[O.T.] Sparatorie e Stupri rispettivamente a Campi e Firenze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#106 Messaggio da tiger »

nico ha scritto:C'è un solo enorme, gigantesco male da curare: l'ignoranza.
C'è un solo enorme, gigantesco male da curare: la supponenza dei nuovi acculturati.

Purtroppo in realtà  non c'è cura, si puó solo tentare di resistere per il proprio onore, o semplicemente tenersi alla larga in beato isolamento.

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da fiorentino »

fiorentino poi la vacanza come è andata?
se ci si vede ti racconteró...cmq tutto bene! 8)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Paperinik »

La mamma delle fave è sempre gravida...
TRAGEDIA AL FORTE BELVEDERE
Cade da uno dei bastioni
Muore ventenne romano

Un ragazzo romano di venti anni, in città  per il week end con alcuni amici, è morto dopo un volo di circa 10 metri da uno dei bastioni del Forte Belvedere. Gli investigatori pensano a una disgrazia, una 'bravata' per attirare l'attenzione di alcune ragazze

Firenze, 3 settembre 2006 - Tragedia al Forte Belvedere. Un ventenne romano è morto dopo essere caduto da uno dei Bastioni. E' successo di notte, intorno alle una.

Luca Raso - questo il nome della vittima - ha fatto un volo di circa 10 metri. Gli investigatori pensano a una disgrazia, una 'bravata' che il ragazzo ha pagato con la vita.

Il giovane, sdariato insieme a due amici su uno dei prati del Forte, avrebbe iniziato a correre verso il bastione, forse per attirare l'attenzione di alcune ragazze. Dopo aver scavalcato con un salto il camminamento pedonale e il muro del bastione, sarebbe volato giù.

Forse voleva fermarsi in piedi sul bastione o oltrepassarlo, credendo di trovare oltre un altro prato. Invece è precipitato nel vuoto. Gli amici che erano con lui non si sono accorti di quanto stava accadendo, hanno sentito il rumore delle frasche e, non vedendo più il ragazzo, hanno dato l'allarme.

All'arrivo dei soccorritori il giovane era gravissimo: aveva lesioni al collo, alla testa, oltre a un'emorragia interna. E' stato intubato, ma non ce l'ha fatta. Ai poliziotti della capitale il terribile compito di avvertire la madre del ragazzo, vedova da alcuni anni.

Sono avviliti gli organizzatori della rassegna 'Forte davvero'. "c'è una ronda che gira raccomandando di non appoggiarsi ai bastioni e lungo le mura ci sono cartelli che invitano a fare attenzione" - ha detto Lorenzo Cinetti - direttore del teatro Puccini, tra i promotori della rassegna.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nico
Bannato
Bannato

#109 Messaggio da nico »

tiger ha scritto:
C'è un solo enorme, gigantesco male da curare: la supponenza dei nuovi acculturati.

Purtroppo in realtà  non c'è cura, si puó solo tentare di resistere per il proprio onore, o semplicemente tenersi alla larga in beato isolamento.

Non capivo perchè ti eri sentito chiamato in causa, poi ho letto il tuo post ed ho capito.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da fiorentino »

peso :o

ioz
Bannato
Bannato

#111 Messaggio da ioz »

fiorentino ha scritto:
peso :o
ecco che il numero singolo, l'Uno, non vale più niente.
se almeno fossero stati due....il giornalista avrebbe scritto ancora Tragedia come suggerisce fiorentino, o Tragedie?

oggi sono i numeri che contano.
mi spiace ragazzo romano.
lei come unico non conta niente. si doveva tirar dietro tutti gli amici con sè. fra l'altro...scusi sa....ma non è neanche famoso....

p.s. la cosa mi dà  molto fastidio, inutile nasconderla. peró se la capisco in un giornale, proprio non riesco a sopportarla in una persona normale che legge un titolo e si stupisce che sia stata usata una aggettivazione del genere per la morte di una sola persona....una sola?! :o

p.p.s. scusa fiorentino...passano gli anni e mi si sclera sempre di più l'elasticità  dei tessuti celebrali.... :roll:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto:Sono avviliti gli organizzatori della rassegna 'Forte davvero'. "c'è una ronda che gira raccomandando di non appoggiarsi ai bastioni e lungo le mura ci sono cartelli che invitano a fare attenzione" - ha detto Lorenzo Cinetti - direttore del teatro Puccini, tra i promotori della rassegna.
Volete vederli i cartelli che invitano a fare attenzione? :(

Immagine

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da fiorentino »

il mio peso era per la stupidità  delle persone...

ioz
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da ioz »

fiorentino ha scritto:il mio peso era per la stupidità  delle persone...
sono contento di sentirtelo dire.
la mia era una considerazione che partendo da una interpretazione del tuo post andava oltre. ciao! :wink:

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da ioz »

Rex_Sinner ha scritto:
Paperinik ha scritto:Sono avviliti gli organizzatori della rassegna 'Forte davvero'. "c'è una ronda che gira raccomandando di non appoggiarsi ai bastioni e lungo le mura ci sono cartelli che invitano a fare attenzione" - ha detto Lorenzo Cinetti - direttore del teatro Puccini, tra i promotori della rassegna.
Volete vederli i cartelli che invitano a fare attenzione? :(

Immagine
masse di studentelli imbelli e imbecilli.

Groucho Marx

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da ToccafondiVattene »

A proposito di foto
Fatta di passaggio con un videotelefonino, a dimostrazione che non ci vogliono gli 007 per smascherare l'evidenza.
Prato, 3 settembre, via Filzi, ristorante cinese...
Ispettori Asl, dove c...o siete??
Dirigenti Pam, ma non lo vedete che vi fregano i carrelli?
Chi se lo mangia il pezzo di carne appoggiato sul fondo del furgone in basso a destra?? Io no di sicuro
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da nik978 »

non si vede....
cmq ci sono..da me l'ultimo giro hannno setacciato il quartiere e han fatto un multino a uno dei 6 ristoranti cinesi..e massacrato 8 o più ristoranti italiani..uno chiuso 15 gg addirittura
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

ToccafondiVattene ha scritto:
mi incazzerei non poco a leggere certi discorsi "da pub.."..(visto che "la gente" non va ad indagare..basta solo sapere che unop e' cinese...e fa le sue congetture..)
Io invece mi incazzo e non poco a leggere i comunicati stampa e le fandonie di alcune associazioni Italia-Cina (non mi riferisco a quelle che hai indicato tu, che non conosco).
Siccome le statistiche si fanno con i numeri e non con i discorsi sono più che disposto a ospitarti per una settimana a Prato: facciamo il giro dei cimiteri e delle associazioni di volontariato che si occupano di onoranze funebri (di ogni tipo, anche quelle per le semplici sepolture) e facciamo due conti. Togliamo i morti per incidenti stradali, omicidi e sul lavoro e vediamo quanti cinesi sono morti per anzianità  in tutta la provincia.
Ovviamente limitandoci ai regolari, perchè degli irregolari è impossibile sapere se stanno bene, figuriamoci se muoiono...
In qualche messaggio precedente qualcuno diceva che negli ospedali non ci sono cinesi: stanno tutti benissimo?
A Prato, a Roma e in mille altre parti del mondo c'è la leggenda che i cinesi non muoiono. Puó venire il dubbio che non sia una leggenda? Puó venire il dubbio che gli stessi documenti vengano usati per più di un immigrato?
Poi Associna viene a dire "In Cina il funerale è un evento sacro e viene accompagnato da solenni rituali tipici della tradizione cinese. Tuttavia, è una cerimonia che non viene praticata in Italia per diversi motivi. Uno di questi è rappresentato dalla difficoltà  nell' organizzare un momento del genere in terra straniera affrontando, nel dolore, inevitabili problemi di carattere linguistico e burocratico".
Peró aprire una ditta di abbigliamento affittando un capannone, mettere a lavorare alle taglia e cuci venti connazionali, comprare i furgoni e mettere le insegne al neon è facile, eh?
Organizzare un karaoke abusivo nel parco dell'Ippodromo e farci andare duemile cinesi è facile, eh?
Richiedere, con tanto di carta bollata e firme varie, il palazzetto dello sport di Prato per farci il Capodanno cinese è facile, eh?
Troppo comodo, caro mio: il "non capile, non capile" a Prato non funziona più, il giochetto l'abbiamo imparato....
Se poi proprio vuoi i numeri, quelli veri, eccoli qua http://www.firenzeindustria.fi.it/assin ... 100329.doc
da cui estrapolo, a caso, "La cronaca registró un'operazione della Dia che portó all'arresto, all'aeroporto di Roma, di un cinese abitante a Prato che aveva con sè una ventina di passaporti di connazionali deceduti sui quali era stata applicata la fotografia di clandestini".
Buona lettura
conosco un po la chinatown di prato e soprattuo la relatà  cinese (x motivi che non sto a spiegare).
tutto quel che dico non lo immagino leggo su qualche librettino di qualche associazione

ribadisco che essendo l'età  madia molto bassa per anzianità  muoino in pochini..e magari preferiscono tornare a casa quando si rendono conto che non hanno molto da vivere..
inoltre cvome scritto nei link che ho psotato la media di decessi è in linea come percnetuale con altri gruppi di immigrati...tutti spacciano passporti?
in ospedale mi risulta che ci vadano, si parlava tempo fa di un aumento di cinesi in cura x stress da lavoro
e comunque rendiamoci conto che il cinese medio, anche quello di cultura media, fa ricorso ancora al 90% alla medicina tradizionale (se non ci crdete pazienza...) e cmq non cerca la medicina dello stato in cui è per motivi linguistici, di mancanza di fiducia ecc..

inoltre ha una congenita totale mancanza di fiducia verso le sitituzioni (in cina la corruzione di polizia e altro è folle) e quindi non sa rapportarsi con queste isitutzioni nemmeno in italia..
(poi i giornali non scrivono dei soprusi quotidiani dei vigili dell'annona che milantano infrazioni inventate o multe assurde facendo presa sul fatto che "non capile una legge dellos tato" è una cosa che capita pure anoi italiani...)

il razzismo spcciolo non nasce mai da leggende e invenzioni
gli italiani in america hanno contribuito al fenomeno mafioso...ma NON tutti erano mafiosi..e nemmeno la maggioranza..
quindi nessuna nega che i passpaorti "in avanzo" facciano comodo..ma da qui a dire che è una lobbies....

il cinese è inoltre pragmatico..in famiglia si lavora tutti..fin dapiccoli..si deve guadagnare il più possibile e reinvestire tutto...
e il "non capile"spesso è reale e nasca da una diffidinze/disinteresse nei confronti delle leggi..(anche questo tipico della cultura cinese media.)

inoltre spesso ha prestiti enormi da familiari, non da banche (il concetto di famiglia li è esasperato...se salti dei pagamenti o peggio non restituisci il denaro rischi la cancellazione dalla famiglia, e getti nel disonore tutti gli altir perchè sei la "pecora nera" che non sa gestirsi i capitali...)
da qui nasce una ricerca frenetica del guadagno ad ogni costo...
aggiungiamo poi a uso "di costume" che è ancora prassi il "debito d'onore" così come il matrimonio organizzato..
se si esce dalle metropoli dove la gente crea li la sua fortuna, in cina (e i cinesi che son qui vengono da quelle zone) ci sono 1000 vecchie strutture sociali inconcepibili x un italiano..che portano a un sacco di problemi (molti sotot gli occhi di tutti..che non nego)

la cosa che non si vede è la grandissima diffirenza tra un "prima generazione" e un seconda.....
per questo mi infastidisco..chi è nato o cmq è arrivato in italia molto giovane ha le idee molto chiare su tutti questi problemi.
le nuove leve sono imprenditori puri.che a 25 anni o poco più hanno lucidità  e conoscenza notevoli..e vanno a tappare quella zona buia dei 25-35 anni in italia (statistiche recenti hanno dimostrato come fino a 40 anni in itlaia tecnicamente a livello di imprenditoria e non solo NOn esiste quasi nessuno..)
un sacco di 2 generazioni che non scelgono l'attività  dei genitori, studiano legge prorpio x difendere o aiutare connazionali e familiari di prima generazione che non riescono a legarsi col luogo, e per inseriris con più criterio sul mercato italiano)

e poi diciamocela tutta...è una guerra commerciale..se erano boeri, giamaicani o altro, gli si sarebbe saltati addosso allo stesso modo....si vuole bloccare una classe dirigente imprenditoriale che ha studiato in italia, si è laureata, lavora...e parte da grossi capitali messi su dai genitori, magari con lavori di fortuna o altro, unendo una sua formazione professionale/scientifica/ culturale più europea.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#119 Messaggio da tiger »

nico ha scritto:
tiger ha scritto:

Non capivo perchè ti eri sentito chiamato in causa, poi ho letto il tuo post ed ho capito.
Via, ho già  visto questa identica risposta in almeno un'altra occasione.
Puoi fare meglio.

Comunque no, non mi sono sentito chiamare direttamente in causa, diciamo piuttosto che "giudico dall'alto", come fai tu.
O forse solo le persone "sensibili alle tematiche sociali" hanno diritto ai giudizi dall'alto?

nico
Bannato
Bannato

#120 Messaggio da nico »

tiger ha scritto:
nico ha scritto:
tiger ha scritto:

Via, ho già  visto questa identica risposta in almeno un'altra occasione.
Puoi fare meglio.

Comunque no, non mi sono sentito chiamare direttamente in causa, diciamo piuttosto che "giudico dall'alto", come fai tu.
O forse solo le persone "sensibili alle tematiche sociali" hanno diritto ai giudizi dall'alto?

E che scherzi? Siamo in Italia, un minimo di democrazia ancora c'è. Per cui ognuno scrive quello che crede; tu per esempio scrivi quella frase che ho grassettato.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”