tabù negli scambi di coppia

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:
SexElisa ha scritto:L' influenza ogni anno uccide migliaia di persone, e si diffonde con uno starnuto. A quanto ne so, il sesso orale presenta meno rischi che quello vaginale o anale, nel senso che la saliva e i succhi gastrici sono in grado di rendere inattivi molti virus o batteri.
Dear SexElisa niente di piu sbagliato....prima di tutto la saliva contiene dei batteri e non dei virus...se fosse preda di virus la nostra cavità  orale andava a farsi benedire....per quanto riguarda i succhi gastrici lo sperma prima di giungere in tale zona deve transitare attraverso ...cavita buccale-trachea-esofago e vari tratti di intestino...per giungere a destinazione e rendere inattivo il virus....Con questo SexElisa voglio dirti che basta una ferita o una infiammazione della cavita buccale o esofagea o anche del tratto intestinale ha crearti seri danni se non conosci i giovanotti....pretendi protezione su tutti i fronti a sorè....un abbraccio.... :evil:
grande il mio medico di fiducia, ascolta posso scriverti per un consulto??

:awww: :awww:

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da faber »

Pimpipessa ha scritto:
faber ha scritto:in effetti si potrebbe anche indossare uno scafandro prima di intraprendere sesso promiscuo :) te la vedi la scena .....cè il rischio che l'eccitazione' tra un condom ai frutti e un mental dam...vada a farsi un giro...e che una bella pizza diventi piu' stimolante dello scambio.....scherzi a parte credo che come scrivi tu sia ritenuto (a torto o a ragione)meno rischioso un rapporto orale che un rapporto penetrativo........
cmq ....abbiamo molte piu paure di quanti siano veramente i rischi oggettivi......se usi il cervello prima di ogni altra cosa ti comporterai sempre nella maniera corretta....bye

non si parlava peró di cosa sia più eccitante.....ma come mai il sesso orale non venga considerato pericoloso e quindi ne vengano accettati i rischi.

Cosa intendi per usare il cervello? in una gang per esempio l' aver visto qualche foto ti cautela sullo stato di salute dei partecipanti ?

assolutamente no...la foto no certo,,,magari la "presenza"di una persona ti fa capire se ha un aspetto sano..se è pulita...certo tt questo non basta ad escludere che non abbia contratto...l'hiv , la gonorrea, lo scolo,le piattole,la peste bubbonica,lo scorbutto,,le pulci....ecc ecc

credo che il rischi di ammalarsi facendo sesso protetto solo nelle penetrazioni sia molto ridotto....forse cè piu' rischio a prendere la metropolitana al mattino.... respirare , sentirsi sfiorare dalle puzze e dalle pelli maleodoranti......

uso il cervello cercando di abbassare al minimo i rischi che corro utilizzando piu' precauzioni per me plausibili.....mi voglio divertire e mi rendo conto che qualche rischio devo assumerlo..potrei scegliere la strada dello scafandro o del guanto di lattice per fare un ditalino...vi siete scordati che anche cosi' si potrebbe trasmettere qualche malanno...:)ma credo che nella mia vita mi sarei divertito molto molto poco...

in 20 circa di sesso promiscuo non ho mai contratto nulla...e qualcuna lho vista,, prendendo la metro invece mi sono ammalato sicuramente....

per buona pace di chi vado ad incontrare e per me stesso e per altro::))faccio gli esami del caso e dono il sangue.

credo che molte paure siano diffuse ad opera d'arte dalle lobbies farmaceutiche e da chi scopa poco::)))

un abbraccio a tutti

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da paoletto »

faber ha scritto: per buona pace di chi vado ad incontrare e per me stesso e per altro::))faccio gli esami del caso e dono il sangue.
fai un' orgia all' anno oppure nascondi il fatto che faccia sesso promiscuo con una certa frequenza all' associazione a cui doni il sangue?

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da faber »

paoletto ha scritto:
faber ha scritto: per buona pace di chi vado ad incontrare e per me stesso e per altro::))faccio gli esami del caso e dono il sangue.
fai un' orgia all' anno oppure nascondi il fatto che faccia sesso promiscuo con una certa frequenza all' associazione a cui doni il sangue?

ehehehh...mi piace questa tua domanda::))
in effetti credo che se si rispondesse sinceramente ai test di donazione ci sarebbero un sacco di morti per mancanza di donatori::))

ne faccio qualcuna in piu' cmq......

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da paoletto »

faber ha scritto:ehehehh...mi piace questa tua domanda::))
in effetti credo che se si rispondesse sinceramente ai test di donazione ci sarebbero un sacco di morti per mancanza di donatori::))

ne faccio qualcuna in piu' cmq...
ti prendi una grande responsabilità . Non condivido la tua scelta, anche perchè non sono così certo della veridicità  della tua frase in grassetto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

faber ha scritto:

ollà  tutti i donatori fanno 2 gang alla settimana??? :wink:

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da faber »

Pimpipessa ha scritto:
faber ha scritto:

ollà  tutti i donatori fanno 2 gang alla settimana??? :wink:

non tutti ma qualcuno si...:)

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da faber »

paoletto ha scritto:

ti prendi una grande responsabilità . Non condivido la tua scelta, anche perchè non sono così certo della veridicità  della tua frase in grassetto.
ti capisco....difficile per tanti condividere le mie scelte com prendersi le resposabilita'...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

faber ha scritto:
paoletto ha scritto:

ti capisco....difficile per tanti condividere le mie scelte com prendersi le resposabilita'...
ma sai fino a che le responsabilità  che ti prendi riguardano solo te....
diverso quando riguardano altri che non hanno purtroppo voce in capitolo...

Comunque ritornando in topic , ti è mai capitato ragazze che volessero il test o che usassero il preservativo :bleh: per fare sesso orale?

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da faber »

Pimpipessa ha scritto:
faber ha scritto:
paoletto ha scritto:

ma sai fino a che le responsabilità  che ti prendi riguardano solo te....
diverso quando riguardano altri che non hanno purtroppo voce in capitolo...

Comunque ritornando in topic , ti è mai capitato ragazze che volessero il test o che usassero il preservativo :bleh: per fare sesso orale?

hai ragione...ma sono tranquillo nel mio rapporto con i "terzi"...!!!

certo...mi è capitato mi chiedessero il test e naturalmente se ne valeva la pena::)) l'ho fatto volentieri...ormai a milano ci sono posti dove a due ore dal prelievo ti danno il test.

molte lei di cp e singole praticano rapporti orali solo con il preservativo e ovviamente essendo uomo di mondo assecondoanche se a malincuore la loro richiesta...

ciaooo

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da paoletto »

faber ha scritto:ti capisco....difficile per tanti condividere le mie scelte come prendersi le resposabilita'...
vedi: se io avessi dei comportamenti ritenuti a rischio e compromettessi la mia salute, ne soffrirei. Se, pur consapevole del rischio, donassi il mio sangue, e poi mi scoprissi malato di qualcosa, mi sentirei un criminale.
La gente per fortuna non ha un bisogno estremo del tuo sangue. Ce n'è poco, ma c'è, e non dovresti essere tu a stabilire se puoi o no donarlo.

c'è da augurarsi che nelle orgie eviti di venire a contatto col liquido seminale altrui, scopi col preservativo e ti limiti a qualche leccata di passera. già  sarebbe qualcosa, visto, ripeto, la responsabilità  che t' assumi.

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da faber »

paoletto ha scritto:
faber ha scritto:ti capisco....difficile per tanti condividere le mie scelte come prendersi le resposabilita'...
vedi: se io avessi dei comportamenti ritenuti a rischio e compromettessi la mia salute, ne soffrirei. Se, pur consapevole del rischio, donassi il mio sangue, e poi mi scoprissi malato di qualcosa, mi sentirei un criminale.
La gente per fortuna non ha un bisogno estremo del tuo sangue. Ce n'è poco, ma c'è, e non dovresti essere tu a stabilire se puoi o no donarlo.

c'è da augurarsi che nelle orgie eviti di venire a contatto col liquido seminale altrui, scopi col preservativo e ti limiti a qualche leccata di passera. già  sarebbe qualcosa, visto, ripeto, la responsabilità  che t' assumi.
ascolta caro... non comprometto la salute di nessuno e cmq non sono io a stabilire se il mio sangue è buono o no..

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da paoletto »

faber ha scritto: ascolta caro... non comprometto la salute di nessuno e cmq non sono io a stabilire se il mio sangue è buono o no..
Se mi rispondi così la domanda sorge spontanea: a che pro ti fanno tutte quelle domande prima di farti effettuare la donazione? Per caso (e te lo chiedo perchè non lo so) dopo che hanno prelevato il sangue, lo tengono 5- 6 mesi da qualche parte e poi rifanno tutte le analisi per scongiurare la possibilità  di un precedente periodo finestra?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Pim »

paoletto ha scritto:
faber ha scritto: ascolta caro... non comprometto la salute di nessuno e cmq non sono io a stabilire se il mio sangue è buono o no..
Se mi rispondi così la domanda sorge spontanea: a che pro ti fanno tutte quelle domande prima di farti effettuare la donazione? Per caso (e te lo chiedo perchè non lo so) dopo che hanno prelevato il sangue, lo tengono 5- 6 mesi da qualche parte e poi rifanno tutte le analisi per scongiurare la possibilità  di un precedente periodo finestra?

sinceramente spero che non si affidino solo ed esclusivamente alle riposte del singolo.....se uno volesse fare una strage ci vorrebbe veramente molto poco....

IMPOSSIBILE , senz'altro ci sono altri controlli, the adept dove sei???????

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da SexElisa »

A quanto mi sembra di capire tu credi ancora alla favola del fantomatico virus HIV....andiamo bene...
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”