Viaggietto in Nord Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto:
bellavista ha scritto:
Helmut ha scritto:
bellavista ha scritto: Boh... sono indeciso. Magari la russia? Mi faccio fare da guida da helmut (così parliamo un po' dio? :D )
Conosco solo Mosca...non sono una buona guida... :wink:
Come sei poco ospitale :no:

Facciamo così: tu mi fai da guida per i bordelli moscoviti e io evito di ricordarti che dio non esiste, affare fatto? :D ;)
Ma scherzi??? Mi fa piacere se vieni mio ospite a Mosca...intendo dire che non conosco molto la Russia fuori Mosca...e in quanto a bordelli ne ho frequentati assai pochi...sto praticando la monogamia.... :wink:
Ok, per mosca so di poter contare su una guida in loco allora :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da estdipendente »

bellavista ha scritto:
Helmut ha scritto:
bellavista ha scritto:
Helmut ha scritto: Conosco solo Mosca...non sono una buona guida... :wink:
Come sei poco ospitale :no:

Facciamo così: tu mi fai da guida per i bordelli moscoviti e io evito di ricordarti che dio non esiste, affare fatto? :D ;)
Ma scherzi??? Mi fa piacere se vieni mio ospite a Mosca...intendo dire che non conosco molto la Russia fuori Mosca...e in quanto a bordelli ne ho frequentati assai pochi...sto praticando la monogamia.... :wink:
Ok, per mosca so di poter contare su una guida in loco allora :)
ho sempre pensato che tu fossi un po' suonato ma ora ne ho la certezza.

HELMUT E' LA PEGGIOR GUIDA DEL PIANETA!!

ma hai letto la vita che conduce a mosca????passa il tempo a mangiare salumi e sottaceti con gli italiani residenti (che ti garantisco essere una razza di mammalucchi come si vede di rado), guarda la domenica sportiva in televisione e discute di prodi e berlusconi con i suddetti mammalucchi......tra poco si mettera' anche a parlare del nuovo che avanza cioe' della candidatura di giulio andreotti alla pres. del sen.

Non gli piace il propaganda, non cazzeggia con una bottiglia di birra in mano attorno alla statua di zukov, non frequenta oh la la on a regular basis, non va a mangiare alle piramidi, etc. etc.

piuttosto che andare a mosca con una guida cosi' se fossi in te andrei alle isole svalbard da solo....almeno li' se hai un po' di fortuna una zoticona con l'alito all'aringa affumicata magari la trovi......

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:ho sempre pensato che tu fossi un po' suonato ma ora ne ho la certezza.

ma hai letto la vita che conduce a mosca????passa il tempo a mangiare salumi e sottaceti con gli italiani residenti (che ti garantisco essere una razza di mammalucchi come si vede di rado), guarda la domenica sportiva in televisione e discute di prodi e berlusconi con i suddetti mammalucchi......tra poco si mettera' anche a parlare del nuovo che avanza cioe' della candidatura di giulio andreotti alla pres. del sen.

Non gli piace il propaganda, non cazzeggia con una bottiglia di birra in mano attorno alla statua di zukov, non frequenta oh la la on a regular basis, non va a mangiare alle piramidi, etc. etc.

piuttosto che andare a mosca con una guida cosi' se fossi in te andrei alle isole svalbard da solo....almeno li' se hai un po' di fortuna una zoticona con l'alito all'aringa affumicata magari la trovi......
E non solo, est...!!!

Siccome i salumi russi non mi piacciono, il ponte del primo Maggio sono in Italia 4-5 giorni a fare scorta di prosciutto del Carso, salsicce friulane e formaggio Montasio...sai, prevedo di fermarmi ancora a Mosca e allora mi rifornisco...!!! :wink:

Inoltre la mia amica adesso e' dai suoi genitori per la Pasqua ortodossa, mi manca e io sono triste e invece di andare sulla piazza del Maneggio a guardare il passaggio di gnocca stratosferica, vado alla Trattoria Venezia a incontrare gli amici italiani e bere un buon bicchiere di rosso per tirarmi su di morale... :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da bellavista »

estdipendente ha scritto:
Ho già  capito, devo far fare la guida turistica di mosca dal nostro estone :) ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da estdipendente »

Helmut ha scritto:
estdipendente ha scritto:ho sempre pensato che tu fossi un po' suonato ma ora ne ho la certezza.

E non solo, est...!!!

Siccome i salumi russi non mi piacciono, il ponte del primo Maggio sono in Italia 4-5 giorni a fare scorta di prosciutto del Carso, salsicce friulane e formaggio Montasio...sai, prevedo di fermarmi ancora a Mosca e allora mi rifornisco...!!! :wink:

Inoltre la mia amica adesso e' dai suoi genitori per la Pasqua ortodossa, mi manca e io sono triste e invece di andare sulla piazza del Maneggio a guardare il passaggio di gnocca stratosferica, vado alla Trattoria Venezia a incontrare gli amici italiani e bere un buon bicchiere di rosso per tirarmi su di morale... :DDD
nooooooooooooo!!!mi ricordi un amico bolognese che avevo i primi anni di bratislava che caricava l'alfa station wagon di salumi, pacchi di tagliatelle e sughi della mamma in confezioni sottovuoto :-D

se tutto va bene dovrei essere a mosca 4 giorni in giugno...alla sera saro' sempre impegnato ma un business lunch dalle parti del tuo ufficio potremmo anche farlo :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da cangaceiro »

cangaceiro
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da cangaceiro »

sulla trombonave si tromba davvero? no sarà  una leggenda urbana ma sembra che scorpio su due volte che è montato ha pinciato tutte e due le volte vero? 8) :-D

facciuomo
Bannato
Bannato

Re: Viaggietto in Nord Europa

#53 Messaggio da facciuomo »

bellavista ha scritto:Stavo pensando di farmi un viaggetto in Nord Europa.

La meta non è ancora decisa, la scelta ricade tra: svezia, norvegia, finlandia, danimarca.

Evitando il blocco "lumacones": lituania, lettonia, estonia.

La scelta è determinata principalmente dalla bellezza della fauna autoctona e in secondo luogo dall'alto costo della vita dovrebbe aver tenuto lontano negli ultimi anni l'italiotto popolotto, così che almeno le nuove generazioni (dai 15 ai 20) non hanno conosciuto l'operaio in cerca di figa, che si è riversato nell'est europa, che con i suo comportamento anti-sociale rovina la nobiltà  d'animo delle popolazioni che invade ;)

Detto questo, mi affido a voi, per le classiche informazioni e discriminanti sui 4 paesi:

divertimenti, vita notturna, qualità  ristoranti, prostituzione ecc.

Tnx a lot ;)
Divertimenti : dipende cosa intendi per divertimento, il range è molto vasto.
Vita notturna : zero. E' un popolo molto tranquillo, civile e rispetta la libertà  degli altri.
Qualità  ristoranti : da evitare, sia per l'alto costo, sia per la qualità  dei piatti.
Prostituzione : quasi zero. Altissimo bordo per le autoctone. Quelle che rimangono sono russe, baltiche che si spacciano per nordiche, con la differenza che qui costano di più.
A proposito, se vuoi divertirti ti conviene portare la Platinum Card.
In compenso a ció, se vai nei mesi estivi la natura è incantevole.
P.S. : quando arrivi all'aereoporto, non aspettarti di vedere subito bellezze stratosferiche bionde, anzi tutt'altro. Ti sembrerà  di essere sceso in un paese arabo. Eh si, sono arrivati anche lì.
Per incontrare le bionde indigene bisogna andare in centro città .
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Viaggietto in Nord Europa

#54 Messaggio da Helmut »

facciuomo ha scritto:
Prostituzione : quasi zero. Altissimo bordo per le autoctone. Quelle che rimangono sono russe, baltiche che si spacciano per nordiche, con la differenza che qui costano di più.

Vero, caro faccio...costi increbili dovuti alle leggi restrittive in materia...

...ma, come gia' esposto nel topic, se paghi fior di corone trovi...!!! :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#55 Messaggio da cangaceiro »

siete stati anche nelle repubbliche baltiche?me ne hanno parlato troppo bene..sono stupende dicono..un altissimo tasso di figaggine :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”