Ma il petrolio e tutti i suoi gustosi derivati prodotti dalla raffinazione non erano il maleh?
[O.T.] Global Warm(n)ing
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Global Warm(n)ing
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
mi accorgo solo adesso della mattinata di merda per geisha....
hermanuccio amore, non vieni in soccorso del tuo prode amico ?

hermanuccio amore, non vieni in soccorso del tuo prode amico ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Direi che mi avete convinto
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Riquoto questo exchange giusto per far notare quanto sia assurdo ritrovarsi già a fine giugno con i 40 gradi che fino a una decina di anni fa erano prerogativa delle settimane centrali di agosto. Ok, abbiamo avuto un po' di tregua rispetto agli anni passati con una transizione un attimo più graduale tra maggio e la prima metà di giugno, ma comunque tutto ciò non è normale.GeishaBalls ha scritto: ↑08/06/2025, 19:48Ma davvero hai scritto che fa un po’ freschetto e Cicciuzzo ha capito al volo di aver avuto comferma che “allora non c’è un cambiamento climatico”?hermafroditos ha scritto: ↑08/06/2025, 14:01Once again, il mio tono era leggermente perculatorio.cicciuzzo ha scritto: ↑08/06/2025, 13:07hermafroditos ha scritto: ↑08/06/2025, 7:57Comunque mi aspettavo qualche post tronfio da parte del cicciuzz in cui gongola per il fatto che so far non faccia poi così caldo.
Ma boy mi sta perdendo colpi...
Ma mi pare brutto infierire.... l'amico tuo è scomparso diverse settimane dopo le figure di merda accumulate, non vorrei vederlo nuovamente andare via.
Tanto non cambierebbe idea neanche sotto tortura
Il fatto che l'ultima estate così mite era stata quella del 2011 dovrebbe anzi farci riflettere.![]()
Herma non te ne approfittare però, così è troppo facile![]()
L'importante è che il nostro cicciuzz continui a ridere.
Sono sicuro che anche tu darai il tuo contributo alla lotta al riscaldamento globale come il tuo amico GeishaBalls.... ah no, lui la sta dando solo a chiacchiere.... e vabbe fai quello che puoi, almeno la differenziata dai e l'acqua del rubinettohermafroditos ha scritto: ↑26/06/2025, 22:09Riquoto questo exchange giusto per far notare quanto sia assurdo ritrovarsi già a fine giugno con i 40 gradi che fino a una decina di anni fa erano prerogativa delle settimane centrali di agosto. Ok, abbiamo avuto un po' di tregua rispetto agli anni passati con una transizione un attimo più graduale tra maggio e la prima metà di giugno, ma comunque tutto ciò non è normale.GeishaBalls ha scritto: ↑08/06/2025, 19:48Ma davvero hai scritto che fa un po’ freschetto e Cicciuzzo ha capito al volo di aver avuto comferma che “allora non c’è un cambiamento climatico”?hermafroditos ha scritto: ↑08/06/2025, 14:01Once again, il mio tono era leggermente perculatorio.
Il fatto che l'ultima estate così mite era stata quella del 2011 dovrebbe anzi farci riflettere.![]()
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Dimmi che a tua volta la raccolta differenziata almeno la fai, ti pregocicciuzzo ha scritto: ↑27/06/2025, 8:58[Scopri]SpoilerSono sicuro che anche tu darai il tuo contributo alla lotta al riscaldamento globale come il tuo amico GeishaBalls.... ah no, lui la sta dando solo a chiacchiere.... e vabbe fai quello che puoi, almeno la differenziata dai e l'acqua del rubinettohermafroditos ha scritto: ↑26/06/2025, 22:09Riquoto questo exchange giusto per far notare quanto sia assurdo ritrovarsi già a fine giugno con i 40 gradi che fino a una decina di anni fa erano prerogativa delle settimane centrali di agosto. Ok, abbiamo avuto un po' di tregua rispetto agli anni passati con una transizione un attimo più graduale tra maggio e la prima metà di giugno, ma comunque tutto ciò non è normale.GeishaBalls ha scritto: ↑08/06/2025, 19:48Ma davvero hai scritto che fa un po’ freschetto e Cicciuzzo ha capito al volo di aver avuto comferma che “allora non c’è un cambiamento climatico”?hermafroditos ha scritto: ↑08/06/2025, 14:01
Once again, il mio tono era leggermente perculatorio.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Eh ma poi nelle discariche comunque mischiano tutto.hermafroditos ha scritto: ↑27/06/2025, 10:44Dimmi che a tua volta la raccolta differenziata almeno la fai, ti pregocicciuzzo ha scritto: ↑27/06/2025, 8:58[Scopri]SpoilerSono sicuro che anche tu darai il tuo contributo alla lotta al riscaldamento globale come il tuo amico GeishaBalls.... ah no, lui la sta dando solo a chiacchiere.... e vabbe fai quello che puoi, almeno la differenziata dai e l'acqua del rubinettohermafroditos ha scritto: ↑26/06/2025, 22:09Riquoto questo exchange giusto per far notare quanto sia assurdo ritrovarsi già a fine giugno con i 40 gradi che fino a una decina di anni fa erano prerogativa delle settimane centrali di agosto. Ok, abbiamo avuto un po' di tregua rispetto agli anni passati con una transizione un attimo più graduale tra maggio e la prima metà di giugno, ma comunque tutto ciò non è normale.GeishaBalls ha scritto: ↑08/06/2025, 19:48
Ma davvero hai scritto che fa un po’ freschetto e Cicciuzzo ha capito al volo di aver avuto comferma che “allora non c’è un cambiamento climatico”?![]()
Non la si fa mica così facile al nostro bomber.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
La faccio sempre, mica abito a Terzignohermafroditos ha scritto: ↑27/06/2025, 10:44Dimmi che a tua volta la raccolta differenziata almeno la fai, ti pregocicciuzzo ha scritto: ↑27/06/2025, 8:58[Scopri]SpoilerSono sicuro che anche tu darai il tuo contributo alla lotta al riscaldamento globale come il tuo amico GeishaBalls.... ah no, lui la sta dando solo a chiacchiere.... e vabbe fai quello che puoi, almeno la differenziata dai e l'acqua del rubinettohermafroditos ha scritto: ↑26/06/2025, 22:09Riquoto questo exchange giusto per far notare quanto sia assurdo ritrovarsi già a fine giugno con i 40 gradi che fino a una decina di anni fa erano prerogativa delle settimane centrali di agosto. Ok, abbiamo avuto un po' di tregua rispetto agli anni passati con una transizione un attimo più graduale tra maggio e la prima metà di giugno, ma comunque tutto ciò non è normale.GeishaBalls ha scritto: ↑08/06/2025, 19:48
Ma davvero hai scritto che fa un po’ freschetto e Cicciuzzo ha capito al volo di aver avuto comferma che “allora non c’è un cambiamento climatico”?![]()
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Spoiler: anche a Terzigno la fannocicciuzzo ha scritto: ↑27/06/2025, 12:40La faccio sempre, mica abito a Terzignohermafroditos ha scritto: ↑27/06/2025, 10:44Dimmi che a tua volta la raccolta differenziata almeno la fai, ti pregocicciuzzo ha scritto: ↑27/06/2025, 8:58[Scopri]SpoilerSono sicuro che anche tu darai il tuo contributo alla lotta al riscaldamento globale come il tuo amico GeishaBalls.... ah no, lui la sta dando solo a chiacchiere.... e vabbe fai quello che puoi, almeno la differenziata dai e l'acqua del rubinettohermafroditos ha scritto: ↑26/06/2025, 22:09
Riquoto questo exchange giusto per far notare quanto sia assurdo ritrovarsi già a fine giugno con i 40 gradi che fino a una decina di anni fa erano prerogativa delle settimane centrali di agosto. Ok, abbiamo avuto un po' di tregua rispetto agli anni passati con una transizione un attimo più graduale tra maggio e la prima metà di giugno, ma comunque tutto ciò non è normale.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo, non sai quale contribuito io dia alla lotta, sai solo che ho una auto aziendale gratis, che è un Suv, e rosichi. A fronte di ogni argomento riesci a rispondere “senti chi parla”, “da che pulpito viene la predica”. E sei in buona compagnia, siete la maggioranza, siete la gggentecicciuzzo ha scritto: ↑27/06/2025, 8:58Sono sicuro che anche tu darai il tuo contributo alla lotta al riscaldamento globale come il tuo amico GeishaBalls.... ah no, lui la sta dando solo a chiacchiere.... e vabbe fai quello che puoi, almeno la differenziata dai e l'acqua del rubinettohermafroditos ha scritto: ↑26/06/2025, 22:09Riquoto questo exchange giusto per far notare quanto sia assurdo ritrovarsi già a fine giugno con i 40 gradi che fino a una decina di anni fa erano prerogativa delle settimane centrali di agosto. Ok, abbiamo avuto un po' di tregua rispetto agli anni passati con una transizione un attimo più graduale tra maggio e la prima metà di giugno, ma comunque tutto ciò non è normale.GeishaBalls ha scritto: ↑08/06/2025, 19:48Ma davvero hai scritto che fa un po’ freschetto e Cicciuzzo ha capito al volo di aver avuto comferma che “allora non c’è un cambiamento climatico”?hermafroditos ha scritto: ↑08/06/2025, 14:01Once again, il mio tono era leggermente perculatorio.
E lo dimostra che quanto ti dico di cose che si possono fare individualmente rispondi che sono una cazzata. Andare a piedi invece che in auto era una cazzata, mangiare vegetariano era una cazzata, avere una sola auto in famiglia con 5 patenti era una cazzata.
Aldilà di tutto la gente rosica ed è comprensibile, non è un problema che vivo, il ridurre il tutto al “da che pulpito viene la predica” è veramente un metodo squalliduccio, da gente intelligente alla Cicciuzzo
fidati sulla parola. non rosico un cazzo. posso solo invidiare chi ha 25 anni meno di me o 8 cm di minchia in più. quindi non rosico verso il suv aziendale di geishaballs che ho avuto pure io fino a 30 mesi fa. poi sicuramente esisterà ed esiste l'invidia sociale, ci hanno costruito fortune partiti che probabilmente dovrai votare in coalizione alle prossime elezioni (io no ad esempio, e magari un pò mi invidierai). ma che ti si stia addosso sul tuo stile di vita personale o sui tuoi solidi argomenti, lo avrai letto nelle ultime 24 ore, non c'è solo il sottoscritto. il sottoscritto ci mette un pò di cattiveria in più un pò per carattere ma ancor più per la capacità di individuare - persino in un forum - chi predica bene e razzola male. a piedi vado pure io (anzi, corro), la carne la mangio poco pure io senza per questo essere un vegetariano/vegano (altra categoria dell'intolleranza come noto) e si possono avere anche tante auto ma ti dirò è difficile guidarle in contemporanea per cui capita che quando io faccio un viaggio Milano/Piacenza l'altra sia ferma.GeishaBalls ha scritto: ↑27/06/2025, 13:12Cicciuzzo, non sai quale contribuito io dia alla lotta, sai solo che ho una auto aziendale gratis, che è un Suv, e rosichi. A fronte di ogni argomento riesci a rispondere “senti chi parla”, “da che pulpito viene la predica”. E sei in buona compagnia, siete la maggioranza, siete la gggentecicciuzzo ha scritto: ↑27/06/2025, 8:58Sono sicuro che anche tu darai il tuo contributo alla lotta al riscaldamento globale come il tuo amico GeishaBalls.... ah no, lui la sta dando solo a chiacchiere.... e vabbe fai quello che puoi, almeno la differenziata dai e l'acqua del rubinettohermafroditos ha scritto: ↑26/06/2025, 22:09Riquoto questo exchange giusto per far notare quanto sia assurdo ritrovarsi già a fine giugno con i 40 gradi che fino a una decina di anni fa erano prerogativa delle settimane centrali di agosto. Ok, abbiamo avuto un po' di tregua rispetto agli anni passati con una transizione un attimo più graduale tra maggio e la prima metà di giugno, ma comunque tutto ciò non è normale.GeishaBalls ha scritto: ↑08/06/2025, 19:48
E lo dimostra che quanto ti dico di cose che si possono fare individualmente rispondi che sono una cazzata. Andare a piedi invece che in auto era una cazzata, mangiare vegetariano era una cazzata, avere una sola auto in famiglia con 5 patenti era una cazzata.
Aldilà di tutto la gente rosica ed è comprensibile, non è un problema che vivo, il ridurre il tutto al “da che pulpito viene la predica” è veramente un metodo squalliduccio, da gente intelligente alla Cicciuzzo
si, il da che pulpito viene la predica sarà un mantra costante. ti verrà detto quando pubblichi le foto delle tue vacanze su facebook, quando dici di prendere l'aereo per andare a Bruxelles (noto mezzo di trasporto ecologico) e tante tante altre situazioni. la mia compagna dice sempre di non dover rendere conto per quello che fa. hai ragione, le dico. ma gli altri ti guardano e ti giudicano. e quando inizi ad entrare nella categoria dei giudicanti scatta la reazione, è inevitabile.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
“Oggi il mediterraneo è già a 25 gradi, circa 2,5 in più della media 1982 - 2011. Considerando che ogni grado in più del mare comporta il 7,5% in più di vapore acqueo in atmosfera (equazione di Claperyon), si capisce il motivo degli eventi estremi e il fatto che sono destinati ad aumentare.”
GeishaBalls ha scritto: ↑27/06/2025, 15:42“Oggi il mediterraneo è già a 25 gradi, circa 2,5 in più della media 1982 - 2011. Considerando che ogni grado in più del mare comporta il 7,5% in più di vapore acqueo in atmosfera (equazione di Claperyon), si capisce il motivo degli eventi estremi e il fatto che sono destinati ad aumentare.”
Quindi?
quindi siamo alle solite