[O.T.] Bertinotti a messa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Bertinotti a messa

#1 Messaggio da Helmut »

Il presidente della camera era presente ieri, in uno splendido gessato blu, alle esequie ufficiali dei nostri caduti in Iraq nella Basilica di S.Maria degli Angeli a Roma officiata dall'Ordinario militare e alla presenza di alti papaveri della repubblica...

...alla fina della cerimonia, non ripreso dalle telecamere, si' e' fatto il segno della croce...

...cominciamo bene, e questo e' solo l'inizio..., cari amici dde ssinistraaa, aspettatevene altre!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

:(

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Piantadinoci »

Veramente il discorso della religiosità  di Bertinotti è uscito fuori già  molti mesi fa.
Inoltre la sfera religiosa dell'individuo mi sembra una cosa molto ma molto personale, e come tale merita rispetto.

Preferisco di gran lunga un presidente della Camera comunista che si fa il segno della croce senza ostentarla ad un presidente della Camera chiesofilo e divorziato, e più in generale gente che si riempie la bocca di religione ad ogni occasione.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Helmut »

Piantadinoci ha scritto:Veramente il discorso della religiosità  di Bertinotti è uscito fuori già  molti mesi fa.
Inoltre la sfera religiosa dell'individuo mi sembra una cosa molto ma molto personale, e come tale merita rispetto.

Preferisco di gran lunga un presidente della Camera comunista che si fa il segno della croce senza ostentarla ad un presidente della Camera chiesofilo e divorziato, e più in generale gente che si riempie la bocca di religione ad ogni occasione.
Che il presidente della camera sia religioso e lo lasci alla sua sfera privata, non puo' che fargli onore...persona degna di rispetto, al contrario di democristiani pluridivorziati...

...il libello e' rivolto agli amici dde ssinistraaa del forum atei convinti, antireligiosi, anticlericali, antichecazzoneso che vedono il loro Capo uniformarsi ai simboli del Credo che combattono ferocemente... :DDD :DDD :DDD

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Piantadinoci »

Io sono agnostico e ferocemente anticlericale. Per conto mio posso dirti che sono ben consapevole che una volta che ricopri una certa carica istituzionale le cerimonie religiose "fanno parte" di questo ruolo. Che Bertinotti si faccia il segno della croce e abbia in sè un filone cristiano, personalmente, mi fece piacere già  quando uscì fuori il discorso, mesi fa.
Mi piace il fatto che in Italia ci possano essere ancora politici che si sentono cristiani senza appecoronarsi alla Chiesa.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Helmut »

Piantadinoci ha scritto:Io sono agnostico e ferocemente anticlericale. Per conto mio posso dirti che sono ben consapevole che una volta che ricopri una certa carica istituzionale le cerimonie religiose "fanno parte" di questo ruolo. Che Bertinotti si faccia il segno della croce e abbia in sè un filone cristiano, personalmente, mi fece piacere già  quando uscì fuori il discorso, mesi fa.
Mi piace il fatto che in Italia ci possano essere ancora politici che si sentono cristiani senza appecoronarsi alla Chiesa.
Agnostico e ferocemente anticlericale...e' una contraddizione in termini, perche' solo i veri credenti sono anticlericali...Gesu' Cristo lo era, vedasi come trattava gli scribi e i farisei...

...ripeto, il kashmirista puo' essere religioso e non ho niente da dire finche' la sua fede non va in contrasto con le leggi della nostra repubblica...

...ma come la mettiamo con le orde di rifondaioli, no-global, centri sociali, movimenti e scassaminchie vari che vedono la religione come la peste...???

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da SuSEr »

Io trovo molto più "scandaloso" che un partito che si dichiara comunista accetti un sistema economico capitalista. Cambi nome al partito! :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:Io trovo molto più "scandaloso" che un partito che si dichiara comunista accetti un sistema economico capitalista. Cambi nome al partito! :)
A questa domanda Bertinotti ha gia' risposto: nel salotto di Vespa, avvolto in un morbido pullover di puro kashmir ha detto: "...per l'Avvento del comunismo e il superamento del capitalismo ci vorranno tempi lunghi: per il momento lavoriamo per un maggior giustizia sociale...!!!"

Come dire: "Vegliate dunque, perche' non sapete ne' il giorno ne' l'ora, il Comunismo arrivera' come i ladri di notte"
(che Dio mi perdoni l'accostamento con il Vangelo di Matteo...!!!)

E' UN PRETE TRAVESTITO...!!! :evil:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
SuSEr ha scritto:Io trovo molto più "scandaloso" che un partito che si dichiara comunista accetti un sistema economico capitalista. Cambi nome al partito! :)
A questa domanda Bertinotti ha gia' risposto: nel salotto di Vespa, avvolto in un morbido pullover di puro kashmir ha detto: "...per l'Avvento del comunismo e il superamento del capitalismo ci vorranno tempi lunghi: per il momento lavoriamo per un maggior giustizia sociale...!!!"

Come dire: "Vegliate dunque, perche' non sapete ne' il giorno ne' l'ora, il Comunismo arrivera' come i ladri di notte"
(che Dio mi perdoni l'accostamento con il Vangelo di Matteo...!!!)

E' UN PRETE TRAVESTITO...!!! :evil:

bè, per più di un secolo il comunismo è stata una sorta di religione dogmatica... non è una novità  (ed ha creato - esattamente come ogni fanatismo dogmatico - terrore e miseria per tutto il globo).

sui temi della laicità  dello stato rifondazione e ds hanno da tempo dimostrato di non essere poi così interessati... basti ricordare il "no" del centrosinistra alle liste col nome di Luca Coscioni...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da SuSEr »

Helmut ha scritto: per il momento lavoriamo per un maggior giustizia sociale...!!!"
I soliti riformisti amici del popolo :bleh:

:)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Super Zeta »

Helmut sei un vero campione del qualunquismo da salotto e il bello è che ti credi anche un gran intelligentone

Io giudico un politico dalle sue battaglie politiche

Se poi va in chiesa, bestemmia, ha il maglione pregiato o la villa, se sono cose comprate con il proprio lavoro in modo onesto ritengo siano stracazzi suoi!!!

Ma piantatela con questi discorsi del cazzo puttana troia

outlandos00
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da outlandos00 »

con il proprio lavoro o con il proprio assenteismo record della precedente legislatura del 92%

mah......gli altri sono sempre ignoranti e qualunquisti......furbi sono sempre lui e quelli che come lui usano foderarsi le orbite di fette della nobil coscia del nobil porcello......mi piacerebbe conoscerla certa gente per farmi una valutazione proprio di carattere antrolopogico.............ma sul serio

ioz
Bannato
Bannato

Re: (OT) Bertinotti a messa

#13 Messaggio da ioz »

Helmut ha scritto:Il presidente della camera era presente ieri, in uno splendido gessato blu, alle esequie ufficiali dei nostri caduti in Iraq nella Basilica di S.Maria degli Angeli a Roma officiata dall'Ordinario militare e alla presenza di alti papaveri della repubblica...

...alla fina della cerimonia, non ripreso dalle telecamere, si' e' fatto il segno della croce...

...cominciamo bene, e questo e' solo l'inizio..., cari amici dde ssinistraaa, aspettatevene altre!!! :-D
dobbiamo morire dietro alle nostre maschere? dobbiamo sempre e comunque metterne una nuova?
io preferisco pensare che dietro alle maschere che uno indossa, ci sia una libera scelta della persona.
un segno di croce in pubblico puó essere una manifestazione solo decorativa e di rispetto, ma anche una profonda riflessione interiore che diventa pubblica.
ognuno è libero di fare quello che si sente di fare.
di essere tutto e il contrario di tutto.
:wink:

p.s. inoltre, visto che qualche esponente del centro destra ha detto che era vergognoso che bertinotti si presentasse alle esequie dei carabinieri, viste le esternazioni che aveva fatto sulla missione, dico che c'è del limite al buon gusto e che questi limiti riguardano tutti. bertinotti prima come leader di rifondazione aveva l'autorità  per esprimere la propria idea e per quanto mi riguarda poteva presenziare già  prima alle esequie, figuriamoci adesso come presidente della camera. non ci si puó lamentare dei fischi del 25 aprile e del 1° maggio e poi agire da antidemocratici come gli altri.
c'è un limite che non va oltrepassato. per me è questione di buon gusto. :wink:

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da brainsex »

HELMUT

HAI ROTTO IL CAZZO

e te lo dico prima che lo dica tu :

si ...non ho altri argomenti e ti insulto... SI

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Super Zeta »

Helmut

A suo tempo sei stato bannato perchè non scrivevi mai degli argomenti cardine del forum: sesso

Hai ricominciato a fare lo stesso e io ricomincio a pensare di allontanarti nuovamente

Regolati...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”