Pimpipessa ha scritto:faber ha scritto:in effetti si potrebbe anche indossare uno scafandro prima di intraprendere sesso promiscuo

te la vedi la scena .....cè il rischio che l'eccitazione' tra un condom ai frutti e un mental dam...vada a farsi un giro...e che una bella pizza diventi piu' stimolante dello scambio.....scherzi a parte credo che come scrivi tu sia ritenuto (a torto o a ragione)meno rischioso un rapporto orale che un rapporto penetrativo........
cmq ....abbiamo molte piu paure di quanti siano veramente i rischi oggettivi......se usi il cervello prima di ogni altra cosa ti comporterai sempre nella maniera corretta....bye
non si parlava peró di cosa sia più eccitante.....ma come mai il sesso orale non venga considerato pericoloso e quindi ne vengano accettati i rischi.
Cosa intendi per usare il cervello? in una gang per esempio l' aver visto qualche foto ti cautela sullo stato di salute dei partecipanti ?
assolutamente no...la foto no certo,,,magari la "presenza"di una persona ti fa capire se ha un aspetto sano..se è pulita...certo tt questo non basta ad escludere che non abbia contratto...l'hiv , la gonorrea, lo scolo,le piattole,la peste bubbonica,lo scorbutto,,le pulci....ecc ecc
credo che il rischi di ammalarsi facendo sesso protetto solo nelle penetrazioni sia molto ridotto....forse cè piu' rischio a prendere la metropolitana al mattino.... respirare , sentirsi sfiorare dalle puzze e dalle pelli maleodoranti......
uso il cervello cercando di abbassare al minimo i rischi che corro utilizzando piu' precauzioni per me plausibili.....mi voglio divertire e mi rendo conto che qualche rischio devo assumerlo..potrei scegliere la strada dello scafandro o del guanto di lattice per fare un ditalino...vi siete scordati che anche cosi' si potrebbe trasmettere qualche malanno...:)ma credo che nella mia vita mi sarei divertito molto molto poco...
in 20 circa di sesso promiscuo non ho mai contratto nulla...e qualcuna lho vista,, prendendo la metro invece mi sono ammalato sicuramente....
per buona pace di chi vado ad incontrare e per me stesso e per altro::))faccio gli esami del caso e dono il sangue.
credo che molte paure siano diffuse ad opera d'arte dalle lobbies farmaceutiche e da chi scopa poco::)))
un abbraccio a tutti