[quote:b589d344e3="Aquariusbros"]
Ho rinunciato a capirmi.
Ieri sera sono uscito con lei.
Si presenta alla portiera con un cappottino Armani stretto, mini nera, toppino ed ombelico a vista, tacco 10.
I capelli biondo chiaro sulle spalle danno l'idea di saper di "buono", ipotesi confermata quando mi si avvicina.
Il trucco è leggero, ma quanto basta per mettere in risalto le labbra carnose, la carnagione pallida e gli occhioni azzurri..
Tecnicamente si può quindi affermare che abbia ......"pagato".
E' dotata di un'eleganza di modi, di portamento ed una finezza innata di tratti del viso... che la rende in ogni caso bella, mai fuori posto... ma forse non tanto arrapante.
La serata parte bene...i livello di attenzione reciproco è alto, battute a ping-pong stimolanti con intrinseche provocazioni a target seduttivo.
Andiamo a cena, risate più da vecchi amici complici che da amanti.
Dopo due o tre bicchieri di ottimo vino, tutto prende un'altra piega...baci sul tavolo..passionali, non romantici.
La coppia alla nostra sinistra, con aria visibilmente annoiata dal rapporto consolidato, ci guarda con invidia.
Finiamo a casa sua.
Lei che è la classica "brava ragazza seria", improvvisamente mi sorprende e mi spiazza...
Mi porta per mano in camera sua, mi butta sul letto..
Prende un cd che anni fa le avevo registrato e che ovviamente non ricordavo...è tutto molto da "film".
Avevo aspettato per anni questo momento...ed ora?
Ad un certo punto è sopra di me..delicatamente mi slaccia la camicia..
Comincia a baciarmi il petto.. penso "cazzo, avevo dimenticato che esistono i preliminari e le coccole!"
L'unica cosa di cui mi preoccupavo da circa un anno era solo di infilare le dita inumidite di saliva, per capire velocemente se la "vittima" fosse o meno una "squirter"..
Dopodichè scattava solo il conflitto di obiettivi tra "mi devo svuotare le palle" e "non devo venire subito, la devo scopare alla grande..perchè voglio che mi ricordi mentre si masturba o meglio ancora, la prossima volta che sarà col suo ragazzo"
Invece mi giungono all'orecchio parole tipo "insieme", "sto troppo bene", "noi" ..il cui accostamento mi confonde e provoca in me una strana reazione nella mia mente "ma la tipa mezza catalana conosciuta Venerdì sera, potrò ancora scoparmela adesso?"
Mi slaccia i pantaloni.
La blocco...si cazzo, la blocco..mi prende un panico strano.
Non voglio farlo.
Improvvisamente la sua figura elegantemente slanciata e le sue gambe diventano ai miei occhi "è troppo magra, non c'è polpa da toccare"
Le sue tette, piccole e sode...da teen per intenderci (anche se non lo è più da un pezzo)...ad un tratto mi risultano "troppo piccole".
Non mi fa sesso. Zero. Non capisco.
E' la verità o è la confusione nella mia testa?
E' paura di coinvolgermi o semplicemente non so più come trattare le "principesse"?
Improvvisamente ho nostalgia della mia amichetta dal trucco sempre troppo pesante, volgare, ma tanto rassicurante... il culo tondo e troppo abbondante, la faccia da troia, che fa delle pompe fantastiche e viene quando le sborro in bocca mentre le tiro i capelli...quella che "è meglio se non mi vedono in giro nei locali noti con lei..è meglio se stiamo a casa a scopare"
Mi guarda con aria interrogativa e stranita..."tutto bene?"
"Ehm..si, si ...sai, sono un po' stanco...mi sono alzato presto e ho lavorato quasi senza pause fino alle 20.."
"Capisco. Allora non ti trattengo...volevo chiederti se avevi voglia di dormire con me, ma credo non sia il caso."
"Si, forse è meglio che vada a casa mia...."
Bacio, notte....senza parole.

[/quote:b589d344e3]
Ora si è lasciata, ci siamo sempre piaciuti...ci siamo baciati, ma per un
teorema non scritto..[b:b589d344e3]non sono "completo" per lei[/b:b589d344e3].

[/quote:b589d344e3]
evidentemente ha ragione lei...
C'est la vie...vedremo...[b:b589d344e3]il fatto è che mi sto coinvolgendo[/b:b589d344e3][/quote:b589d344e3]
evidentemente non abbastanza.....