vorrei trombarla un ultima volta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gabriele79
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
oggi ho dovuto chiamarla perke' lei sta' sentendo in giro ke io la sto sputtanando....( bugia perke' nn sputo nel piatto dove ho mangiato) all'amica diceva ke nn voleva kiarire con me e nn voleva sentirmi, ma ho preso coraggio e' ho telefonato... ke dire nn mi sembrava fredda anke se nn le ho kiesto ne il suo cell. ne di uscire... anzi lei mi ha detto ke nn e' ancora uscita cn nessuno ed ha visto me uscire cn altre... subito dopo mi ha detto ke le ha fatto piacere la mia chiamata ed ha kiamato la sua amica x dirle ke e' contenta di aver chiarito cn me... p.s. ora sono piu' ke mai confuso... vorrei tornarci ma ho paura di rovinare tutto, e poi se davvero volesse anke lei mi darebbe il suo numero... nn kiedo ke spera glielo kiedo io.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me lei odia le k 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
è vero che se un ragazzo si masturba in piscina una ragazza puó rimanere incinta?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
....ma farti vedere da un veterinario....ti sembra una cattiva idea???????..........luc ha scritto:oggi ho dovuto chiamarla perke' lei sta' sentendo in giro ke io la sto sputtanando....( bugia perke' nn sputo nel piatto dove ho mangiato) all'amica diceva ke nn voleva kiarire con me e nn voleva sentirmi, ma ho preso coraggio e' ho telefonato... ke dire nn mi sembrava fredda anke se nn le ho kiesto ne il suo cell. ne di uscire... anzi lei mi ha detto ke nn e' ancora uscita cn nessuno ed ha visto me uscire cn altre... subito dopo mi ha detto ke le ha fatto piacere la mia chiamata ed ha kiamato la sua amica x dirle ke e' contenta di aver chiarito cn me... p.s. ora sono piu' ke mai confuso... vorrei tornarci ma ho paura di rovinare tutto, e poi se davvero volesse anke lei mi darebbe il suo numero... nn kiedo ke spera glielo kiedo io.

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
scusa dove vedi il mio problema?ranocchio ha scritto:....ma farti vedere da un veterinario....ti sembra una cattiva idea???????..........luc ha scritto:oggi ho dovuto chiamarla perke' lei sta' sentendo in giro ke io la sto sputtanando....( bugia perke' nn sputo nel piatto dove ho mangiato) all'amica diceva ke nn voleva kiarire con me e nn voleva sentirmi, ma ho preso coraggio e' ho telefonato... ke dire nn mi sembrava fredda anke se nn le ho kiesto ne il suo cell. ne di uscire... anzi lei mi ha detto ke nn e' ancora uscita cn nessuno ed ha visto me uscire cn altre... subito dopo mi ha detto ke le ha fatto piacere la mia chiamata ed ha kiamato la sua amica x dirle ke e' contenta di aver chiarito cn me... p.s. ora sono piu' ke mai confuso... vorrei tornarci ma ho paura di rovinare tutto, e poi se davvero volesse anke lei mi darebbe il suo numero... nn kiedo ke spera glielo kiedo io.![]()
......sei da ricoverooooooluc ha scritto:scusa dove vedi il mio problema?ranocchio ha scritto:....ma farti vedere da un veterinario....ti sembra una cattiva idea???????..........luc ha scritto:oggi ho dovuto chiamarla perke' lei sta' sentendo in giro ke io la sto sputtanando....( bugia perke' nn sputo nel piatto dove ho mangiato) all'amica diceva ke nn voleva kiarire con me e nn voleva sentirmi, ma ho preso coraggio e' ho telefonato... ke dire nn mi sembrava fredda anke se nn le ho kiesto ne il suo cell. ne di uscire... anzi lei mi ha detto ke nn e' ancora uscita cn nessuno ed ha visto me uscire cn altre... subito dopo mi ha detto ke le ha fatto piacere la mia chiamata ed ha kiamato la sua amica x dirle ke e' contenta di aver chiarito cn me... p.s. ora sono piu' ke mai confuso... vorrei tornarci ma ho paura di rovinare tutto, e poi se davvero volesse anke lei mi darebbe il suo numero... nn kiedo ke spera glielo kiedo io.![]()

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: vorrei trombarla un ultima volta
luc ha scritto:ragazzi ho 24 anni e vorrei dei consigli da voi ke siete piu' maturi di me. vi spiego subito: sn stato 2 anni e mezzo cn una ragazza ed ho fatto proprio tutto quello ke si poteva fare
Si vede che hai 24 anni (con tutto il respetto, eh)
Tra quel "tutto" una mente perversa puo' ancche immaginare che lei t'abbia sfondato il culo con un dildo bicipite e nel frattempo t'abbia fatto un pompino con ingoio e gargarismo... e che la cosa ti sia piaciuta.
Hint: meno spavaldo, si?
Esclusione.improvvisamente lei mi lascia visto ke nell'ultimo periodo litigavamo sempre x cavolate e nn la sento piu'... ne squilli anonimi, ne telefonate. ho saputo solo ke ha cambiato subito scheda telefonica. ora lei nn e' fidanzata xke' la sua miglior amica e' mia cugina ma nn ha piu' parlato di me.
La chiamano gelosia, la confondono con la gelosia, ma in realta' e' esclusione. E fa soffrire come cani.
Ti stupra l'ego, ti fa credere d'amare... a volte ti fa persino strisciare (soprattutto gli uomini, pero'... o almeno cosi' sembra a me)
Eccalla'.io ho fatto sesso con altre donne ma nn mi e' piaciuto come con lei ke era una vera bomba a letto. come posso fare x farmela un ultima volta? secondo voi dovrei lasciare perdere? vorrei il consiglio anke di donne.... p.s. penso ke e' successo a tutti di innamorarsi nella vita, quindi spero di evitare battute al riguardo....
Anche questo con l'ammmmmore.
Seria?
Nisba, scordatela. Lei l'ha gia' fatto, probabilmente. Avete superato quel punto di non ritorno e hai chances di riaverla prossime allo zero kelvin.
D'altra parte a interessa solo fotterla, mica la ami, no?
Comunque, a ben pensare una sottilissima speranza c'e', ma non dipenede da te. Lei deve innamorarsi e fottere con un altro che la tratta cosi' male, ma cosi' male da spingerla a rivalutare persino cio' che prima aveva scartato... li subentri tu che con un po' di savoir faire (e tempo) recuperi la cosa.
Ma la chiave di tutto e' il tempo.
Il tempo.
Se vuoi fotterla in tempi brevi, IMO, puoi solo violentarla.
Baci baci
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
Intervento estemporaneo.luc ha scritto:nn kiedo ke spera glielo kiedo io.
Per cortesia, potresti scrivere normale?
Tutte quelle k, quei troncamenti... cioe' fara' anche molto gggiovane e alternativo, ma pare un dialetto balcanico. Aggiungici il turbamento interiore che sconvolge la sintassi e leggere il pezzo e' come tirarsi una striscia di coca.
Chiusa parentesi.
Resto del mio parere, a meno che non sia una cagna senza spina dorsale (o che proprio non riesca a trovare altri), con te ha chiuso.
Se ha gia' cominciato a modificarsi la realta', poi', dipingendoti nella sua testa come uno sporcobastardoinsensibilefigliodiputtanacomunista, nonci son speranze.
Comunque, in bocca al lupo.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
Ancora KKkkkkk ancora kkkkkNadir ha scritto:Per cortesia, potresti scrivere normale?
Tutte quelle k, quei troncamenti... cioe' fara' anche molto gggiovane e alternativo, ma pare un dialetto balcanico. Aggiungici il turbamento interiore che sconvolge la sintassi e leggere il pezzo e' come tirarsi una striscia di coca.

Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
ekkekazz!
Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
Vogliamo l'angolo Cioè!
ekkekazz!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Re: vorrei trombarla un ultima volta
Dolce Nadir,Nadir ha scritto: Esclusione.
La chiamano gelosia, la confondono con la gelosia, ma in realta' e' esclusione. E fa soffrire come cani.
Ti stupra l'ego, ti fa credere d'amare... a volte ti fa persino strisciare (soprattutto gli uomini, pero'... o almeno cosi' sembra a me)
Comunque, a ben pensare una sottilissima speranza c'e', ma non dipenede da te. Lei deve innamorarsi e fottere con un altro che la tratta cosi' male, ma cosi' male da spingerla a rivalutare persino cio' che prima aveva scartato... li subentri tu che con un po' di savoir faire (e tempo) recuperi la cosa.
Ma la chiave di tutto e' il tempo.
Il tempo.
Baci baci
la tua soluzione è la stessa che il maestro Califano suggerisce nella sua autobiografia.
Penza un pó!

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete: