, il DVD doveva obbligatoriamente passare da casa mia visto che non accettano indirizzi di spedizione diversi da quello dell'intestatario della CC)

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da TheKing »

Pimpipessa ha scritto:e bravo uvz hai scritto in italiano
:o :lol:
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da uvz »

Io non ho accusato nessuno al 100%, ho aperto questo topic propio per chiedere delucidazioni, per supporre. Visto che le due mail attinenti al dvd ti sono sfuggite, era certo che questo non ti sarebbe sfuggito.

Ti ringrazio per avermi fatto l'avatar. Riguardo alle altre due cose:
1) La tessera telefonica te lo chiesta dopo il dvd, quindi non sarebbe stato una cosa in più spedirle assieme, non la hai trovata, pazienza, grazie comunque.
2)Paperinik: non ti ho chieste di farmi il piacere, ma ti ho chiesto semplicemente se lo conosci dal vivo, visto che siete tutte due di Firenze.Bastava un "no, non lo conosco e non voglio nemmeno conoscerlo", piuttosto di un maleducato silenzio.

Odio le poste italiane, meno le uso più sto bene; odio altrettanto le carte di credito. Preferisco pagare in contanti solo quello che devo comprare, non soldi aggiuntivi per il costo del servizio e menate simili.

Non capisco quei siti che accettano solo carte di credito. Una volta che si paga in anticipo, che gliene frega come li arrivano i soldi?

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”