il cagnetto è un amore, con o senza maglietta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rex_Sinner ha scritto:Una cosa peró è sicura: se domenica va tutto come deve andare (corna, toccate di palle e ferro, scongiuri e bacini) carico la macchina fotografica di b/n e mi butto nella mischia!Squirto ha scritto:appunto...Rex_Sinner ha scritto:motorini impazziti, macchine pure, nel giro di 10 minuti passano 3 ambulanze sul lungarno, dei ragazzi in piazza fermano le macchine mettendosi in mezzo e cominciano a scuoterle secondo la migliore tradizione G8, vetri ovunque anche sulla strada, neanche un solo poliziotto all'orizzonte.
Se questo è festeggiare, preferisco andare a letto dopo il fischio finale...
Forza qualcuno che ha in casa il tvsorrisi e cazzoni vada a vedere come si intitola che me lo scarico dal mulettoSuSEr ha scritto:Era un'inchiesta della televisione pubblica Canadese, il titolo non lo ricordo.
PS Fantastico quando Menem si paragonava al Cristo, mi ricorda un politico di casa nostra
Non c'è bisogno che sveli la fonte che ti ha dato l'informazione.SuSEr ha scritto:Anche se l'avessi non lo ammetterei mai!bellavista ha scritto: Forza qualcuno che ha in casa il tvsorrisi
L'ho chiamato ma mi ha mandato a fanculo e ha riattaccato.... forse doveva finire qualcosa di importante.bellavista ha scritto:Non c'è bisogno che sveli la fonte che ti ha dato l'informazione.SuSEr ha scritto:Anche se l'avessi non lo ammetterei mai!bellavista ha scritto: Forza qualcuno che ha in casa il tvsorrisi
Puoi anche dire che hai chiamato a casa un capo struttura rai e (interrompendolo mentre si inculava una valletta) ti sei fatto dire il titolo
uguale a te.Biancodisera ha scritto:A casa con moglie e figlio piccolo (già a letto), anche se il bambino che è in me fremeva e si rodeva al pensiero della gente strombazzante e urlante che si radunava sul lungomare.
grazie bagnino.....adesso capisco e ho coscienza di come mai ieri sera mi sono ritrovato da solo a vedermi la partita.......il bagnino ha scritto:uguale a te.Biancodisera ha scritto:A casa con moglie e figlio piccolo (già a letto), anche se il bambino che è in me fremeva e si rodeva al pensiero della gente strombazzante e urlante che si radunava sul lungomare.
al gol addirittura mia moglie mi intimava di non urlare, secondo lei avrei dovuto gridare cose tipo "evviva"..........
.....