Una Sarda ad Al Jazira
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pero' avete il Vermentino, il Cannonau, il mirto...le impanadas, le seadas, il porceddu, i suspirios di Oschiri...il pecorino dolce, il miele amaro di Palau...WARDOG ha scritto:Per i miei gusti le sarde fanno veramente cagare, cazzo è da quando sono pischello che devo uscire con tizie che mi arrivano a malapena al torace, stracazz.
Infatti la mi' donna non è sarda manco po cazz (ci mancherebbe).
E NON tiriamo in ballo la canalis o palmas o melissa satta..sono anomalie, e hanno almeno un genitore non-sardo. compresa la marini.
...non si puo' avere tutto dalla vita...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
io quelle pelosefederacchio ha scritto:ma solo io conosco sarde puzzolenti?????
federico

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
un euro a bicchiere questa estate sul gennargentu..le ciucche più economiche dell'universo le ho prese a Belvì...Helmut ha scritto:La peggiore birra del mondo e' l'ICHNUSA...!!!

santa ichnusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riuscivo pure a tenere testa ai locali..

(dopo 3 mesi in cina avevo un fegto ed uno stomaco a prova di tutto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il problema è che Wardog in un campo fiorito ci vede solo la merda usata per concimare, mi chiedo se sia esistenzialmente così oppure se vada anche lui a periodiOrtheus ha scritto:Uno dei tanti luoghi comuni.WARDOG ha scritto:Per i miei gusti le sarde fanno veramente cagare, cazzo è da quando sono pischello che devo uscire con tizie che mi arrivano a malapena al torace, stracazz.
E NON tiriamo in ballo la canalis o palmas o melissa satta..sono anomalie, e hanno almeno un genitore non-sardo. compresa la marini.

Non Só, magari vive davvero in un posto dove sono tutte alte 145 cm,puzzano e fanno male le pompe....SuSEr ha scritto:Il problema è che Wardog in un campo fiorito ci vede solo la merda usata per concimare, mi chiedo se sia esistenzialmente così oppure se vada anche lui a periodiOrtheus ha scritto:Uno dei tanti luoghi comuni.WARDOG ha scritto:Per i miei gusti le sarde fanno veramente cagare, cazzo è da quando sono pischello che devo uscire con tizie che mi arrivano a malapena al torace, stracazz.

A Proposito, L'Ichnusa freddissima bevuta direttamente dalla bottiglia da 66 e' una libidine.... altrochecazzi...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
quote:"Pero' avete il Vermentino, il Cannonau, il mirto...le impanadas, le seadas, il porceddu, i suspirios di Oschiri...il pecorino dolce, il miele amaro di Palau"
Non mangio nessun tipo di carboidrato, per il porcetto ok..non bevo nessun tipo di alcolico e piuttosto che bere birra preferisco crepare (cazzo mi fa senso, non so perchè, è sempre stato cosi..)
Aggiungici che odio il mare, il caldo e il sole come se fossero l'anticristo, e capirai che cazzo ci faccio in st'isola.. (ho casa praticamente in riva al mare e ci saró andato tre volte in tutta la mia vita, peró ci faccio qualche soldarello con l'affitto a 2500 euro il mese
)
L'unico lato positivo è che fatti 20km puoi sparare con una .50BMG senza che nessuno ti rompa i coglioni..cosa impossibile in quasi tutta italia.
Non mangio nessun tipo di carboidrato, per il porcetto ok..non bevo nessun tipo di alcolico e piuttosto che bere birra preferisco crepare (cazzo mi fa senso, non so perchè, è sempre stato cosi..)
Aggiungici che odio il mare, il caldo e il sole come se fossero l'anticristo, e capirai che cazzo ci faccio in st'isola.. (ho casa praticamente in riva al mare e ci saró andato tre volte in tutta la mia vita, peró ci faccio qualche soldarello con l'affitto a 2500 euro il mese

L'unico lato positivo è che fatti 20km puoi sparare con una .50BMG senza che nessuno ti rompa i coglioni..cosa impossibile in quasi tutta italia.
Vivo, e vegeto.
esattoWARDOG ha scritto: L'unico lato positivo è che fatti 20km puoi sparare con una .50BMG senza che nessuno ti rompa i coglioni..cosa impossibile in quasi tutta italia.
ho fatto la vecchia provinciale da nuoro fino a belvì e x un buon 30 km se non di più non c'era (ripeto NON c'era) un cartello stradale senza fori...
appena arrivato mi hanno presentato a un po di gente in un cascinale..c'erano 5 perosne e 4 fucili
credo che se mai un giorno scoppiasse qualche guerra e si dovesse invadre la sardgna militarmente, sarebbe MOLTO difficile..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:esattoWARDOG ha scritto: L'unico lato positivo è che fatti 20km puoi sparare con una .50BMG senza che nessuno ti rompa i coglioni..cosa impossibile in quasi tutta italia.
ho fatto la vecchia provinciale da nuoro fino a belvì e x un buon 30 km se non di più non c'era (ripeto NON c'era) un cartello stradale senza fori...
appena arrivato mi hanno presentato a un po di gente in un cascinale..c'erano 5 perosne e 4 fucili
credo che se mai un giorno scoppiasse qualche guerra e si dovesse invadre la sardgna militarmente, sarebbe MOLTO difficile..
Mah, credo che sia piu' difficile invadere la Corsica....
Sono molto piu' tosti di noi, credimi...

uhm...questo forse si..
peró i sardi mi han sempre dato l'idea di persone con una grossa identità e senzo di appartenenza...
peró i sardi mi han sempre dato l'idea di persone con una grossa identità e senzo di appartenenza...
Sarà . Sta di fatto che ci hanno invaso e colonizzato un po' tutti...nik978 ha scritto:uhm...questo forse si..
Poi amo pensare anche io tutte le cose belle che dici tu...