O my god!
Quante capriole e gulash fantasiose si devono inventare i filo neanche io so a sto punto cosa….per dare un senso alla loro scriteriata narrativa propagandistica…
Ora ci mettiamo detto pure le influenze che l’ impero austroungarico faceva per fomentare le piccole minoranze e territori specifici di nazionalisti locali ,tra altro con obiettivi diversi tra loro …di pezzi che ora qualcuno chiama Ucraina
Ovviamente per indebolire il potere zarista è la Russia in previsione della 1 guerra mondiale
Ma quali anti bolscevichi

Quello casomai è successo dopo ,inizialmente sostenuto da alcuni paesi ed successivamente da altri,ma è tutto un discorso a parte, è cmq parliamo sempre di minoranze di popolazione,mamma mia.. che roba mi tocca leggere…
Quindi tutta sta roba poi,si cerca di incastronarla con un filo logico ed arrivare alle vicende della 2 guerra mondiale
Dove anche la ..tutte quelle squadracce naziste non rappresentavano la maggioranza del popolo ucraino(a differenza dei baltici che erano e sono quasi tutti convinti nazisti) ,tanto che oltre che russi, polacchi,ebrei, comunisti, sterminavano anche la loro stessa popolazione che la pensava diversamente…
Che poi è vero che una piccola parte di sta gente è sopravvissuta dopo la 2 guerra mondiale (ovv sostenuta dal occidente usa,uk ),ma ahimè dopo qualche anno fu totalmente sterminata dal kgb.
A differenza invece di quella che era fuggita in Occidente,soprattutto uk e usa che li hanno finanziato ed aiutato in tutti i modi, è continuano anche adesso con i loro discendenti politici in Ucraina ed altrove…
Ovviamente tutta sta gentaglia sia poco prima ,quando l’URSS era già in grande difficoltà che soprattutto dopo il crollo ,era sostenuta dai soliti noti ed ritornata nelle loro patrie di origine a cominciato a fare danni come in Ucraina e altrove….
Spero che geisha ora che ha avuto l’opportunità di sentire una storia diversa,da quella che gli proprinano i propagandisti amici suoi, almeno ha avuto l’opportunità di utilizzare oltre i soliti 2 neuroni necessari per capire le robe che solitamente legge, ma almeno ne ha dovuto utilizzarne 4/5 per rifletterci un po’…
Oppure no.
Chi lo sa…