Ma il petrolio e tutti i suoi gustosi derivati prodotti dalla raffinazione non erano il maleh?
[O.T.] Global Warm(n)ing
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Global Warm(n)ing
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
mi accorgo solo adesso della mattinata di merda per geisha....
hermanuccio amore, non vieni in soccorso del tuo prode amico ?

hermanuccio amore, non vieni in soccorso del tuo prode amico ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Direi che mi avete convinto
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Riquoto questo exchange giusto per far notare quanto sia assurdo ritrovarsi già a fine giugno con i 40 gradi che fino a una decina di anni fa erano prerogativa delle settimane centrali di agosto. Ok, abbiamo avuto un po' di tregua rispetto agli anni passati con una transizione un attimo più graduale tra maggio e la prima metà di giugno, ma comunque tutto ciò non è normale.GeishaBalls ha scritto: ↑08/06/2025, 19:48Ma davvero hai scritto che fa un po’ freschetto e Cicciuzzo ha capito al volo di aver avuto comferma che “allora non c’è un cambiamento climatico”?hermafroditos ha scritto: ↑08/06/2025, 14:01Once again, il mio tono era leggermente perculatorio.cicciuzzo ha scritto: ↑08/06/2025, 13:07hermafroditos ha scritto: ↑08/06/2025, 7:57Comunque mi aspettavo qualche post tronfio da parte del cicciuzz in cui gongola per il fatto che so far non faccia poi così caldo.
Ma boy mi sta perdendo colpi...
Ma mi pare brutto infierire.... l'amico tuo è scomparso diverse settimane dopo le figure di merda accumulate, non vorrei vederlo nuovamente andare via.
Tanto non cambierebbe idea neanche sotto tortura
Il fatto che l'ultima estate così mite era stata quella del 2011 dovrebbe anzi farci riflettere.![]()
Herma non te ne approfittare però, così è troppo facile![]()
L'importante è che il nostro cicciuzz continui a ridere.