vorrei trombarla un ultima volta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vorrei trombarla un ultima volta
ragazzi ho 24 anni e vorrei dei consigli da voi ke siete piu' maturi di me. vi spiego subito: sn stato 2 anni e mezzo cn una ragazza ed ho fatto proprio tutto quello ke si poteva fare, improvvisamente lei mi lascia visto ke nell'ultimo periodo litigavamo sempre x cavolate e nn la sento piu'... ne squilli anonimi, ne telefonate. ho saputo solo ke ha cambiato subito scheda telefonica. ora lei nn e' fidanzata xke' la sua miglior amica e' mia cugina ma nn ha piu' parlato di me. io ho fatto sesso con altre donne ma nn mi e' piaciuto come con lei ke era una vera bomba a letto. come posso fare x farmela un ultima volta? secondo voi dovrei lasciare perdere? vorrei il consiglio anke di donne.... p.s. penso ke e' successo a tutti di innamorarsi nella vita, quindi spero di evitare battute al riguardo....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Vista la foto cambiano i punti di vista, poichè è persefone rapita da ade puó anche essere un suggerimento del tipo "mandala all'inferno per sempre"dostum ha scritto:Fai così vedrai dopo ti ringrazia
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Lascia perdere.....il fatto che non vi siate piu' rivisti dovrebbe farti capire che alla ragazza non interessi piu'.....e poi dubito non si riescano a trovare giovanotte in grado di trombare bene....forse ti conviene smetterla di fare paragoni (anche inconsci) tra le nuove ragazze con cui vai e quella di prima.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Docet Husker....sempre forte e in gamba a fra.....Husker_Du ha scritto:Lascia perdere.....il fatto che non vi siate piu' rivisti dovrebbe farti capire che alla ragazza non interessi piu'.....e poi dubito non si riescano a trovare giovanotte in grado di trombare bene....forse ti conviene smetterla di fare paragoni (anche inconsci) tra le nuove ragazze con cui vai e quella di prima.....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Scusa, ma una che non ti cerca più e addirittura cambia scheda telefonica, non ti fa pensare che di te non le frega più nulla?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Mi stupisco, per una volta concordo con zeta sulla stupidità dell'argomento...Super Zeta ha scritto:Solo gli uomini sanno essere così gretti quando ci si mettono.
Mischiare l'amore con i coglioni che prudono per un remake è roba di una tristezza umana notevole...
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Luc non è stato molto chiaro (parla di amore e di come trombarsela...per l'ultima volta ) peró mi siete sembrati un pó severi (specie SZ) nei sui confronti.
Ripeto,non si è espresso bene ma credo volesse un consiglio da parte nostra,non una censura (severissima e,ripeto, non ne vedo gli estremi)sul suo comportamento.
Personalmente Ti consiglio di lasciar perdere,visto anche la sua reazione (cambio scheda telefonica ecc ecc) e magari anche di schiarirti un pó le idee ...
Ripeto,non si è espresso bene ma credo volesse un consiglio da parte nostra,non una censura (severissima e,ripeto, non ne vedo gli estremi)sul suo comportamento.
Personalmente Ti consiglio di lasciar perdere,visto anche la sua reazione (cambio scheda telefonica ecc ecc) e magari anche di schiarirti un pó le idee ...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Re: vorrei trombarla un ultima volta
Un feeling sessuale maturato in due anni abbondanti è difficile ritrovarlo alla prima o seconda volta che fai sesso con una "sconosciuta"..... puó essere questo il problema?luc ha scritto:io ho fatto sesso con altre donne ma nn mi e' piaciuto come con lei ke era una vera bomba a letto.
rimettersi in gioco subito.
la vita è cambiamento.
la vita è cambiamento.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo