Casomai a fra....THE ADEPT ha scritto:Azz a sore straquoto a pieno....U2 non sono ancora sulla via del tramonto....Soniaaquino ha scritto:c'e ne fossero attualmnete gruppi come gli u2!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
personalmente dico Depeche ModeK-Line ha scritto:boh trovatemi un gruppo o un cantante solista che sia rimasto fedele a quanto aveva scritto negli anni 80
Dire Straits? Pink Floyd? Queen?
chi c'è rimasto?
degli italiani...
Vasco Rossi? De Gregori? De Andre? Venditti? Lucio Dalla?
Trovatemene uno al quale vengono ancora fatti i complimenti ed apprezzati i dischi come negli anni 80.
probabilmente il mondo è cambiato ed è difficile per qualsiasi artista riproporre sempre la solita canzone ... vi piacerebbe se gli u2 riproponessero sempre e solo canzoni tipo "sunday bloody sunday" ? a me no... sarebbero di una noia MORTALE!
Ragionamento che non regge.PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque andare a criticare gli U2 mi sembra fuoriluogo:rappresentano sempre la storia della musica.
Non credo sia esagerato definire gli U2 un gruppo storico,e tra l'altro(perdona la mia ignoranza) non conosco minimamente i gruppi da te citati...Husker_Du ha scritto:Dire che gli U2 hanno fatto la storia della musica mi sembra quantomeno esagerato.....sono stati un ottimo gruppo, ma la storia la fanno altri...tipo captain beefheart, velvet underground e compagnia danzante.....
No, non e' esagerato affatto.....suonano da quasi 30 anni....per cui sono un gruppo storico.....pero' questo e' diverso dal dire che hanno fatto la storia della musica.....PhilippeMexes5 ha scritto:Non credo sia esagerato definire gli U2 un gruppo storico,e tra l'altro(perdona la mia ignoranza) non conosco minimamente i gruppi da te citati...Husker_Du ha scritto:Dire che gli U2 hanno fatto la storia della musica mi sembra quantomeno esagerato.....sono stati un ottimo gruppo, ma la storia la fanno altri...tipo captain beefheart, velvet underground e compagnia danzante.....