Una Sarda ad Al Jazira

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da WARDOG »

Guarda...dove sto io di tizie alte proprio se ne contan poche...
Vivo, e vegeto.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

WARDOG ha scritto:Per i miei gusti le sarde fanno veramente cagare, cazzo è da quando sono pischello che devo uscire con tizie che mi arrivano a malapena al torace, stracazz.

Infatti la mi' donna non è sarda manco po cazz (ci mancherebbe).

E NON tiriamo in ballo la canalis o palmas o melissa satta..sono anomalie, e hanno almeno un genitore non-sardo. compresa la marini.
Pero' avete il Vermentino, il Cannonau, il mirto...le impanadas, le seadas, il porceddu, i suspirios di Oschiri...il pecorino dolce, il miele amaro di Palau...

...non si puo' avere tutto dalla vita...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Ortheus »

WARDOG ha scritto:Guarda...dove sto io di tizie alte proprio se ne contan poche...
Immagine

(scusami Pierpierotwo....)

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

federacchio ha scritto:ma solo io conosco sarde puzzolenti?????

federico
io quelle pelose :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Black Ice »

Io ho 2 cugine sarde! Sembrerà  strano ma sono tutte e due alte e bionde!

Una è addirittura arrivata seconda alle selezioni di Miss Italia in Sardegna! :-D

Confesso :oops:......con l'altra ho avuto una storia breve ma molto intensa! :lol:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Non c'è cosa più divina...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Helmut »

La peggiore birra del mondo e' l'ICHNUSA...!!! :bleh:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:La peggiore birra del mondo e' l'ICHNUSA...!!! :bleh:
un euro a bicchiere questa estate sul gennargentu..le ciucche più economiche dell'universo le ho prese a Belvì...:D:D:D:D

santa ichnusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

riuscivo pure a tenere testa ai locali..:D
(dopo 3 mesi in cina avevo un fegto ed uno stomaco a prova di tutto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da SuSEr »

Ortheus ha scritto:
WARDOG ha scritto:Per i miei gusti le sarde fanno veramente cagare, cazzo è da quando sono pischello che devo uscire con tizie che mi arrivano a malapena al torace, stracazz.

E NON tiriamo in ballo la canalis o palmas o melissa satta..sono anomalie, e hanno almeno un genitore non-sardo. compresa la marini.
Uno dei tanti luoghi comuni.
Il problema è che Wardog in un campo fiorito ci vede solo la merda usata per concimare, mi chiedo se sia esistenzialmente così oppure se vada anche lui a periodi :)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Ortheus »

SuSEr ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Uno dei tanti luoghi comuni.
Il problema è che Wardog in un campo fiorito ci vede solo la merda usata per concimare, mi chiedo se sia esistenzialmente così oppure se vada anche lui a periodi :)
Non Só, magari vive davvero in un posto dove sono tutte alte 145 cm,puzzano e fanno male le pompe....

8)

A Proposito, L'Ichnusa freddissima bevuta direttamente dalla bottiglia da 66 e' una libidine.... altrochecazzi...

:wink:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da WARDOG »

quote:"Pero' avete il Vermentino, il Cannonau, il mirto...le impanadas, le seadas, il porceddu, i suspirios di Oschiri...il pecorino dolce, il miele amaro di Palau"

Non mangio nessun tipo di carboidrato, per il porcetto ok..non bevo nessun tipo di alcolico e piuttosto che bere birra preferisco crepare (cazzo mi fa senso, non so perchè, è sempre stato cosi..)

Aggiungici che odio il mare, il caldo e il sole come se fossero l'anticristo, e capirai che cazzo ci faccio in st'isola.. (ho casa praticamente in riva al mare e ci saró andato tre volte in tutta la mia vita, peró ci faccio qualche soldarello con l'affitto a 2500 euro il mese :-D )

L'unico lato positivo è che fatti 20km puoi sparare con una .50BMG senza che nessuno ti rompa i coglioni..cosa impossibile in quasi tutta italia.
Vivo, e vegeto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto: L'unico lato positivo è che fatti 20km puoi sparare con una .50BMG senza che nessuno ti rompa i coglioni..cosa impossibile in quasi tutta italia.
esatto

ho fatto la vecchia provinciale da nuoro fino a belvì e x un buon 30 km se non di più non c'era (ripeto NON c'era) un cartello stradale senza fori...

appena arrivato mi hanno presentato a un po di gente in un cascinale..c'erano 5 perosne e 4 fucili

credo che se mai un giorno scoppiasse qualche guerra e si dovesse invadre la sardgna militarmente, sarebbe MOLTO difficile.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:
WARDOG ha scritto: L'unico lato positivo è che fatti 20km puoi sparare con una .50BMG senza che nessuno ti rompa i coglioni..cosa impossibile in quasi tutta italia.
esatto

ho fatto la vecchia provinciale da nuoro fino a belvì e x un buon 30 km se non di più non c'era (ripeto NON c'era) un cartello stradale senza fori...

appena arrivato mi hanno presentato a un po di gente in un cascinale..c'erano 5 perosne e 4 fucili

credo che se mai un giorno scoppiasse qualche guerra e si dovesse invadre la sardgna militarmente, sarebbe MOLTO difficile.. :wink:

Mah, credo che sia piu' difficile invadere la Corsica....

Sono molto piu' tosti di noi, credimi...

:roll:

:-?

8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

uhm...questo forse si..

peró i sardi mi han sempre dato l'idea di persone con una grossa identità  e senzo di appartenenza...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:uhm...questo forse si..

peró i sardi mi han sempre dato l'idea di persone con una grossa identità  e senzo di appartenenza...
Sarà . Sta di fatto che ci hanno invaso e colonizzato un po' tutti...

Poi amo pensare anche io tutte le cose belle che dici tu...

:roll:

:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”