vorrei trombarla un ultima volta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Gabriele79 »

più che altro per la quindicenne :D
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da VeronaAlcolica »

rassegnati e trovatene un'altra vedrai che te la dimentichi in fretta
+ le cose cambiano + restano le stesse

luc
Primi impulsi
Primi impulsi

#33 Messaggio da luc »

oggi ho dovuto chiamarla perke' lei sta' sentendo in giro ke io la sto sputtanando....( bugia perke' nn sputo nel piatto dove ho mangiato) all'amica diceva ke nn voleva kiarire con me e nn voleva sentirmi, ma ho preso coraggio e' ho telefonato... ke dire nn mi sembrava fredda anke se nn le ho kiesto ne il suo cell. ne di uscire... anzi lei mi ha detto ke nn e' ancora uscita cn nessuno ed ha visto me uscire cn altre... subito dopo mi ha detto ke le ha fatto piacere la mia chiamata ed ha kiamato la sua amica x dirle ke e' contenta di aver chiarito cn me... p.s. ora sono piu' ke mai confuso... vorrei tornarci ma ho paura di rovinare tutto, e poi se davvero volesse anke lei mi darebbe il suo numero... nn kiedo ke spera glielo kiedo io.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da K-Line »

secondo me lei odia le k :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

è vero che se un ragazzo si masturba in piscina una ragazza puó rimanere incinta?

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#36 Messaggio da ranocchio »

luc ha scritto:oggi ho dovuto chiamarla perke' lei sta' sentendo in giro ke io la sto sputtanando....( bugia perke' nn sputo nel piatto dove ho mangiato) all'amica diceva ke nn voleva kiarire con me e nn voleva sentirmi, ma ho preso coraggio e' ho telefonato... ke dire nn mi sembrava fredda anke se nn le ho kiesto ne il suo cell. ne di uscire... anzi lei mi ha detto ke nn e' ancora uscita cn nessuno ed ha visto me uscire cn altre... subito dopo mi ha detto ke le ha fatto piacere la mia chiamata ed ha kiamato la sua amica x dirle ke e' contenta di aver chiarito cn me... p.s. ora sono piu' ke mai confuso... vorrei tornarci ma ho paura di rovinare tutto, e poi se davvero volesse anke lei mi darebbe il suo numero... nn kiedo ke spera glielo kiedo io.
....ma farti vedere da un veterinario....ti sembra una cattiva idea???????.......... :DDD :DDD
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

luc
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da luc »

ranocchio ha scritto:
luc ha scritto:oggi ho dovuto chiamarla perke' lei sta' sentendo in giro ke io la sto sputtanando....( bugia perke' nn sputo nel piatto dove ho mangiato) all'amica diceva ke nn voleva kiarire con me e nn voleva sentirmi, ma ho preso coraggio e' ho telefonato... ke dire nn mi sembrava fredda anke se nn le ho kiesto ne il suo cell. ne di uscire... anzi lei mi ha detto ke nn e' ancora uscita cn nessuno ed ha visto me uscire cn altre... subito dopo mi ha detto ke le ha fatto piacere la mia chiamata ed ha kiamato la sua amica x dirle ke e' contenta di aver chiarito cn me... p.s. ora sono piu' ke mai confuso... vorrei tornarci ma ho paura di rovinare tutto, e poi se davvero volesse anke lei mi darebbe il suo numero... nn kiedo ke spera glielo kiedo io.
....ma farti vedere da un veterinario....ti sembra una cattiva idea???????.......... :DDD :DDD
scusa dove vedi il mio problema?

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#38 Messaggio da ranocchio »

luc ha scritto:
ranocchio ha scritto:
scusa dove vedi il mio problema?
......sei da ricoveroooooo :bleh:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Gabriele79 »

ranocchio è molto laconico :awww:
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

minchia passi l'angolo del cioèttista ma pure le kappa per la mado**ina infocata proprio no :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: vorrei trombarla un ultima volta

#41 Messaggio da Nadir »

luc ha scritto:ragazzi ho 24 anni e vorrei dei consigli da voi ke siete piu' maturi di me. vi spiego subito: sn stato 2 anni e mezzo cn una ragazza ed ho fatto proprio tutto quello ke si poteva fare

Si vede che hai 24 anni (con tutto il respetto, eh)
Tra quel "tutto" una mente perversa puo' ancche immaginare che lei t'abbia sfondato il culo con un dildo bicipite e nel frattempo t'abbia fatto un pompino con ingoio e gargarismo... e che la cosa ti sia piaciuta.

Hint: meno spavaldo, si?
improvvisamente lei mi lascia visto ke nell'ultimo periodo litigavamo sempre x cavolate e nn la sento piu'... ne squilli anonimi, ne telefonate. ho saputo solo ke ha cambiato subito scheda telefonica. ora lei nn e' fidanzata xke' la sua miglior amica e' mia cugina ma nn ha piu' parlato di me.
Esclusione.
La chiamano gelosia, la confondono con la gelosia, ma in realta' e' esclusione. E fa soffrire come cani.
Ti stupra l'ego, ti fa credere d'amare... a volte ti fa persino strisciare (soprattutto gli uomini, pero'... o almeno cosi' sembra a me)
io ho fatto sesso con altre donne ma nn mi e' piaciuto come con lei ke era una vera bomba a letto. come posso fare x farmela un ultima volta? secondo voi dovrei lasciare perdere? vorrei il consiglio anke di donne.... p.s. penso ke e' successo a tutti di innamorarsi nella vita, quindi spero di evitare battute al riguardo....
Eccalla'.
Anche questo con l'ammmmmore.
Seria?
Nisba, scordatela. Lei l'ha gia' fatto, probabilmente. Avete superato quel punto di non ritorno e hai chances di riaverla prossime allo zero kelvin.
D'altra parte a interessa solo fotterla, mica la ami, no?

Comunque, a ben pensare una sottilissima speranza c'e', ma non dipenede da te. Lei deve innamorarsi e fottere con un altro che la tratta cosi' male, ma cosi' male da spingerla a rivalutare persino cio' che prima aveva scartato... li subentri tu che con un po' di savoir faire (e tempo) recuperi la cosa.
Ma la chiave di tutto e' il tempo.
Il tempo.

Se vuoi fotterla in tempi brevi, IMO, puoi solo violentarla.

Baci baci
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#42 Messaggio da Nadir »

luc ha scritto:nn kiedo ke spera glielo kiedo io.
Intervento estemporaneo.
Per cortesia, potresti scrivere normale?
Tutte quelle k, quei troncamenti... cioe' fara' anche molto gggiovane e alternativo, ma pare un dialetto balcanico. Aggiungici il turbamento interiore che sconvolge la sintassi e leggere il pezzo e' come tirarsi una striscia di coca.

Chiusa parentesi.
Resto del mio parere, a meno che non sia una cagna senza spina dorsale (o che proprio non riesca a trovare altri), con te ha chiuso.

Se ha gia' cominciato a modificarsi la realta', poi', dipingendoti nella sua testa come uno sporcobastardoinsensibilefigliodiputtanacomunista, nonci son speranze.

Comunque, in bocca al lupo.
--
Nadja Jacur

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da SuSEr »

Nadir ha scritto:Per cortesia, potresti scrivere normale?
Tutte quelle k, quei troncamenti... cioe' fara' anche molto gggiovane e alternativo, ma pare un dialetto balcanico. Aggiungici il turbamento interiore che sconvolge la sintassi e leggere il pezzo e' come tirarsi una striscia di coca.
Ancora KKkkkkk ancora kkkkk :lol:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da fiatAGRI »

Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!

ekkekazz!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vorrei trombarla un ultima volta

#45 Messaggio da fiatAGRI »

Nadir ha scritto: Esclusione.
La chiamano gelosia, la confondono con la gelosia, ma in realta' e' esclusione. E fa soffrire come cani.
Ti stupra l'ego, ti fa credere d'amare... a volte ti fa persino strisciare (soprattutto gli uomini, pero'... o almeno cosi' sembra a me)

Comunque, a ben pensare una sottilissima speranza c'e', ma non dipenede da te. Lei deve innamorarsi e fottere con un altro che la tratta cosi' male, ma cosi' male da spingerla a rivalutare persino cio' che prima aveva scartato... li subentri tu che con un po' di savoir faire (e tempo) recuperi la cosa.
Ma la chiave di tutto e' il tempo.
Il tempo.

Baci baci
Dolce Nadir,
la tua soluzione è la stessa che il maestro Califano suggerisce nella sua autobiografia.

Penza un pó! :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”