Il Pompino Assassino!sperma,sangue e secrezioni.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
inoltre parlando con gente hiv positiva, negativa..dormiente (esiste pure questo..devo informarmi) e medici (che seguono queste persone) mi son reso conto di come a tutt'oggi i veri rischi siano ancora le epatiti e altre infenzioni (che non sono da sottovaluare..)..o almeno, si puo vivere il sesso senza paranoie e non prendersi nulla..(addirittura un "dormiente" puà avere contatto diretto sangue sangue diretto su ferita aperta..e non contagiare.....)
ripeto, devo informarmi su questo stato peró..
resta il fatto che il vaginale e l'anale vanno SEMPRE fatti al coperto....
ripeto, devo informarmi su questo stato peró..
resta il fatto che il vaginale e l'anale vanno SEMPRE fatti al coperto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
peró in fondo è la traduzione letterale dall'inglese della definizione conosciuta in tutto il mondo...nico ha scritto:"Pioggia d'orata" mi ha steso.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- cangaceiro
- Bannato
scusa nik forse faccio io la parte del dormiente ma cosa intendi esattamente a scanso di equivoci con la parola "dormiente"?
in effetti il rischio è maggiore di contrarre una malattia mortale come l'epatite C, per la B ho fatto il vaccino e la A non è mortale, ma prendere anche l'Epatite C non sono esperto ma credo che ci sia il rischio di firci secchi con questa forma di epatite ma qui lascio parlare chi magari è più esperto di me.
riporto un link utile per chi volesse darsi delle risposte a questo tema:
http://www.ministerosalute.it/faqGenera ... eroFaq=2#2[\b]
in effetti il rischio è maggiore di contrarre una malattia mortale come l'epatite C, per la B ho fatto il vaccino e la A non è mortale, ma prendere anche l'Epatite C non sono esperto ma credo che ci sia il rischio di firci secchi con questa forma di epatite ma qui lascio parlare chi magari è più esperto di me.

- bellavista
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
mi han spiegato (peró stavolta non era un medico) che sei hiv (che non vuol dire avere l'aids...) ma non attacchi nulla a nessuno,,cangaceiro ha scritto:scusa nik forse faccio io la parte del dormiente ma cosa intendi esattamente a scanso di equivoci con la parola "dormiente"?
peró come detto devo informarmi..
- bellavista
- Storico dell'impulso
Dio ti chiamerà a se quanto prima. Me l'ha detto la vergine maria (che in realtà non è vergine... anzi, ma questa è un'altra storiacangaceiro ha scritto:primo cagone sarai tu![]()
e secondo dio non mi chiamerà a se finchè non finiró il racconto su Chisinau finchè non finiró l'opera Dio non mi vorrà !! perchè nessuno potrebbe finire un opera iniziata da me Canga in persona

Ti conviene sbrigare le pratiche che hai in sospeso e prepararti a sollazare oralmente il Nostro Salvatore

p.s. ma hai fatto qualche foto a chisinau? E allora postale! Sono curioso di vedere che cessi ti sei trombato

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- cangaceiro
- Bannato
nik ti reitero la mia domanda.
x bella: se devo farlo sbocchineró il figlio di Dio, ma quello che stiamo dicendo non è blasfemo?
per quanto riguarda le foto con le fiche moldave c'è l'ho ma sarebbe come svelare l'identità dell'uomo tigre per cui mi tengo ancora nell'anonimato
peró sono aperto ad incontri dal vivo. 
x bella: se devo farlo sbocchineró il figlio di Dio, ma quello che stiamo dicendo non è blasfemo?

per quanto riguarda le foto con le fiche moldave c'è l'ho ma sarebbe come svelare l'identità dell'uomo tigre per cui mi tengo ancora nell'anonimato

- bellavista
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
allora mi sono toccato bene il dolore è osseo e la parte non coincide neanche minimamente con l'appendice ed il fegato, domani tel all'asl per farmi sto test hiv più che altro ho paura che mi sia fatale quel trans sfondato a Torre del lago...approposito io e Mister T saremo in missione a Torre del Lago venerdì prossimo A.A.A. cercasi trans! 

opsLord Zork ha scritto:nik, bada agli apostrofi...nik978 ha scritto:peró in fondo è la traduzione letterale dall'inglese della definizione conosciuta in tutto il mondo...nico ha scritto:"Pioggia d'orata" mi ha steso.