Il Pompino Assassino!sperma,sangue e secrezioni.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da nico »

"Pioggia d'orata" mi ha steso. :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

inoltre parlando con gente hiv positiva, negativa..dormiente (esiste pure questo..devo informarmi) e medici (che seguono queste persone) mi son reso conto di come a tutt'oggi i veri rischi siano ancora le epatiti e altre infenzioni (che non sono da sottovaluare..)..o almeno, si puo vivere il sesso senza paranoie e non prendersi nulla..(addirittura un "dormiente" puà  avere contatto diretto sangue sangue diretto su ferita aperta..e non contagiare.....)

ripeto, devo informarmi su questo stato peró..
resta il fatto che il vaginale e l'anale vanno SEMPRE fatti al coperto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

nico ha scritto:"Pioggia d'orata" mi ha steso. :DDD
peró in fondo è la traduzione letterale dall'inglese della definizione conosciuta in tutto il mondo... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da cangaceiro »

scusa nik forse faccio io la parte del dormiente ma cosa intendi esattamente a scanso di equivoci con la parola "dormiente"?

in effetti il rischio è maggiore di contrarre una malattia mortale come l'epatite C, per la B ho fatto il vaccino e la A non è mortale, ma prendere anche l'Epatite C non sono esperto ma credo che ci sia il rischio di firci secchi con questa forma di epatite ma qui lascio parlare chi magari è più esperto di me.

riporto un link utile per chi volesse darsi delle risposte a questo tema:

http://www.ministerosalute.it/faqGenera ... eroFaq=2#2[\b] 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da bellavista »

Cagone non farti troppe paranoie, se devi morire puó succederti tra un ora cadendo dalle scale ;)

Non preoccuparti, vivi la vita come se non ci fosse un domani e quando dio ti chiamerà  a sè, vai verso la luce con la gioia nel cuore :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cangaceiro
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da cangaceiro »

primo cagone sarai tu :DDD

e secondo dio non mi chiamerà  a se finchè non finiró il racconto su Chisinau finchè non finiró l'opera Dio non mi vorrà !! perchè nessuno potrebbe finire un opera iniziata da me Canga in persona 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da cangaceiro »

trovate qualche foto dell'anatomia del corpo umana ho un dolore inbasso a sinistra da giorni pensavo fosse il fegato ma grazie a dio lui sta ben in alto quindi almeno epatite c non è.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

cangaceiro ha scritto:scusa nik forse faccio io la parte del dormiente ma cosa intendi esattamente a scanso di equivoci con la parola "dormiente"?

in effetti il rischio è maggiore di contrarre una malattia mortale come l'epatite C, per la B ho fatto il vaccino e la A non è mortale, ma prendere anche l'Epatite C non sono esperto ma credo che ci sia il rischio di firci secchi con questa forma di epatite ma qui lascio parlare chi magari è più esperto di me.

riporto un link utile per chi volesse darsi delle risposte a questo tema:

http://www.ministerosalute.it/faqGenera ... eroFaq=2#2[\b] 8)
mi han spiegato (peró stavolta non era un medico) che sei hiv (che non vuol dire avere l'aids...) ma non attacchi nulla a nessuno,,

peró come detto devo informarmi..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:primo cagone sarai tu :DDD

e secondo dio non mi chiamerà  a se finchè non finiró il racconto su Chisinau finchè non finiró l'opera Dio non mi vorrà !! perchè nessuno potrebbe finire un opera iniziata da me Canga in persona 8)
Dio ti chiamerà  a se quanto prima. Me l'ha detto la vergine maria (che in realtà  non è vergine... anzi, ma questa è un'altra storia ;) ) durante una seduta spiritica, mi ha detto che cristo vuole che tu gli faccia un pompino con ingoio, quindi il padre suo ti chiamerà  entro una settimana.

Ti conviene sbrigare le pratiche che hai in sospeso e prepararti a sollazare oralmente il Nostro Salvatore :lol:

p.s. ma hai fatto qualche foto a chisinau? E allora postale! Sono curioso di vedere che cessi ti sei trombato :lol:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Lord Zork »

nik978 ha scritto:
peró in fondo è la traduzione letterale dall'inglese della definizione conosciuta in tutto il mondo... :wink:
nik, bada agli apostrofi...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da cangaceiro »

nik ti reitero la mia domanda.

x bella: se devo farlo sbocchineró il figlio di Dio, ma quello che stiamo dicendo non è blasfemo? :-?
per quanto riguarda le foto con le fiche moldave c'è l'ho ma sarebbe come svelare l'identità  dell'uomo tigre per cui mi tengo ancora nell'anonimato :DDD peró sono aperto ad incontri dal vivo. 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:
x bella: se devo farlo sbocchineró il figlio di Dio, ma quello che stiamo dicendo non è blasfemo? :-?
Per dio! Spero proprio che lo sia! :lol:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da cangaceiro »

allora mi sono toccato bene il dolore è osseo e la parte non coincide neanche minimamente con l'appendice ed il fegato, domani tel all'asl per farmi sto test hiv più che altro ho paura che mi sia fatale quel trans sfondato a Torre del lago...approposito io e Mister T saremo in missione a Torre del Lago venerdì prossimo A.A.A. cercasi trans! 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:
nik978 ha scritto:
nik, bada agli apostrofi...
ops

Immagine

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Lord Zork »

cangaceiro ha scritto:allora mi sono toccato bene
ma poi ti sei confessato, o vivi nel peccato?...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”