[OT] Stato Civile : "X"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

bof la vita sentimentale è mooolto più difficile da gestire di quella sessuale ovvio

io non AMO mai se non parigrado... vista la percezione leggerissimamente alta :-) che ho di me stesso le parigrado saranno un centiaio scarso sul pianeta... il che è un bene ovv.

ho avuto lo stratosferico culo di trovare una Donna vera che amo alla follia e questo mi basta

detto questo mi innamoro come un ragazzino di ogni strozetta che abbia un qualchecosa da comunicarmi a livello affettivo-sentimentale ... visto che mi conosco relativizzo molto il tutto e cerco sempre di non dare mai troppa confidenza-emotiva ma quando ci sei dentro ha le stesse sfighe dell'amore vero senza i vantaggi ed è un pó una palla ...

situazia attuale

fronte italico

attualmente oltre alla sopracitata Donna ho una forte amicizia sessual-affettiva con la romanazza e una semi amante a milano ( poca confidenza ma ci si vuole bene ) ...

fronte slavo

un piccolo esercito di mignotte e simil mignotte specifiche ( milf tettone e teen paffute di solito ) che sono palesemente cotte di me ( come è ovvio :-) ) per cui io non provo quasi nulla ( giusto un pó di affetto )

un "amore" impossibile... la superdura oligarca cattivissima a cui faccio una corte spietata ma ha gia messo le cose ben in chiaro ... forse una chiavata ci scappa ( godo di una certa cattiva reputazione da ste parti :-) ) ma devo stare compressissimo e non rompere assolutamente il cazzo fuori dal letto :-( :-(

ma soprattutto il nuovo vero problema sentimentale all'orizzonte sono le lolite ( versione power delle fighette marcette occidentali ) ...

sto imparando a mie spese che il "conto" ( no per una volta non si tratta di grano :-) ) le ragazzine slave te lo presentano tutto in una volta e ovv. salatissimo ( difficile rimanere impassibile quando la 18enne superdura da bordello ti scoppia a piangere perchè le dici che andrai via :-( )...

prevedo che la mia fuga dai balkani sarà  più tosta di quello che prevedevo...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da SuSEr »

WARDOG ha scritto:........

Cio' nonostante, non sono solo;

Si scopa, si mente, ci si dicon cose che si sanno false.

Tutto finirà  in merda.

E' la vita.

Speriamo finisca presto.
War se la vedi così negativa puoi anche farne a meno... per il bisogno fisico ci sono le professioniste e per quello affettivo/sociale meglio attendere la persona "giusta". Intanto non ti rompi i maroni con qualcosa che non ti piace e coltivi i tuoi interessi.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da fiatAGRI »

Balkan:

detto questo mi innamoro come un ragazzino di ogni strozetta che abbia un qualchecosa da comunicarmi a livello affettivo-sentimentale ... visto che mi conosco relativizzo molto il tutto e cerco sempre di non dare mai troppa confidenza-emotiva ma quando ci sei dentro ha le stesse sfighe dell'amore vero senza i vantaggi ed è un pó una palla ...

ukkazzo, siamo uguali!

e poi ha aggiunto:

sto imparando a mie spese che il "conto" ( no per una volta non si tratta di grano ) le ragazzine slave te lo presentano tutto in una volta e ovv. salatissimo ( difficile rimanere impassibile quando la 18enne superdura da bordello ti scoppia a piangere perchè le dici che andrai via )...

prevedo che la mia fuga dai balkani sarà  più tosta di quello che prevedevo...

Ukkazzo, ci separano intere cosmogonie!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Aquariusbros »

Ho rinunciato a capirmi.

Ieri sera sono uscito con lei.
Si presenta alla portiera con un cappottino Armani stretto, mini nera, toppino ed ombelico a vista, tacco 10.
I capelli biondo chiaro sulle spalle danno l'idea di saper di "buono", ipotesi confermata quando mi si avvicina.
Il trucco è leggero, ma quanto basta per mettere in risalto le labbra carnose, la carnagione pallida e gli occhioni azzurri..
Tecnicamente si puó quindi affermare che abbia ......"pagato". :wink:

E' dotata di un'eleganza di modi, di portamento ed una finezza innata di tratti del viso... che la rende in ogni caso bella, mai fuori posto... ma forse non tanto arrapante.

La serata parte bene...i livello di attenzione reciproco è alto, battute a ping-pong stimolanti con intrinseche provocazioni a target seduttivo.

Andiamo a cena, risate più da vecchi amici complici che da amanti.
Dopo due o tre bicchieri di ottimo vino, tutto prende un'altra piega...baci sul tavolo..passionali, non romantici.
La coppia alla nostra sinistra, con aria visibilmente annoiata dal rapporto consolidato, ci guarda con invidia.

Finiamo a casa sua.

Lei che è la classica "brava ragazza seria", improvvisamente mi sorprende e mi spiazza...
Mi porta per mano in camera sua, mi butta sul letto..
Prende un cd che anni fa le avevo registrato e che ovviamente non ricordavo...è tutto molto da "film".

Avevo aspettato per anni questo momento...ed ora?

Ad un certo punto è sopra di me..delicatamente mi slaccia la camicia..
Comincia a baciarmi il petto.. penso "cazzo, avevo dimenticato che esistono i preliminari e le coccole!" :o

L'unica cosa di cui mi preoccupavo da circa un anno era solo di infilare le dita inumidite di saliva, per capire velocemente se la "vittima" fosse o meno una "squirter"..
Dopodichè scattava solo il conflitto di obiettivi tra "mi devo svuotare le palle" e "non devo venire subito, la devo scopare alla grande..perchè voglio che mi ricordi mentre si masturba o meglio ancora, la prossima volta che sarà  col suo ragazzo" :DDD

Invece mi giungono all'orecchio parole tipo "insieme", "sto troppo bene", "noi" ..il cui accostamento mi confonde e provoca in me una strana reazione nella mia mente "ma la tipa mezza catalana conosciuta Venerdì sera, potró ancora scoparmela adesso?"

Mi slaccia i pantaloni.

La blocco...si cazzo, la blocco..mi prende un panico strano.
Non voglio farlo.

Improvvisamente la sua figura elegantemente slanciata e le sue gambe diventano ai miei occhi "è troppo magra, non c'è polpa da toccare"
Le sue tette, piccole e sode...da teen per intenderci (anche se non lo è più da un pezzo)...ad un tratto mi risultano "troppo piccole".

Non mi fa sesso. Zero. Non capisco.
E' la verità  o è la confusione nella mia testa?
E' paura di coinvolgermi o semplicemente non so più come trattare le "principesse"?

Improvvisamente ho nostalgia della mia amichetta dal trucco sempre troppo pesante, volgare, ma tanto rassicurante... il culo tondo e troppo abbondante, la faccia da troia, che fa delle pompe fantastiche e viene quando le sborro in bocca mentre le tiro i capelli...quella che "è meglio se non mi vedono in giro nei locali noti con lei..è meglio se stiamo a casa a scopare"

Mi guarda con aria interrogativa e stranita..."tutto bene?"

"Ehm..si, si ...sai, sono un po' stanco...mi sono alzato presto e ho lavorato quasi senza pause fino alle 20.."

"Capisco. Allora non ti trattengo...volevo chiederti se avevi voglia di dormire con me, ma credo non sia il caso."

"Si, forse è meglio che vada a casa mia...."

Bacio, notte....senza parole. :o
Ultima modifica di Aquariusbros il 14/04/2006, 12:41, modificato 2 volte in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

[quote:b589d344e3="Aquariusbros"]
Ho rinunciato a capirmi.

Ieri sera sono uscito con lei.
Si presenta alla portiera con un cappottino Armani stretto, mini nera, toppino ed ombelico a vista, tacco 10.
I capelli biondo chiaro sulle spalle danno l'idea di saper di "buono", ipotesi confermata quando mi si avvicina.
Il trucco è leggero, ma quanto basta per mettere in risalto le labbra carnose, la carnagione pallida e gli occhioni azzurri..
Tecnicamente si può quindi affermare che abbia ......"pagato". :wink:

E' dotata di un'eleganza di modi, di portamento ed una finezza innata di tratti del viso... che la rende in ogni caso bella, mai fuori posto... ma forse non tanto arrapante.

La serata parte bene...i livello di attenzione reciproco è alto, battute a ping-pong stimolanti con intrinseche provocazioni a target seduttivo.

Andiamo a cena, risate più da vecchi amici complici che da amanti.
Dopo due o tre bicchieri di ottimo vino, tutto prende un'altra piega...baci sul tavolo..passionali, non romantici.
La coppia alla nostra sinistra, con aria visibilmente annoiata dal rapporto consolidato, ci guarda con invidia.

Finiamo a casa sua.

Lei che è la classica "brava ragazza seria", improvvisamente mi sorprende e mi spiazza...
Mi porta per mano in camera sua, mi butta sul letto..
Prende un cd che anni fa le avevo registrato e che ovviamente non ricordavo...è tutto molto da "film".

Avevo aspettato per anni questo momento...ed ora?

Ad un certo punto è sopra di me..delicatamente mi slaccia la camicia..
Comincia a baciarmi il petto.. penso "cazzo, avevo dimenticato che esistono i preliminari e le coccole!" :o

L'unica cosa di cui mi preoccupavo da circa un anno era solo di infilare le dita inumidite di saliva, per capire velocemente se la "vittima" fosse o meno una "squirter"..
Dopodichè scattava solo il conflitto di obiettivi tra "mi devo svuotare le palle" e "non devo venire subito, la devo scopare alla grande..perchè voglio che mi ricordi mentre si masturba o meglio ancora, la prossima volta che sarà col suo ragazzo" :DDD

Invece mi giungono all'orecchio parole tipo "insieme", "sto troppo bene", "noi" ..il cui accostamento mi confonde e provoca in me una strana reazione nella mia mente "ma la tipa mezza catalana conosciuta Venerdì sera, potrò ancora scoparmela adesso?"

Mi slaccia i pantaloni.

La blocco...si cazzo, la blocco..mi prende un panico strano.
Non voglio farlo.

Improvvisamente la sua figura elegantemente slanciata e le sue gambe diventano ai miei occhi "è troppo magra, non c'è polpa da toccare"
Le sue tette, piccole e sode...da teen per intenderci (anche se non lo è più da un pezzo)...ad un tratto mi risultano "troppo piccole".

Non mi fa sesso. Zero. Non capisco.
E' la verità o è la confusione nella mia testa?
E' paura di coinvolgermi o semplicemente non so più come trattare le "principesse"?

Improvvisamente ho nostalgia della mia amichetta dal trucco sempre troppo pesante, volgare, ma tanto rassicurante... il culo tondo e troppo abbondante, la faccia da troia, che fa delle pompe fantastiche e viene quando le sborro in bocca mentre le tiro i capelli...quella che "è meglio se non mi vedono in giro nei locali noti con lei..è meglio se stiamo a casa a scopare"

Mi guarda con aria interrogativa e stranita..."tutto bene?"

"Ehm..si, si ...sai, sono un po' stanco...mi sono alzato presto e ho lavorato quasi senza pause fino alle 20.."

"Capisco. Allora non ti trattengo...volevo chiederti se avevi voglia di dormire con me, ma credo non sia il caso."

"Si, forse è meglio che vada a casa mia...."

Bacio, notte....senza parole. :o[/quote:b589d344e3]

Ora si è lasciata, ci siamo sempre piaciuti...ci siamo baciati, ma per un

teorema non scritto..[b:b589d344e3]non sono "completo" per lei[/b:b589d344e3]. :( [/quote:b589d344e3]

evidentemente ha ragione lei...

C'est la vie...vedremo...[b:b589d344e3]il fatto è che mi sto coinvolgendo[/b:b589d344e3][/quote:b589d344e3]

evidentemente non abbastanza.....

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da breglia »

Pimpi, più che come moderatrice ti vedo tagliata per il ruolo di 'voce amica' (tipo Marge Simpson)...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da WARDOG »

mortazz, aquarious, quanti problemi mentali ecchecazz.

E' una donna, diamine.

masturbazione olografica, niente di piu'.

Vista una..viste tutte.
Vivo, e vegeto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

aqua c'è ancora speranza per te...

meglio la tunzona bocchinara che la principessina anche se ovv. la principessina è "fika" di categoria superiore...

KILL YOUR EGO

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fiatAGRI »

um periodo strano per acquarius,
è la seconda che rifiuta.....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Aquariusbros »

WARDOG ha scritto:mortazz, aquarious, quanti problemi mentali ecchecazz.
Vero...

WAR, Pimpi, Fiat ..non so che dire..
balkan wolf ha scritto:KILL YOUR EGO

Bellissima e lo terró presente...

Ricorda la t-shirt KILL YOUR IDOL che indossava Axl Rose... ;)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da cimmeno »

vuoi una descrizione della mia vita sentimentale?

ho i calli da zappatore alla mano destra.
basta come descrizione?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

una x è la cosa che mi rappresetna di più
purtoppo dopo una adoescneza da sfigato e impicciato ora sono lanciatissimo nel minimo sforzo/massima resa

(l'uomo che non deve chiedere mai)

sono un tipo modesto e timido, ma ho una stima di mes stesso che tende ad infinito...
e ho la sindrome del "sono un uomo che ha visto e girato molte situazione che si è cercato apposta x mettersi alla prova e quindi TU NON VALI UN CAZZO E TI MANGIO IN TESTA"
(che esula dal rapporto con le donne, non sono uno che becca e quindi non posso atteggiarmi)

nessuna donna mi colpisce più..sessualemnte sono sensibilissimo......ma emotvamente 0...il sesso x me è una cosa compulsiva di cui mi nutro.ma solo x sopravvivenza..senza alcun piacere intrniseco..
e se concludo con una che sessualmente mi ispira (e quindi con cui provo piacere)dopo due volte mi appago..e devo andare alla ricerca di un altra...

ho una paura matta ad impegnarmi con una perosna xkè ho paura che i miei sentimenti tempo 2 gg si spengano (è successo sempre..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Paperinik »

Topic da lama nei polsi?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da fiatAGRI »

nik978 ha scritto:una x è la cosa che mi rappresetna di più
purtoppo dopo una adoescneza da sfigato e impicciato ora sono lanciatissimo nel minimo sforzo/massima resa

(l'uomo che non deve chiedere mai)
sono un tipo modesto e timido, ma ho una stima di mes stesso che tende ad infinito...
e ho la sindrome del "sono un uomo che ha visto e girato molte situazione che si è cercato APPOSTA x mettersi alla prova e quindi TU NON VALI UN CAZZO E TI MANGIO IN TESTA"

(che esula dal rapporto con le donne, non sono uno che becca e quindi non posso atteggiarmi)

nessuna donna mi colpisce più..sessualemnte sono sensibilissimo......ma emotvamente 0...il sesso x me è una cosa compulsiva di cui mi nutro.ma solo x sopravvivenza..senza alcun piacere intrniseco..
e se concludo con una che sessualmente mi ispira (e quindi con cui provo piacere)dopo due volte mi appago..e devo andare alla ricerca di un altra...

ho una paura matta ad impegnarmi con una perosna xkè ho paura che i miei sentimenti tempo 2 gg si spengano (è successo sempre..)
Io e te dobbiamo parlare di +.
Sto per fare la tua stessa scelta.

In maniera razionale e totalmente fredda.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Aquariusbros »

Codice: Seleziona tutto

Invece mi giungono all'orecchio parole tipo "insieme", "sto troppo bene", "noi" ..il cui accostamento mi confonde e provoca una strana reazione nella mia mente: "ma la tipa mezza catalana conosciuta Venerdì sera, potró ancora scoparmela adesso?" 

Risposta.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :DDD

tipologia del DNA :

50% easy-simpatica/hip-hoppina; 30% principessa; 20% bocchinara

segni particolari:

- tette grosse, tonde con consistenza da "pasta della pizza" :P
- vitino da vespa
- pelle morbidissima da bebè con olio Johnson
- culotto tondo e discretamente sodo nonostante l'età  non "teenica" (28 )

note negative: nessuna grave...

- nasino non proprio bellissimo
- viso discreto, non eccezzziunale... (la "principessa" bionda è un'altra cosa in questo senso)

descrizione della serata : Priapismo quasi perenne..

...e ora, che fare? :o

PS --> Balkanino...mi sa che te ghè rasun!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”