Bellissimo topic!
Il mio primo ad personam!
UVZ, non ho letto tutto il tuo post perchè vado di fretta, ma vado a braccio:
1) il famoso DVD è arrivato circa una settimana fa, ma visto che ormai non vivo quasi più a Firenze (cosa non preventivabile quando mi hai mandato i soldi) non ho potuto spedirtelo subito. La prima cosa che mi viene in mente, se hai l'uccello così duro che non riesci a buttarlo giù, è di farmelo portare a Roma appena scende qlcn che conosco, e poi spedirtelo da lì. Sennó cerca di pazientare ancora una settimana e te lo spedisco sotto pasqua (visto che sicuramente torneró a firenze)
2) perchè ci abbia messo così tanto non lo so. Peró so che una mia chitarra spedita dal giappone è stata ferma mesi alla dogana di fiumicino perchè non capivano che cazzo era. Che quello fosse un DVD di maiale spero lo abbiano capito subito, peró i controlli li fanno cmq e puó passare un bel po' di tempo (e ti avevo avvertito di questo).
3) non rispondo subito alle tue mail primo perchè non sempre controllo la posta di "rexsinner", secondo perchè le mail che mi hai mandato e a cui non ho risposto saranno al max un paio, ed è possibile che mi siano sfuggite.
4) mi sa che mi hai preso per un corriere visto che prima mi chiedi di comprarti un DVD, poi mi chiedi di comprarti una ricarica telefonica, poi di andare da Paperinik a prenderti un cd (giuro che è tutto vero!) e poi qlcs'altro che non ricordo. UVZ, te stai a allargà ...
5) mi hai leggermente scassato la minchia, quindi appena posso (ripeto, max entro pasqua) ti spedisco il DVD, poi fai pure a meno di scrivermi perchè ti dico da subito che non ti risponderó più.
Cordiali saluti
Rex Sinner
PS: vai a far del bene alla gente...

La prox volta mi fo ma un bel mazzettino di kazzi miei
PPS: domani, quando ho più tempo, mi leggo tutto il topic... se c'è qlcs a cui non ho risposto rimedieró