vorrei trombarla un ultima volta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
luc
Primi impulsi
Primi impulsi

vorrei trombarla un ultima volta

#1 Messaggio da luc »

ragazzi ho 24 anni e vorrei dei consigli da voi ke siete piu' maturi di me. vi spiego subito: sn stato 2 anni e mezzo cn una ragazza ed ho fatto proprio tutto quello ke si poteva fare, improvvisamente lei mi lascia visto ke nell'ultimo periodo litigavamo sempre x cavolate e nn la sento piu'... ne squilli anonimi, ne telefonate. ho saputo solo ke ha cambiato subito scheda telefonica. ora lei nn e' fidanzata xke' la sua miglior amica e' mia cugina ma nn ha piu' parlato di me. io ho fatto sesso con altre donne ma nn mi e' piaciuto come con lei ke era una vera bomba a letto. come posso fare x farmela un ultima volta? secondo voi dovrei lasciare perdere? vorrei il consiglio anke di donne.... p.s. penso ke e' successo a tutti di innamorarsi nella vita, quindi spero di evitare battute al riguardo....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da dostum »

Fai così vedrai dopo ti ringrazia

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da THE ADEPT »

Cambia registro a fra....mejo x tutti...azz..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Solo gli uomini sanno essere così gretti quando ci si mettono.

Mischiare l'amore con i coglioni che prudono per un remake è roba di una tristezza umana notevole...

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da ronsard »

dostum ha scritto:Fai così vedrai dopo ti ringrazia

Immagine
Vista la foto cambiano i punti di vista, poichè è persefone rapita da ade puó anche essere un suggerimento del tipo "mandala all'inferno per sempre"
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da toroloco1972 »

mi sembri un attimo confuso....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da THE ADEPT »

Vediamo se si riprende con quest altra.....

Immagine
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Husker_Du »

Lascia perdere.....il fatto che non vi siate piu' rivisti dovrebbe farti capire che alla ragazza non interessi piu'.....e poi dubito non si riescano a trovare giovanotte in grado di trombare bene....forse ti conviene smetterla di fare paragoni (anche inconsci) tra le nuove ragazze con cui vai e quella di prima.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da THE ADEPT »

Husker_Du ha scritto:Lascia perdere.....il fatto che non vi siate piu' rivisti dovrebbe farti capire che alla ragazza non interessi piu'.....e poi dubito non si riescano a trovare giovanotte in grado di trombare bene....forse ti conviene smetterla di fare paragoni (anche inconsci) tra le nuove ragazze con cui vai e quella di prima.....
Docet Husker....sempre forte e in gamba a fra..... :evil:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da majestic »

Scusa, ma una che non ti cerca più e addirittura cambia scheda telefonica, non ti fa pensare che di te non le frega più nulla?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Gabriele79 »

Super Zeta ha scritto:Solo gli uomini sanno essere così gretti quando ci si mettono.

Mischiare l'amore con i coglioni che prudono per un remake è roba di una tristezza umana notevole...
Mi stupisco, per una volta concordo con zeta sulla stupidità  dell'argomento...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Ortheus »

Luc non è stato molto chiaro (parla di amore e di come trombarsela...per l'ultima volta ) peró mi siete sembrati un pó severi (specie SZ) nei sui confronti.

Ripeto,non si è espresso bene ma credo volesse un consiglio da parte nostra,non una censura (severissima e,ripeto, non ne vedo gli estremi)sul suo comportamento.

Personalmente Ti consiglio di lasciar perdere,visto anche la sua reazione (cambio scheda telefonica ecc ecc) e magari anche di schiarirti un pó le idee ... 8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

ioz
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da ioz »

chi lascia la via vecchia per la nuova sa cosa perde ma non sa cosa trova.......

che cagata....ma me lo hai fatto venire in mente.... :D
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vorrei trombarla un ultima volta

#14 Messaggio da SuSEr »

luc ha scritto:io ho fatto sesso con altre donne ma nn mi e' piaciuto come con lei ke era una vera bomba a letto.
Un feeling sessuale maturato in due anni abbondanti è difficile ritrovarlo alla prima o seconda volta che fai sesso con una "sconosciuta"..... puó essere questo il problema?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da fiatAGRI »

rimettersi in gioco subito.
la vita è cambiamento.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”